Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (8/886) > >>

impfed81:
per curiosità auriemma  come ha definito gli acquisti di hysaj e allan l'anno scorso ?  :look:

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Luglio, 2016, 13:19:16 pm ---Comunque se non fosse stato per lo sciagurato Europeo, i pareri negativi erano molto di meno, visto che prima ne parlavano tutti bene. Compreso il drogato del Buvero.

--- Termina citazione ---

Peraltro europeo sciagurato, è vero, ma giocato in condizioni molto diverse da come giocherà nel Napoli, nel senso che ha fatto praticamente la seconda punta con Lewandosky (o quantomeno una delle due punt) che è mestiere molto diverso dal fare la prima punta d'area

elDieciNueve:
Qualcuno di voi l'ha visto giocare? A me dai video pare uno scellone, peraltro lento e senza il destro :look:

Genny Fenny:

--- Citazione da: elDieciNueve - 29 Luglio, 2016, 14:18:37 pm ---Qualcuno di voi l'ha visto giocare? A me dai video pare uno scellone, peraltro lento e senza il destro :look:

--- Termina citazione ---
Lento anche no.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Marco78:
Non ho mai visto NULLA di questo cristo... qualcuno mi conferma che non è un giocatore con caratteristiche simili al Pampa Sosa o a Zapata? Intendo quelli forti di testa con dei piedi buoni per salire sul pullman e che non ingarrano un dribbling manco contro uno sulla sedia a rotelle...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa