Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
albertograssi:
giocatore scarso. fuori rosa. a dieci mesi dalla scadenza. sessione di mercato epoca covid.
ce l'hanno pagato poco, abbiamo fatto un piacere alla roma.
:maronn:
addio, porco.
ferro:
Aggiungo che la Roma rischiava di rimanere senza attaccante quest'anno, andando incontro ad un anno disgraziato. Questo sarebbe significato una serie di cose: esonero dell'allenatore, tifosi inferociti, fuori dalla Champions di nuovo, progetto da ricominciare e quindi altre cessioni e altri acquisti scadenti.
Poco o tanto, noi stiamo aiutando la Roma a rialzarsi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
albertograssi:
la cosa incredibile è che hai avuto milik in rosa per quattro anni quindi abbastanza tempo per capire che non è un centravanti titolare di una squadra che mira alla champions.
non sposta un cazzo. sostituisce un calciatore vero, capitano e leader tecnico.
è il solito piagnisteo per cui quello ceduto alla fin fine si deve rimpiangere un pochino.
:ok:
noel:
--- Citazione da: ferro - 18 Settembre, 2020, 00:36:32 am ---Milik li fa 15-20 gol (che sono pochi per le nostre aspirazioni)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Con il negro davanti le mie aspirazioni sono talmente basse che se arriva a farne 15 è già tanto, altroché.
Marco78:
--- Citazione da: albertograssi - 18 Settembre, 2020, 00:43:29 am ---la cosa incredibile è che hai avuto milik in rosa per quattro anni quindi abbastanza tempo per capire che non è un centravanti titolare di una squadra che mira alla champions.
non sposta un cazzo. sostituisce un calciatore vero, capitano e leader tecnico.
è il solito piagnisteo per cui quello ceduto alla fin fine si deve rimpiangere un pochino.
:ok:
Concordo Alberto.
--- Citazione da: ferro - 17 Settembre, 2020, 21:35:36 pm ---Sono contento che sia andato a fanculo sta lota ma non so quanto ne sia valsa la pena a queste condizioni assurde. Abbiamo fatto un favore gigantesco ad una nostra rivale e abbiamo favorito la Juventus. Questo per una cifra ridicola (17 milioni che diventano 25 ma solo se si attivano i bonus, che potrebbe non accadere o accadere tra qualche anno), per di più che vedremo tra 12 mesi.
Cifra RIDICOLA?? :rotfl: :rotfl:
Ferro non ho capito se stai trollando o sei serio, perchè non comprendo questo piagnisteo per un cesso come Milik.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa