Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (858/886) > >>

raistlin980:
Ma è palese... Solo un salumaio con Pappoman e il suo garzone "Cecco" Giuntoli poteva pensare diversamente

ferro:

--- Citazione da: calvin - 08 Ottobre, 2020, 10:34:24 am ---Comunque io continuo a credere che questo non sia completamente pazzo ed abbia già l'accordo con qualche squadra per il primo gennaio.

Alla fine il Napoli dovrà anticipare la partenza pe due nocelle e lui avrà più potere contrattuale perché sarà un parametro zero.

Tirando le somme continuo a pensare che sia il Napoli ad averlo preso in culo e per nulla Milik

--- Termina citazione ---
Ma milik può accordarsi da Gennaio per Giugno. Non può andarsene prima a meno che non venga ceduto dal Napoli.

Fino a Giugno il suo destino lo decide il Napoli. Quindi diciamo non è una situazione desiderabile per un giocatore, rischia di rimanere fermo un anno (un ALTRO anno). Poi sicuramente a livello economico non glie frega che tanto i soldi in tasca non gli mancheranno.

Ma alla fine è valsa la pena comportarsi una schifezza così tanto? Secondo me no.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 08 Ottobre, 2020, 10:51:19 am ---Ma milik può accordarsi da Gennaio per Giugno. Non può andarsene prima a meno che non venga ceduto dal Napoli.

Fino a Giugno il suo destino lo decide il Napoli. Quindi diciamo non è una situazione desiderabile per un giocatore, rischia di rimanere fermo un anno (un ALTRO anno). Poi sicuramente a livello economico non glie frega che tanto i soldi in tasca non gli mancheranno.

Ma alla fine è valsa la pena comportarsi una schifezza così tanto? Secondo me no.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alla fine a gennaio, se qualcuno lo vuole, il Napoli chiederà un piccolissimo incentivo e gennaio è dietro l'angolo.

La risposta a se ne è valsa la pena è tutta nella prossima squadra in cui giocherà milik...Roma e Fiorentina sono due squadrette, se aspira avrò più ed avrà di più, senza rimetterci gran che, dato anche l'odio che ha per dela (,in buone parte comprensibile) avrà vinto lui...per me va così

Leyton:
Io mi gioco il millino su un Milik ancora svincolato a luglio

calvin:

--- Citazione da: Leyton - 08 Ottobre, 2020, 11:10:24 am ---Io mi gioco il millino su un Milik ancora svincolato a luglio

Staremo a vedere.

In un mercato in cui non gira una lira una prima punta, ancora giovane, con tanti gol in serie a e nazionale polacca, prendibile a zero lire, per me, avrà la fila...poi mi auguro voi abbiate ragione (oramai il Napoli lo ha avuto in culo, spero lo abbia anche arkafius) ma poco ci credo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa