Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
raistlin980:
MA CHE GIOCATORE STA PRENDENDO LA RIOMAAAAHHH!!!!!
LSF839:
sarebbe il caso di aspettare l'ufficialità ma me la rischio "dzeko gli piscia in testa a milik "
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Settembre, 2020, 13:51:07 pm ---sarebbe il caso di aspettare l'ufficialità ma me la rischio "dzeko gli piscia in testa a milik "
--- Termina citazione ---
Il miglior Dzeko sicuramente, cioè, per meglio dire, Dzeko di 10 anni fa se mangiava Milik e lo cacava comunque faceva uscire una cosa meglio di milik.
Però Dzeko ha 34 anni e la roma, come noi più di noi, non si può far "morire" giocatori in mano...ergo se i gobbi gli danno soldi fanno benissimo a fa re il calmbio anche perchè, onestamente, quest'anno non mi sembra possano aspiarare a nulla di più di un 6°-7° posto.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2020, 14:04:47 pm ---Il miglior Dzeko sicuramente, cioè, per meglio dire, Dzeko di 10 anni fa se mangiava Milik e lo cacava comunque faceva uscire una cosa meglio di milik.
Però Dzeko ha 34 anni e la roma, come noi più di noi, non si può far "morire" giocatori in mano...ergo se i gobbi gli danno soldi fanno benissimo a fa re il calmbio anche perchè, onestamente, quest'anno non mi sembra possano aspiarare a nulla di più di un 6°-7° posto.
ma io non parlo di 10 anni fa, lo dzeko dello scorso anno è un signor giocatore e ha tenuto la roma allerta
tony_:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Settembre, 2020, 15:50:29 pm ---ma io non parlo di 10 anni fa, lo dzeko dello scorso anno è un signor giocatore e ha tenuto la roma allerta
ma questo fatto, che è verissimo, dipende dal fatto che milik è un cesso
pazzesco che gli offrano un ingaggio del genere, devono essere impazziti
oppure guardano solo le statistiche e la squadra di provenienza, senza assolutamente avere idea delle qualità reali del giocatore
insomma, conoscono milik come io conosco un qualsiasi giocatore normale di altra squadra media, valutandolo dalle 2 partite che gioca contro di noi e sempre se si è messo in mostra....diversamente, non ho assolutamente idea se sia buono o no :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa