Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269533 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #260 il: 10 Settembre, 2016, 21:46:58 pm »
è un 22enne alla prima esperienza in un campionato serio e che ha dimostrato buone doti nella partita contro il  Milan
abbiate bontà

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #261 il: 10 Settembre, 2016, 21:49:45 pm »
Ma dai, che questo tecnicamente è osceno e non vede manco la porta. Che dio di purpo.
Proprio tecnicamente invece mi sembra dotatissimo
Ho paura che non "senta" la porta a livello di bomber

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #262 il: 10 Settembre, 2016, 22:46:08 pm »
Proprio tecnicamente invece mi sembra dotatissimo
Ho paura che non "senta" la porta a livello di bomber
Ma dove? Tene nu controllo e palla indecente.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #263 il: 10 Settembre, 2016, 22:48:16 pm »
Ma dove? Tene nu controllo e palla indecente.
Ma quando mai? Gli ho visto fermare con scioltezza ed eleganza palle pure difficili.
Un po macchinosetto e (pare) un po a corto dell'istinto del killer sotto la porta
Aspettiamo e vediamo perche' il giocatore e' da scoprire secondo me

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #264 il: 10 Settembre, 2016, 22:49:02 pm »
è un 22enne alla prima esperienza in un campionato serio e che ha dimostrato buone doti nella partita contro il  Milan
abbiate bontà

Bontà ??? Gigi Suker lo abbufferebbe di rapine seduta stante  :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #265 il: 10 Settembre, 2016, 22:49:52 pm »
Accumminciam :maronn: the new capata, che palle.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline F&M

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #266 il: 10 Settembre, 2016, 22:51:45 pm »
Ma chist e' tip o fatt e callejon ca nun ce serve a niente?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #267 il: 10 Settembre, 2016, 22:58:24 pm »
E' alla terza di campionato, ha giocato in nazionale, è alto e ha appena finito la preparazione. Che dite o' facimm già addventà na lot o lo giudichiamo almeno su 10 partite ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #268 il: 10 Settembre, 2016, 22:59:24 pm »
Ma chist e' tip o fatt e callejon ca nun ce serve a niente?
Direi di si :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #269 il: 10 Settembre, 2016, 23:12:19 pm »
Nel primo tempo era troppo solo davanti, nel secondo Sarri fa inserire i centrocampi e vengono fuori il primo ed il secondo gol anche perchè lui porta fuori i marcatori. Ha dei movimenti perfetti nei meccanismi di Sarri. Non è stata la sua partita per motivi tattici anche se la zampata la poteva dare in un paio di occasioni, non segnerà come Higuain ma con lui la squadra segnerà tantissimo, lo so che molti adesso non lo capiscono ma ne parleremo a fine campionato. Inoltre oggi per quelli che dicevano che i titolari sono piu' deboli, oggi si è cominciato a vedere quanto conta avere una rosa di qualità.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #270 il: 11 Settembre, 2016, 00:13:54 am »
i movimenti sono buoni, anche l'intesa con i compagni, ma cicca troppe volte la palla in una stessa partita ... deve migliorare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #271 il: 11 Settembre, 2016, 00:21:07 am »
E niente, 2 partite e mezzo giocate , 2 gol, ma su partenopeo.net non si aspettava altro che la prima da titolare senza reti per sputare sentenze. Alla terza di campionato  :sbav:
Siete bellissimi, continuate così e non vi abbattete se la vita continua a darvi torto  :sisi:
Tanto poi sappiamo che basterà una faccina così " :look:" ad un certo punto del campionato su questo topic e tutti si dimenticheranno delle vostre capate.
Cose gia viste.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #272 il: 11 Settembre, 2016, 09:31:40 am »
Va bene così, nun rumpit o cazz.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #273 il: 11 Settembre, 2016, 09:48:00 am »
No, non va bene così.
Dalla punta centrale del Napoli ci si aspetta giustamente di più.
Ieri un pallone dentro andava messo con tutti i rifornimenti arrivati, ma è stato sistematicamente anticipato dal suo marcatore o ha clamorosamente pisciato l'occasione.
Quindi direi rimandato, e DEVE essere così, proprio per un fatto di metodo.

L'impressione, comunque, è che non sia una busta di piscio ma un discreto giocatore che può diventare un buon giocatore. I suoi punti di forza ce l'ha, ma non mi pare un crack né adesso né in prospettiva. Ma allenato da Sarri può avere la sua parabola di crescita, per ora è acerbo.

Zielinski ad esempio, mi pare avere tutt'altro talento.
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2016, 09:51:58 am da Starfred »

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #274 il: 11 Settembre, 2016, 10:36:07 am »
Poteva sfruttare meglio qualche servizio, ma in area si muove da dio e la prende quasi sempre.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #275 il: 11 Settembre, 2016, 10:44:07 am »
A me è piaciuto, ma gli manca quel pizzico di cattiveria che solitamente porta all'esplosione di un centravanti. Sono convinto che si farà, spero nel più breve tempo possibile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #276 il: 11 Settembre, 2016, 10:47:27 am »
Ma quando mai? Gli ho visto fermare con scioltezza ed eleganza palle pure difficili.
Un po macchinosetto e (pare) un po a corto dell'istinto del killer sotto la porta
Aspettiamo e vediamo perche' il giocatore e' da scoprire secondo me

Per ora non mi ha fatto grande impressione sotto l'aspetto della qualità del tiro in porta. Ciabattato il suo gol l'altra volta con il Milan, buon colpo di testa e buon fraseggio, ma se quello è il suo sinistro comincio a preoccuparmi... Speriamo che sia una cosa di una partita...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #277 il: 11 Settembre, 2016, 11:06:49 am »
Gli vogliamo azzeccare addosso? E azzecchiamo.
Io vi riporto a questo mio quote, scritto un giorno prima della partita.

Citazione
Questa è la partita di Manolo.
Allenatore nuovo, squadra avversaria che starà compatta e cercherà di sfruttare i cali del Napoli osando un minimo. Meccanismi poco oleati, possibili spazi, ci vuole un cristo che attacca la profondità.
Il frattajuolo deve giocare dal primo minuto a supporto del Gabbiano.

Secondo me si è presentata già la prima occasione di 'lettura', quello che dovrà fare Sarri da qui alla fine dell'anno e che ieri non gli è riuscito perfettamente perché ha in testa la Champions e approccia per la prima volta ad un meccanismo complicato di gestione delle energie e degli uomini.
Per tutta la rosa è stato impeccabile tranne per il centravanti. Ottima l'idea di far riposare Hisaj con un Maggio indubbiamente in forma, lungimirante l'inserimento di Zielinski che ha dalla sua almeno il 50% dei meriti di tutta la squadra. Partitone.

Tornando al Polacco io l'ho visto in difficoltà perché sono arrivate pochissime giocate dialogate per via centrale e cross imprecisi, non era la partita sua, non era la partita per farlo venire fuori a prender palla. Come detto (e dimostrato poi dall'andamento della gara) questo era il momento di Gabbiadini. Tutte le azioni si sono svolte con Insigne che dava palle in profondità (e amm capito 'ca nun è cosa 'e Milik), con i primi due gol di gente che ha attaccato lo spazio. Dopo il gol di Hamsik il Palermo si è sfasciato come previsto e di fatti è arrivata il Gol di Callejon che veniva a da dietro e sul finale la palla per Gabbiadini che si è ritrovato solo davanti a quel fenomeno di Puos 'a pezz.

I fondamentali ci sono, non appena Sarri capirà come alternare le due punte a seconda delle loro caratteristiche, come ha imparato come alternare Insigne-Mertens e adesso Allan-Zielinski, pariamm.
Abbiamo due attaccanti forti assai eppure vengono aspramente criticati una continuazione, entrambi. Ricordate: Se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.

Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #278 il: 11 Settembre, 2016, 11:13:56 am »
No, non va bene così.
Dalla punta centrale del Napoli ci si aspetta giustamente di più.
Ieri un pallone dentro andava messo con tutti i rifornimenti arrivati, ma è stato sistematicamente anticipato dal suo marcatore o ha clamorosamente pisciato l'occasione.
Quindi direi rimandato, e DEVE essere così, proprio per un fatto di metodo.

L'impressione, comunque, è che non sia una busta di piscio ma un discreto giocatore che può diventare un buon giocatore. I suoi punti di forza ce l'ha, ma non mi pare un crack né adesso né in prospettiva. Ma allenato da Sarri può avere la sua parabola di crescita, per ora è acerbo.

Zielinski ad esempio, mi pare avere tutt'altro talento.

Alfrè, fattelo dire ti sei preso una capata continui a fare il paragone con l'Higuain del anno scorso.

L'Higuain del anno scorso è una cosa che non si ripeterà a breve e non è giusto che il confronto venga fatto con nessuno. Lo stesso Higuain difficilmente farà la stessa annata quest'anno.

Milik è un centravanti forte e se vuoi fare un paragone lo devi fare con l'Higuain del primo anno da noi che già ne teneva 25 di anni che però di partite come quelle di Milik di ieri ne fece parecchie.

Milik ieri nel primo tempo era da solo in area e con tutto ciò poteva fare un paio di gol, andandoci abbastanza vicino. Higuain è un giocatore diverso nel attaccare il primo palo tra l'altro è meno portato del polacco. Certo che deve migliorare e migliorerà ma mica può fare due gol a partite già adesso, al momento ne fa fare con i suoi movimenti e fa giocare bene la squadra, di gol ne farà secondo me almeno una ventina quindi con uno score simile al Higuain del primo anno avendone però 22 di anni e con margini di crescita notevoli.

Come fate a dire che forse diventerà un giocatore buono. Un giocatore buono è Pinilla, un attaccante che può fare 20 gol in serie a 22 anni è forte. Uno discreto ne fa meno di 10, uno buono piu' di 10, Milik ne farà circa 20 quindi per me è forte.

Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Snow

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #279 il: 11 Settembre, 2016, 11:23:04 am »
Un po' prestino per i giudizi. Sia positivi che negativi.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk