Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (9/886) > >>

Gius:

--- Citazione da: Marco78 - 29 Luglio, 2016, 14:41:39 pm ---Non ho mai visto NULLA di questo cristo... qualcuno mi conferma che non è un giocatore con caratteristiche simili al Pampa Sosa o a Zapata? Intendo quelli forti di testa con dei piedi buoni per salire sul pullman e che non ingarrano un dribbling manco contro uno sulla sedia a rotelle...

--- Termina citazione ---

non è uno scellone d'area di rigore, è una punta centrale fisicamente ben messa ma atipica visto che gli piace svariare sul fronte offensivo, venire incontro al pallone per poi innescare anche i compagni....

Marco78:

--- Citazione da: Gius - 29 Luglio, 2016, 14:58:11 pm ---non è uno scellone d'area di rigore,

:alla: Che Dio sia lodato....

Avevo temuto il peggio!!

PS: mi mancava la definizione "scellone": una sola parola per definire un'intera frase.  :cazzimm:

umb:
É il Mario Gomez de noialtri

rickyrich91:

--- Citazione da: umb - 29 Luglio, 2016, 15:10:37 pm ---É il Mario Gomez de noialtri

ieri non mi ricordo dove, hanno fatto vedere una statistica che mostrava le palle recuperate in difesa da Milik (una 40ina circa) rispetto a Higuain che in 2 anni non l'ha mai fatto, questo x far capire che non farà un gol ogni partita ma può dare una grossa mano dietro a non prendere gol

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Neutrino - 29 Luglio, 2016, 11:09:29 am ---fisicamente è ben più piazzato di Gabbiadini

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma dove  :rofl: :rofl: :rofl:? Per me è al massimo esce fuori la brutta copia di Manolo, comunque speriamo bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa