Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (861/886) > >>

ferro:
Ma che grandissimo ipocrita e falso, la stagione scorsa si è fatto gli ultimi due mesi giocando con i piedi di piombo perché voleva mettere la società con le soalle al muro e farsi cedere. Questo non lo ha detto.

Nessuno, nemmeno la stampa locale, sottolinea che il Napoli ha dovuto prendere Osimhen in anticipo alla sua cessione perché era oramai un separato in casa e lo stesso Gattuso si era detto deluso dal giocatore. Cioè la situazione non era più recuperabile, probabile che pure i compagni l'abbiano schifato.
Poi è successo che la Juventus ha cacciato Sarri (ma Milik aveva iniziato a giocare male gia un mese prima che finisse il campionato, sin da luglio) ed il polacco si è trovato fregato perché aveva rotto i ponti con il Napoli ed era stato appeso dalla Juventus.

Da lì la corsa per cederlo, alla fine ha pensato che gli conveniva aspettare perché tiene qualche accordo più o meno sottobanco (probabile proprio con la Juventus) sotto consiglio di qualche dirigente che gli avrà detto "ora i soldi per prenderti non li teniamo, ma a zero euro ti prendiamo sicuro".

Mi ricordo ancora Galliani con Montolivo e Moggi con Cannavaro, queste schifezze si sono sempre fatte.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: umb - 13 Ottobre, 2020, 10:04:39 am ---bastava dirgli strunz il napoli voleva il rinnovo per venderti a prezzo pieno e non in scadenza. Aropp due anni che te si pigliat a pensione r'invalidità, era il minimo che potessi fare, grnadissima latrina.

--- Termina citazione ---
Il fatto è che lui non voleva farsi cedere a prezzo pieno perché sono sicuro che tiene qualche accordo per andare via a zero euro.

Ripeto, in passato ricordo Montolivo con il Milan e Cannavaro dall'Inter alla Juventus di Moggi. Non è una fantasia, queste cose sono state gia fatte e si fanno e si faranno sempre.

Aggiungo pure Salah scippato alla Fiorentina, anche se lì fu un altro tipo di furberia.

Comunque i contratti dei calciatori valgono finché conviene a loro, non sono uma garanzia al 100%

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: umb - 13 Ottobre, 2020, 10:04:39 am ---bastava dirgli strunz il napoli voleva il rinnovo per venderti a prezzo

era strunz se accettava: e porti un giocatore fino alla soglia della scadenza, dove ha molto più potere contrattuale e poi gli dici pure "non ti preoccupare, quest'anno non giochi e quindi non ti infortuni" quello non rinnova manco col cazzo.

Francamente come la girate la voltate io nella storia di Milik vedo tantissime responsabilità di una pessima gestione societaria che si è portata un guaio fino alla fine...cosa che capiterà l'estate prossima con almeno alttri due o tre guai.
Peraltro non sottovalutate che tutto ciò è figlio anche di una guerra legale e di dichiarazioni folli che certamente non dispongono bene i giocatori.

Io milik lo schifo per legge di dio, ma è idubitabile che abbiamo fatto di tuto per farci cacare in mano da questa lota.

Artem Dzyuba:
La cosa incredibile è che nessuno dice che è una sega. L'anno prossimo andrà in qualche squadra di merda e non guadagnerà più di quanto guadagna ora.

paraw:

--- Citazione da: calvin - 13 Ottobre, 2020, 10:39:01 am ---era strunz se accettava: e porti un giocatore fino alla soglia della scadenza, dove ha molto più potere contrattuale e poi gli dici pure "non ti preoccupare, quest'anno non giochi e quindi non ti infortuni" quello non rinnova manco col cazzo.

Francamente come la girate la voltate io nella storia di Milik vedo tantissime responsabilità di una pessima gestione societaria che si è portata un guaio fino alla fine...cosa che capiterà l'estate prossima con almeno alttri due o tre guai.
Peraltro non sottovalutate che tutto ciò è figlio anche di una guerra legale e di dichiarazioni folli che certamente non dispongono bene i giocatori.

Io milik lo schifo per legge di dio, ma è idubitabile che abbiamo fatto di tuto per farci cacare in mano da questa lota.

Ma veramente avresti rinnovato a questa pippa al doppio di quello che guadagna oggi? Perché è il doppio che ha chiesto il suo agente per accettare il rinnovo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa