Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
Alex88:
Credo che il 99% del forum vuless essere chiatto come Reina :look:
LSF839:
--- Citazione da: Marco78 - 15 Settembre, 2016, 09:30:55 am --- :brà:
Reina è chiatto, non pazziamo proprio. Mi ricorda Peruzzi..
--- Termina citazione ---
se un giorno passerò dal mio essere chiatto all'essere chiatto come reina sarò una persona felice....
tony_:
oddio, reina chiatto no :asd:
--- Citazione da: Genny Fenny - 15 Settembre, 2016, 09:29:21 am ---Ma un giocatore che se ne deve fare del fisico di Reina? Almeno finché il calcio non prevede che la gente si deve prendere a mazzate con Brock Lesnar.
--- Termina citazione ---
eh, ti ripeto che è un giudizio soggettivo, io preferisco calciatori con fisici piazzati
per dire, pure cavani io non lo preferisco fisicamente, perchè, per quanto definitissimo, era poco ipertrofico
questo ovviamaente non è assolutamente una cosa negativa per un calciatore, eh, attenzione
anzi, gente come loro (pure callejon, per dire), che sono dei fasci di nervi, hanno una resistenza mostruosa ma anche forza fisica nei contrasti che non ti aspetteresti, dunque va benissimo così
la mia era una battuta sul fatto che a me faccia cacare fisicamente, è brutto e stop :asd: come fonseca :alla: o anche hamsik, sono ORRENDI MA diventano BELLISSIMI per quando sono forti.
in questa ottica, spero di amare milik quanto amo il capitano :love::love2:
Genny Fenny:
--- Citazione da: tony_ - 15 Settembre, 2016, 10:47:58 am ---eh, ti ripeto che è un giudizio soggettivo, io preferisco calciatori con fisici piazzati
per dire, pure cavani io non lo preferisco fisicamente, perchè, per quanto definitissimo, era poco ipertrofico
questo ovviamaente non è assolutamente una cosa negativa per un calciatore, eh, attenzione
--- Termina citazione ---
Ma comm'è è una cosa soggettiva? Cavani non lo preferisco...?
Qua dobbiamo chiarire una cosa, se stiamo parlando di pallone o di farti sfiatare analmente. :look:
Comunque ecco, volendo fare un discorso in assoluto :nanda:, passi per Callejon, Hamsik ecc. ma a Milik l'hai visto?
Guallera V.2:
Reina chiattone, manco Domyssj preso da adrenalina hulkhoganoide mentre si appresta ad entrare all'Ammott, arriverebbe a dirlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa