Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (862/886) > >>

calvin:

--- Citazione da: paraw - 13 Ottobre, 2020, 17:17:41 pm ---Ma veramente avresti rinnovato a questa pippa al doppio di quello che guadagna oggi? Perché è il doppio che ha chiesto il suo agente per accettare il rinnovo.

--- Termina citazione ---

No, l'avrei ceduto l'anno scorso al primo che passava

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 13 Ottobre, 2020, 10:39:01 am ---era strunz se accettava: e porti un giocatore fino alla soglia della scadenza, dove ha molto più potere contrattuale e poi gli dici pure "non ti preoccupare, quest'anno non giochi e quindi non ti infortuni" quello non rinnova manco col cazzo.

Francamente come la girate la voltate io nella storia di Milik vedo tantissime responsabilità di una pessima gestione societaria che si è portata un guaio fino alla fine...cosa che capiterà l'estate prossima con almeno alttri due o tre guai.
Peraltro non sottovalutate che tutto ciò è figlio anche di una guerra legale e di dichiarazioni folli che certamente non dispongono bene i giocatori.

Io milik lo schifo per legge di dio, ma è idubitabile che abbiamo fatto di tuto per farci cacare in mano da questa lota.

Non concordo con il tuo pensiero, questa chiavica voleva un contratto da 4-5 mln di euro e il Napoli ha fatto benissimo a portarlo a scadenza. Già è un insulto che questa sega guadagni 2,5 mln di euro, è un cesso a pedali del livello di Inglese.

musicmad:
Per me questo è diventato ufficialmente una latrina con le partite post lockdown con una svogliatezza che di professionale ha ZERO.
Ribadisco il mio pensiero che, se il pappone ha voluto perderci soldi ma non farsi prendere in giro da questo eunuco e dai gobbi (palesemente la squadra dietro questa manfrina), sono cazzi suoi e ha fatto bene.

Io spero si infortuni il crociato per la terza e quarta volta, ma detto ciò concordo con questo pensiero

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 13 Ottobre, 2020, 14:38:28 pm ---La cosa incredibile è che nessuno dice che è una sega. L'anno prossimo andrà in qualche squadra di merda e non guadagnerà più di quanto guadagna ora.

paraw:

--- Citazione da: calvin - 13 Ottobre, 2020, 18:31:42 pm ---No, l'avrei ceduto l'anno scorso al primo che passava

Dopo tre anni e due crociati rotti non credo siano passati in tanti.

calvin:

--- Citazione da: paraw - 13 Ottobre, 2020, 18:48:32 pm ---Dopo tre anni e due crociati rotti non credo siano passati in tanti.

L'anno scorso, dopo una stagione da 20 gol e praticamente 50 partite, col mercato dello scorso anno, se invece di chiedere 40 milioni ne chiedevi 25-30 lo cedevi in dieci minuti.

Hanno creduto di poter fare il ricatto non ti cedo devi rinnovare, lui non ha ceduto e lo hai perso gratis.
Succederà esattamente la stessa cosa o quasi con maksimovix e koulibaly... pianificare male e portare giocatori in scadenza è un suicidio, se quei giocatori hanno un valore di mercato (e milik lo gas eccome, non ostante noi lo si schifo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa