Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268838 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #440 il: 15 Settembre, 2016, 09:23:43 am »
Io sto ancora pariando sul fatto che Milik tiene un fisico di merda e le spalle a cremino. Una delle più alte vette di partenopeite.net della storia.

nientedimeno :asd:

è una cosa soggettiva :boh:  per me è troppo esile, in rapporto all'altezza, tutto qua

di certo non è un kulibaly o un reina, ma nemmeno un albiol
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #441 il: 15 Settembre, 2016, 09:29:21 am »
Ma un giocatore che se ne deve fare del fisico di Reina? Almeno finché il calcio non prevede che la gente si deve prendere a mazzate con Brock Lesnar.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #442 il: 15 Settembre, 2016, 09:30:55 am »
Ma un giocatore che se ne deve fare del fisico di Reina? Almeno finché il calcio non prevede che la gente si deve prendere a mazzate con Brock Lesnar.

:brà:

Reina è chiatto, non pazziamo proprio. Mi ricorda Peruzzi..

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #443 il: 15 Settembre, 2016, 10:08:40 am »

Oilloc ha mis acopp  :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #444 il: 15 Settembre, 2016, 10:39:22 am »
il fisico è una cosa assolutamente fuori questione, stronzata immane...basta guardare al passato....in ogni caso io mi incazzo anche per il discorso contrario, ovvero i giornalai che esaltano troppo portando paragoni con Higuain e compagnia bella....bisognerebbe starsi zitti, perchè questi sono gli stessi che alle prime 2-3 giornate magari senza gol di milik, spareranno a zero...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #445 il: 15 Settembre, 2016, 10:40:55 am »
Credo che il 99% del forum vuless essere chiatto come Reina :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #446 il: 15 Settembre, 2016, 10:41:55 am »

se un giorno passerò dal mio essere chiatto all'essere chiatto come reina sarò una persona felice....

Offline tony_

• *
« Risposta #447 il: 15 Settembre, 2016, 10:47:58 am »
oddio, reina chiatto no :asd:

eh, ti ripeto che è un giudizio soggettivo, io preferisco calciatori con fisici piazzati

per dire, pure cavani io non lo preferisco fisicamente, perchè, per quanto definitissimo, era poco ipertrofico

questo ovviamaente non è assolutamente una cosa negativa per un calciatore, eh, attenzione

anzi, gente come loro (pure callejon, per dire), che sono dei fasci di nervi, hanno una resistenza mostruosa ma anche forza fisica nei contrasti che non ti aspetteresti, dunque va benissimo così

la mia era una battuta sul fatto che a me faccia cacare fisicamente, è brutto e stop :asd: come fonseca :alla: o anche hamsik, sono ORRENDI MA diventano BELLISSIMI per quando sono forti.

in questa ottica, spero di amare milik quanto amo il capitano :love::love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #448 il: 15 Settembre, 2016, 10:54:53 am »
eh, ti ripeto che è un giudizio soggettivo, io preferisco calciatori con fisici piazzati

per dire, pure cavani io non lo preferisco fisicamente, perchè, per quanto definitissimo, era poco ipertrofico

questo ovviamaente non è assolutamente una cosa negativa per un calciatore, eh, attenzione

Ma comm'è è una cosa soggettiva? Cavani non lo preferisco...?
Qua dobbiamo chiarire una cosa, se stiamo parlando di pallone o di farti sfiatare analmente.  :look:
Comunque ecco, volendo fare un discorso in assoluto :nanda:, passi per Callejon, Hamsik ecc. ma a Milik l'hai visto?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #449 il: 15 Settembre, 2016, 11:06:28 am »
Reina chiattone, manco Domyssj preso da adrenalina hulkhoganoide mentre si appresta ad entrare all'Ammott, arriverebbe a dirlo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #450 il: 15 Settembre, 2016, 11:07:25 am »
Reina chiattone, manco Domyssj preso da adrenalina hulkhoganoide mentre si appresta ad entrare all'Ammott, arriverebbe a dirlo.

:rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #451 il: 15 Settembre, 2016, 11:09:43 am »

Comunque Milik non è ne grosso ne esile, ma alto e slanciato, praticamente il fisico perfetto per un centravanti.

Offline kolor

• *
« Risposta #452 il: 15 Settembre, 2016, 11:19:10 am »

Comunque Milik non è ne grosso ne esile, ma alto e slanciato, praticamente il fisico perfetto per un centravanti.

francamente Milik mi ricorda il fisico di Cavani, di quelli che non tendono ad ingrassare sempre tirati...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
« Risposta #453 il: 15 Settembre, 2016, 13:24:11 pm »

Comunque ecco, volendo fare un discorso in assoluto :nanda:, passi per Callejon, Hamsik ecc. ma a Milik l'hai visto?

effettivamente, comincio a sentirmi in difficoltà perchè sto facendo discorsi un pò troppo da ricchione :asd:

comunque, da questa foto, ad esempio (GIURO che non ne posto più perchè veramente se mi vede mia moglie si comincia a preoccupare :look: )

la struttura fisica di milik, anche in rapporto a quella di hasmik o callejon, mi pare "piccola", i pettorali sono piatti, cazzo, e tengono pure le maglie zucate ricchionissime :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #454 il: 15 Settembre, 2016, 13:24:15 pm »
che classe, sembra un ballerino della Scala

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #455 il: 15 Settembre, 2016, 13:58:30 pm »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #456 il: 15 Settembre, 2016, 15:35:37 pm »
partenogay.net  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #457 il: 15 Settembre, 2016, 16:57:51 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #458 il: 15 Settembre, 2016, 17:02:51 pm »

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #459 il: 15 Settembre, 2016, 19:19:21 pm »
effettivamente, comincio a sentirmi in difficoltà perchè sto facendo discorsi un pò troppo da ricchione :asd:

comunque, da questa foto, ad esempio (GIURO che non ne posto più perchè veramente se mi vede mia moglie si comincia a preoccupare :look: )

la struttura fisica di milik, anche in rapporto a quella di hasmik o callejon, mi pare "piccola", i pettorali sono piatti, cazzo, e tengono pure le maglie zucate ricchionissime :asd:

Ma pure se fosse, che cazzo ce ne fotte? Ve lo volete chiavare?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono