Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (86/886) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: F&M - 14 Settembre, 2016, 15:14:38 pm ---Oooooo uagliu' ma stamm parlann e bierhoff e serena eh, mica stiamo dicendo rigano' e pisano?
Gente che faceva 25 gol in italia quando i difensori erano ferrara, montero, baresi, maldini, bergomi

--- Termina citazione ---
Ma si sta parlando delle caratteristiche, non del valore dei giocatori in se.
I due citati sopra avranno fatto il 70/80% dei loro gol in carriera di testa, Milik no.
Anzi ti dirò di più, poco fa Sky ha fatto vedere un grafico sui gol fatti finora tra i professionisti dal polacco (una settantina) ed è uscito fuori che "solo" 12 sono stati quelli fatti di testa, 41 invece quelli di sinistro, 7 di destro e 9 che hanno inserito alla voce "altri gol" ( :look:).
Non è che ora sto tizio,  perchè gli abbiamo visto fare 3 gol su 4 di testa, va paragonato a chi di testa si è costruito un'onesta carriera nonostante degli evidenti limiti tecnici. Anche perché finora, per caratteristiche,  non è questo il caso.

F&M:

--- Citazione da: Caracollo - 14 Settembre, 2016, 15:34:15 pm ---Ma si sta parlando delle caratteristiche, non del valore dei giocatori in se.
I due citati sopra avranno fatto il 70/80% dei loro gol in carriera di testa, Milik no.
Anzi ti dirò di più, poco fa Sky ha fatto vedere un grafico sui gol fatti finora tra i professionisti dal polacco (una settantina) ed è uscito fuori che "solo" 12 sono stati quelli fatti di testa, 41 invece quelli di sinistro, 7 di destro e 9 che hanno inserito alla voce "altri gol" ( :look:).
Non è che ora sto tizio,  perchè gli abbiamo visto fare 3 gol su 4 di testa, va paragonato a chi di testa si è costruito un'onesta carriera nonostante degli evidenti limiti tecnici. Anche perché finora, per caratteristiche,  non è questo il caso.

A parte che anche serena e bierhoff segnavano piu di piede che di testa anzi mi ricordo pure qualche gol di tacco :look:
Ma poi che vuol dire per caratteristiche, certo in queste partite non e' che il polacco sia sembrato per caratteristiche simile a Signori, Chiesa e Batistuta eh, quelle sono le sue caratteristiche anche data la stazza fisica.

Caracollo:

--- Citazione da: F&M - 14 Settembre, 2016, 15:42:58 pm ---A parte che anche serena e bierhoff segnavano piu di piede che di testa anzi mi ricordo pure qualche gol di tacco :look:
Ma poi che vuol dire per caratteristiche, certo in queste partite non e' che il polacco sia sembrato per caratteristiche simile a Signori, Chiesa e Batistuta eh, quelle sono le sue caratteristiche anche data la stazza fisica.

Io di Bierhoff e Serena ricordo veramente che su 10 gol fatti almeno 7 erano di testa  :look:
Per caratteristiche intendo che quello che finora ha mostrato, nella sua ancor breve vita calcistica, certamente non va ad ettichettarlo come uno forte solo di testa.
Anzi i dati dimostrano, ad oggi, un' ampiezza di colpi che il tedesco e il trombatore di Luisa Corna nella loro carriera non hanno mai mostrato.
Che poi stiamo parlando di un ventiduenne e che quindi non sappiamo ancora come si evolveranno in futuro le sue potenzialità e le sue caratteristiche credo che sia chiaro a tutti eh, magari va a finire veramente che ci costruirà una carriera su questo fondamentale.
Io volevo solo sottolineare che fino a questo momento i colpi che ha mostrato sono un po' più ampi.

Freddo:

--- Citazione da: bat86 - 14 Settembre, 2016, 14:42:57 pm ---Solo per precisione higuian fece una doppietta in champions in casa col marsiglia alla terza che disputo' con noi in Europa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non la ricordavo sinceramente

Freddo:
Comunque se volete paragonarlo a qualcuno secondo pur partecipando di piu' alla manovra ricorda Vieri che era mancino pure lui, se guardate i goal con l'Ajax il paragone risulta ancora piu' evidente. Vieri era macchioso pure lui ma in area era un animale da gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa