Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
bat86:
--- Citazione da: Freddo - 14 Settembre, 2016, 08:41:07 am ---Comunque è l'unico posto al mondo dove un centravanti di 22 anni che fa 4 gol in 270 minuti al esordio venga considerato così scarso...???????????????? mah...forse non ci rende conto di quante poche volte sia capitata una cosa del genere, Higuain con noi non ha mai fatto una doppietta in champions in 8 partita considerando anche quelle con l'Atletico Bilbao...per fare una doppietta in campionato ha avuto bisogno di 8 partite..non lo voglio paragonare ad Higuain ma i numeri non sono mai casuali....tra l'altro se guardate i gol con l'Ajax si vede che segna molto più di piede che di testa....la sua capacità vera è quella di stare sempre nella posizione giusta in area e Milik in questo è un fenomeno...ed è dote dei grandissimi attaccanti.....se si giocasse solo perché si è capaci a fare i funamboli Inzaghi, Vieri etc avrebbero giocato forse in b se non in c invece sono tra gli attaccanti più forti in assoluto della storia..
--- Termina citazione ---
Solo per precisione higuian fece una doppietta in champions in casa col marsiglia alla terza che disputo' con noi in Europa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Caracollo:
E ancora dovete vedere il sinistro. Appena inizierete a capire il repertorio completo del polacco, anche sta capata di Bierhoff e Serena diventerà motivo di ilarità negl anni a seguire :look:
F&M:
Oooooo uagliu' ma stamm parlann e bierhoff e serena eh, mica stiamo dicendo rigano' e pisano?
Gente che faceva 25 gol in italia quando i difensori erano ferrara, montero, baresi, maldini, bergomi
vechabla:
Van Nistelrooy è stato già detto? :look:
Marco78:
Sicuramente con la palla al piede, per ora, è macchinoso e non ha una gran tecnica, ma butta la palla in porta ed è l'unica cosa che conta. Lascio agli altri i grandi attaccanti alla Lavezzi che era mostri e poi facevano 7 goal a campionato. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa