Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (859/886) > >>

Leyton:
Allora spero sia l'acquisto di punta della Taffo

FistingTopo:
Che questo avrà un mare di offerte è sicuro, la domanda è ''da parte di chi'' ..... Questo ha rifiutato tottenham, roma e fiorentina da quanto si dice in giro, ma cosa va trovando di grazia? Questo schifoso aveva fatto la bocca alla giuve, che poi appena ha capito che non poteva averlo gratuitamente, l'ha appeso come un salame. Questo ciuccio va trovando il super top team, sulla base di cosa non saprei proprio. L'unica sua speranza è che qualche squadrone alla canna del gas decida di prenderlo già a gennaio con qualche offertina per il napoli, altrimenti è probabile che resterà fino a luglio senza contratto se aspetta i super squadroni.

Inoltre l'atteggiamento avuto con il napoli non invoglia molti squadroni a prenderlo. Se ad esempio dopo un anno di totale inattività si rivela un mastodontico pacco, io squadrone posso magari cercarlo di rivenderlo, ma se questo inizia a rifutare offerte a destra e a sinistra....

Marco78:
Io so solo che questa chiavica a gennaio non si muoverà da Napoli, per qualche spicciolo (tipo 5-10 mln) il Napoli non lo farà partire e lui starà a spasso fino a giugno. Io non so che fila avrà questo dopo che è stato per un anno senza giocare una partita (se togliamo quelle 3-4 partite con la nazionale).

umb:
gol e assist con la nazionale.

Dhu:
Come si dice "Es tu colpa" in polacco?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa