Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (843/886) > >>

micoste:

--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2020, 20:01:29 pm ---Se ci date 6 punti non ci troverei niente di male.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Puoi contarci, domenica vi salderemo i primi 3 pt!

ferro:

--- Citazione da: Godanico - 21 Settembre, 2020, 20:04:42 pm ---Puoi contarci, domenica vi salderemo i primi 3 pt!

--- Termina citazione ---
E chi lo sa, magari nel frattempo Destro vi fa doppietta e non avrete più bisogno di Milik.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Neutrino:
quel coglione romano, che in quanto tale si crede sempre il più furbo del mondo, ha tirato troppo la corda e se l'è presa in culo. Godo.

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Neutrino - 21 Settembre, 2020, 20:08:27 pm ---quel coglione romano, che in quanto tale si crede sempre il più furbo del mondo, ha tirato troppo la corda e se l'è presa in culo. Godo.

--- Termina citazione ---
Mah, vorrei davvero capire come si possa godere di qualcosa che danneggia anche la squadra e di conseguenza noi tifosi.


Sent from my SM-A405FN using Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: raistlin980 - 21 Settembre, 2020, 19:25:13 pm ---Presumi competenza e lungimiranza laddove negli anni c'è stata solo dilettantismo e approssimazione

--- Termina citazione ---
Ma non vi vergognate a scrivere ancora ste cose al decimo anno consecutivo di coppe europee e risultati avanti a squadre come Inter, Milan, Roma e Lazio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa