Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
Genny Fenny:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Settembre, 2016, 11:06:28 am ---Reina chiattone, manco Domyssj preso da adrenalina hulkhoganoide mentre si appresta ad entrare all'Ammott, arriverebbe a dirlo.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Settembre, 2016, 11:06:28 am ---Reina chiattone, manco Domyssj preso da adrenalina hulkhoganoide mentre si appresta ad entrare all'Ammott, arriverebbe a dirlo.
:rotfl:
Comunque Milik non è ne grosso ne esile, ma alto e slanciato, praticamente il fisico perfetto per un centravanti.
kolor:
--- Citazione da: PugniTopo - 15 Settembre, 2016, 11:09:43 am --- :rotfl:
Comunque Milik non è ne grosso ne esile, ma alto e slanciato, praticamente il fisico perfetto per un centravanti.
francamente Milik mi ricorda il fisico di Cavani, di quelli che non tendono ad ingrassare sempre tirati...
tony_:
--- Citazione da: Genny Fenny - 15 Settembre, 2016, 10:54:53 am ---
Comunque ecco, volendo fare un discorso in assoluto :nanda:, passi per Callejon, Hamsik ecc. ma a Milik l'hai visto?
effettivamente, comincio a sentirmi in difficoltà perchè sto facendo discorsi un pò troppo da ricchione :asd:
comunque, da questa foto, ad esempio (GIURO che non ne posto più perchè veramente se mi vede mia moglie si comincia a preoccupare :look: )
la struttura fisica di milik, anche in rapporto a quella di hasmik o callejon, mi pare "piccola", i pettorali sono piatti, cazzo, e tengono pure le maglie zucate ricchionissime :asd:
Moebius:
--- Citazione da: Johnny de Guzman - 14 Settembre, 2016, 23:26:29 pm ---che classe, sembra un ballerino della Scala
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa