Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
raistlin980:
--- Citazione da: tony_ - 17 Settembre, 2020, 17:07:08 pm ---ma questo fatto, che è verissimo, dipende dal fatto che milik è un cesso
pazzesco che gli offrano un ingaggio del genere, devono essere impazziti
oppure guardano solo le statistiche e la squadra di provenienza, senza assolutamente avere idea delle qualità reali del giocatore
insomma, conoscono milik come io conosco un qualsiasi giocatore normale di altra squadra media, valutandolo dalle 2 partite che gioca contro di noi e sempre se si è messo in mostra....diversamente, non ho assolutamente idea se sia buono o no :asd:
--- Termina citazione ---
Ma guarda io non capisco perchè, sarò io una capra, ma stu mamozio tiene una schieda di estimatori che non finisce mai. Speriamo muoia presto.
F&M:
Quando comprammo Cavani dal Palermo mi ricordo che itifosi del Palermo sparavano le botte perche se lo erano tolto dal cazzo a quello scarsone che si mangiava troppi gol.
Lungi da me pargaonare Milik a Cavani ma credo che in noi sia troppo presente lo shock emotivo di vedergli mangiarsi troppi gol.
ferro:
--- Citazione da: F&M - 17 Settembre, 2020, 17:39:54 pm ---Quando comprammo Cavani dal Palermo mi ricordo che itifosi del Palermo sparavano le botte perche se lo erano tolto dal cazzo a quello scarsone che si mangiava troppi gol.
Lungi da me pargaonare Milik a Cavani ma credo che in noi sia troppo presente lo shock emotivo di vedergli mangiarsi troppi gol.
Più che Cavani io direi che Milik rischia di essere il nuovo German Denis.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Xandor88:
Comunque NOPPENNIENTE tutti i giornalai possibili definiscono De Sanctis (di fatto il ds della riomma) uno che di calcio capisce poco poco poco
Marco78:
--- Citazione da: Xandor88 - 17 Settembre, 2020, 18:39:14 pm ---Comunque NOPPENNIENTE tutti i giornalai possibili definiscono De Sanctis (di fatto il ds della riomma) uno che di calcio capisce poco poco poco
:sad: :sad: :sad:
De Sanctis DS? :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa