Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268935 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1120 il: 24 Settembre, 2017, 15:39:44 pm »
Questo ha finito di giocare a pallone ad alti livelli.
A sto punto dirò una cosa che va contro ogni mio principio di tifoso, amante del pallone e uomo. Domani mattina a tac ultimata Giuntoli si deve mettere in macchina e deve andarsi a pigliare Giuseppe Rossi. Tecnico, brevilineo, calcisticamente morto come tutti gli altri disponibili, ma l'unico in grado di farsi 20 min di partita come Dio comanda. Le caratteristiche sono copincollate a quelle di Mertens.
Non possiamo, né dobbiamo, avere rimpianti. Non quest'anno.
Jamm rossi...ci pigliavamo veramente inglese il 31 agosto. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1121 il: 24 Settembre, 2017, 15:45:37 pm »
Questo ha finito di giocare a pallone ad alti livelli.
A sto punto dirò una cosa che va contro ogni mio principio di tifoso, amante del pallone e uomo. Domani mattina a tac ultimata Giuntoli si deve mettere in macchina e deve andarsi a pigliare Giuseppe Rossi. Tecnico, brevilineo, calcisticamente morto come tutti gli altri disponibili, ma l'unico in grado di farsi 20 min di partita come Dio comanda. Le caratteristiche sono copincollate a quelle di Mertens.
Non possiamo, né dobbiamo, avere rimpianti. Non quest'anno.
20 minuti in tutto il campionato, prima del prossimo infortunio?
Mi pare un rischio enorme, sia in termini economici, sia tecnici, perché rimanere in 10 in una partita importante perché ti muore Rossi non ce lo possiamo permettere.
Abbiamo anche quest'anno un problema molto serio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1122 il: 24 Settembre, 2017, 16:23:42 pm »
se Rossi è clinicamente guarito dall'ultimo infortunio, un contratto fino a giugno glielo offrirei domani stesso.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1123 il: 24 Settembre, 2017, 16:44:41 pm »
se Rossi è clinicamente guarito dall'ultimo infortunio, un contratto fino a giugno glielo offrirei domani stesso.
Rossi è clinicamente morto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1124 il: 24 Settembre, 2017, 16:45:48 pm »
Rossi è clinicamente morto
Ha l'encefalogramma gonfio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1125 il: 24 Settembre, 2017, 16:52:52 pm »
Più che altro, per chi segue, com'è la prima punta della primavera, una partitella ogni tanto se la potesse fare?

Offline noel

• *
« Risposta #1126 il: 24 Settembre, 2017, 17:04:26 pm »
Ho controllato su Rossi: si è rotto il crociato ad aprile, è praticamente morto agonisticamente.
Gli hanno dato 7 mesi per ritornare, sarebbe pronto tra un mese e senza preparazione atletica.
Toglietevi questo nome dalla testa.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1127 il: 24 Settembre, 2017, 17:11:14 pm »
Sarri non accetterebbe mai soluzioni abborracciate, tipo giovanotti della Primavera o vecchie glorie da rottamare. Si andrà avanti con Mertens in campionato e nelle partite importanti di Champions e con Callejon al centro del tridente come piano b. Ovviamente il porco di dio è juventino, che ve lo dico a fare.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1128 il: 24 Settembre, 2017, 17:14:18 pm »
Ti porti Leandrinho in panca e via.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1129 il: 24 Settembre, 2017, 17:16:32 pm »
Ragazzi, potremmo cercare di durare fino a gennaio, e lì prendere una buona prima punta.

So che ci sta un ragazzo molto promettente, italiano, gioca in Inghilterra, nel Southampton. Tiene un nome che ricorda un qualche tipo di volatile, ma mò non mi ricordo...Corvarelli? Aquilotti? Passerucci? 'Na cos' 'e chest'. È proprio forte, potremmo farci un pensierino.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1130 il: 24 Settembre, 2017, 17:21:16 pm »
Si, lo penso anche io. Pensoche non si muoverà niente in squadra e continuiamo così.
Però dopo la sosta giochiamo ancora ogni tre giorni visto che c'è la Champions tra Roma e Inter e poi il turno infrasettimanale, poi di nuovo di domenica e ancora Champions (e ancora domenica poi ovviamente). Cioè dalla sosta in poi sette partite consecutive ogni tre giorni.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #1131 il: 24 Settembre, 2017, 17:51:01 pm »
Un giocatore che si fa entrambi i crociati in meno di un anno ha praticamente finito di fare, è una situazione psicologicamente irrecuperabile e fisicamente è ormai compromesso: la perdita di flessibilità di entrambe le giunzioni, unita al calo di tono fisico in seguito a due anni di stop, per un attaccante, lo rendono un calciatore che ad altissimi livelli ha probabilmente detto la sua nonostante i soli 24 anni a febbraio. Parliamo di infortuni che hanno distrutto le carriere di gente ben più forte di lui.
Lo cederemo in Francia a giugno per una quindicina di milioni, in una squadra di medio alta classifica come il Marsiglia già presentatosi alla nostra porta in estate, realizzando la più grande minusvalenza dell'epoca di De Laurentiis.

Roberto Inglese il primo gennaio sta a Castelvolturno. Fino ad allora, quando Mertens dovrà rifiatare, Callejon punta e Ounas a destra. E' un guaio incommensurabile.

Offline calvin

• *
« Risposta #1132 il: 24 Settembre, 2017, 17:53:59 pm »
Un giocatore che si fa entrambi i crociati in meno di un anno ha praticamente finito di fare, è una situazione psicologicamente irrecuperabile e fisicamente è ormai compromesso: la perdita di flessibilità di entrambe le giunzioni, unita al calo di tono fisico in seguito a due anni di stop, per un attaccante, lo rendono un calciatore che ad altissimi livelli ha probabilmente detto la sua nonostante i soli 24 anni a febbraio. Parliamo di infortuni che hanno distrutto le carriere di gente ben più forte di lui.
Lo cederemo in Francia a giugno per una quindicina di milioni, in una squadra di medio alta classifica come il Marsiglia già presentatosi alla nostra porta in estate, realizzando la più grande minusvalenza dell'epoca di De Laurentiis.

Roberto Inglese il primo gennaio sta a Castelvolturno. Fino ad allora, quando Mertens dovrà rifiatare, Callejon punta e Ounas a destra. E' un guaio incommensurabile.
Tutto giusto tranne che devi sostituire Ounas con Giaccherini.

Ad oggi al 100% Sarri usa l'italiano se deve far partire uno dei due titolare, fatto salvo che in allenamento Ounas può scalare posizioni

Offline Marco78

• *
« Risposta #1133 il: 24 Settembre, 2017, 18:03:42 pm »
Mannaggia la puttana ladra. Qui però c'è qualcuno che ci vuole veramente male. Quanti giocatori si sono rotti i due crociati nel giro degli ultimi 20 anni?
Non vinceremo mai un cazzo, perchè oltre al pappone immondo, non abbiamo mai un po' di ciorta.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1134 il: 24 Settembre, 2017, 18:06:25 pm »
Che poi e' la stessa situazione dell'anno scorso, e nun ce stev manco Ounas.

Leif Erikson

« Risposta #1135 il: 24 Settembre, 2017, 18:07:16 pm »
Tutto giusto tranne che devi sostituire Ounas con Giaccherini.

Ad oggi al 100% Sarri usa l'italiano se deve far partire uno dei due titolare, fatto salvo che in allenamento Ounas può scalare posizioni

Sono d'accordo sulle gerarchie, i fattori che mi fanno propendere per Ounas però sono due: in primis che di qui al 19 dicembre ci aspettano 19 partite e quindi l'attacco senza Mertens sarà utilizzato dal 1' solo per le più semplici, dove c'è bisogno della rapidità e della freschezza dell'ex Bordeaux (ad occhio ti dico Napoli Sassuolo 29/10, Udinese Napoli 26/11 e l'ottavo di CI di dicembre, praticamente una al mese), ed in secondo luogo dal fatto che Sarri abbia sempre schierato la buattella italiana a sinistra, a memoria a destra ci ha fatto solo Napoli Fiorentina di coppa la scorsa stagione.

Al contrario, prevedo molte partite non da 90 minuti per Mertens, magari è proprio lì che a risultato acquisito potrebbe entrare Giaccherini, visto che garantisce più copertura.

Quello che mi preoccupa è che adesso in attacco non abbiamo un cristo oltre il metro e settanta. Una questione di enorme gravità.

Offline bat86

• *
« Risposta #1136 il: 24 Settembre, 2017, 18:09:12 pm »
Al posto di ounas avevi gabbiadini..
Ripeto almeno quest'anno milik non era titolare. ..

Offline Marco78

• *
« Risposta #1137 il: 24 Settembre, 2017, 18:09:32 pm »

Hai dimenticato Gabbiadini?

Offline bat86

• *
« Risposta #1138 il: 24 Settembre, 2017, 18:12:23 pm »
Sono d'accordo sulle gerarchie, i fattori che mi fanno propendere per Ounas però sono due: in primis che di qui al 19 dicembre ci aspettano 19 partite e quindi l'attacco senza Mertens sarà utilizzato dal 1' solo per le più semplici, dove c'è bisogno della rapidità e della freschezza dell'ex Bordeaux (ad occhio ti dico Napoli Sassuolo 29/10, Udinese Napoli 26/11 e l'ottavo di CI di dicembre, praticamente una al mese), ed in secondo luogo dal fatto che Sarri abbia sempre schierato la buattella italiana a sinistra, a memoria a destra ci ha fatto solo Napoli Fiorentina di coppa la scorsa stagione.

Al contrario, prevedo molte partite non da 90 minuti per Mertens, magari è proprio lì che a risultato acquisito potrebbe entrare Giaccherini, visto che garantisce più copertura.

Quello che mi preoccupa è che adesso in attacco non abbiamo un cristo oltre il metro e settanta. Una questione di enorme gravità.
Io già da domani farei allenare zerbin (182 cm ) con la prima squadra. Comunque ci sono altre 3 partite prima del mercato (23-27 e 30 dicembre)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1139 il: 24 Settembre, 2017, 18:12:53 pm »
Ragazzi è un cazzo di dramma questo e forse pochi qua dentro se ne sono resi conto