Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
tony_:
--- Citazione da: Genny Fenny - 15 Settembre, 2016, 08:34:47 am ---Io sto ancora pariando sul fatto che Milik tiene un fisico di merda e le spalle a cremino. Una delle più alte vette di partenopeite.net della storia.
--- Termina citazione ---
nientedimeno :asd:
è una cosa soggettiva :boh: per me è troppo esile, in rapporto all'altezza, tutto qua
di certo non è un kulibaly o un reina, ma nemmeno un albiol
Genny Fenny:
Ma un giocatore che se ne deve fare del fisico di Reina? Almeno finché il calcio non prevede che la gente si deve prendere a mazzate con Brock Lesnar.
Marco78:
--- Citazione da: Genny Fenny - 15 Settembre, 2016, 09:29:21 am ---Ma un giocatore che se ne deve fare del fisico di Reina? Almeno finché il calcio non prevede che la gente si deve prendere a mazzate con Brock Lesnar.
:brà:
Reina è chiatto, non pazziamo proprio. Mi ricorda Peruzzi..
F&M:
--- Citazione da: Marco78 - 15 Settembre, 2016, 09:30:55 am --- :brà:
Reina è chiatto, non pazziamo proprio. Mi ricorda Peruzzi..
Oilloc ha mis acopp :maronn:
kolor:
il fisico è una cosa assolutamente fuori questione, stronzata immane...basta guardare al passato....in ogni caso io mi incazzo anche per il discorso contrario, ovvero i giornalai che esaltano troppo portando paragoni con Higuain e compagnia bella....bisognerebbe starsi zitti, perchè questi sono gli stessi che alle prime 2-3 giornate magari senza gol di milik, spareranno a zero...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa