Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
Xandor88:
De Sanctis deve essere un infiltrato di DeLa, non si spiega.
calvin:
Comunque, francamente, ora stiamo un pò esagerando per odio verso sto perticone polacco.
La Roma Dzeko, fortissimo per carità ma vecchio, non poteva farsi sfuggire l'occasione di venderloa quindici milioni e di alleggerirsi di un contratto pesantissimo.
Sul mercato attuale con 20 milioni, peraltro con un prestito con obbligo di riscatto non ci compri un cazzo (noi ci abbiamo preso Petagna, ho detto tutto).
Milik è un giocatore fermo, irritante, ma ha un gran piede sinistro, i gol li fa con regolarità e se è vero che è lontanissimo dall'essere giocatore da Champions league è pur vero che per una squadra che aspira quest'anno al 5-6 posto (inter, juventus, lazio, atalanta, milan e anche noi gli siamo oggettivamente davanti) è più che un lusso.
Per me è stato un affare per tutti per noi, per il perticone polacco, ma soprattutto per i lupacchiotti che veramente rischiavano di trovarsi con una prima punta molto mediovcre e milik, dite il cazzo che volete, non lo è.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 17 Settembre, 2020, 21:35:36 pm ---Questo per una cifra ridicola (17 milioni che diventano 25 ma solo se si attivano i bonus, che potrebbe non accadere o accadere tra qualche anno), per di più che vedremo tra 12 mesi.
--- Termina citazione ---
Tra l'icasso, dicamo pure che siano 20 e il mancato pagamento dell'ingaggio che lordi sono circa 5 milioni, il bilancio del Napoli beneficia di 25 milioni da questa operazione...altro che cifra ridicola.
Ah e ferruccio per me non è che cambi gran che, la roma comunque sarà fuori dalla Champions e i tifosi inferociti. Io guardo la loro rosa e non vedo come possano arrivare nei quattro, ancor di più dopo l'infortunio di Zaniolo che era la loror vera speranza.
Marco78:
L'ingaggio che la Roma dava a Dzeko (7 mln) lo darà a Milik (6 mln), ha in pratica risparmiato 4 spicci che non fanno la differenza. Avete ingaggiato uno con uno stipendio da 3 mln e allora il discorso sarebbe stato diverso.
Fare pure il confronto tra i soldi che abbiamo dato per Petagna (pre Covid) e quelli che loro hanno dato a noi (post Covid e considerando che fra 10 mesi lo prendi a 0 euro) è solo un modo per portare l'acqua al proprio mulino: l'affare lo abbiamo fatto noi, c'è poco da dire. Se poi dovete dire il contrario per andare in culo alla società e allora continuate pure.
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Settembre, 2020, 10:42:23 am ---L'ingaggio che la Roma dava a Dzeko (7 mln) lo darà a Milik (6 mln), ha in pratica risparmiato 4 spicci che non fanno la differenza. Avete ingaggiato uno con uno stipendio da 3 mln e allora il discorso sarebbe stato diverso.
Fare pure il confronto tra i soldi che abbiamo dato per Petagna (pre Covid) e quelli che loro hanno dato a noi (post Covid e considerando che fra 10 mesi lo prendi a 0 euro) è solo un modo per portare l'acqua al proprio mulino: l'affare lo abbiamo fatto noi, c'è poco da dire. Se poi dovete dire il contrario per andare in culo alla società e allora continuate pure.
--- Termina citazione ---
Io dico il contrario, manco il contrario peraltro dico che l'abbiamo fatto entrambi e credo che la società abbia massimizzato un'addio inevitabile, perché lo penso...non me ne fotte un cazzo di andare in culo alla società
Stai troppo nervoso, permettimi di dirtelo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa