Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
Artem Dzyuba:
Ovviamente non mi offendo affatto, tuttavia credo che quest'ossessività nel non accettare la realtà dei fatti sia dovuta alla cessione di Higuain. Quando abbiamo preso Milik, io stavo per piangere, perchè, a differenza di quasi tutti gli utenti di questo cazzo di forum,l'ho visto giocare molte volte e m'ha sempre fatto schifo. Io vorrei che fosse un attaccante cazzuto e fortissimo, ma purtroppo sono certo che sia una busta di merda, tanto che gli preferisco quell'altra busta di sciorda di Gabbiadini.
isab1987:
--- Citazione da: tony_ - 12 Settembre, 2016, 14:41:42 pm ---
ahh?!?!
ma poi, luigi? ma non si chiama angelo?
ma cazzo, dopo 4 anni che inizio a imparare finalmente qualche nome e a capirvi quando mannaccia tutto vi chiamate coi nomi e non coi nick, non è bello che mi incasiniate così :pianto: :pariamm:
edit: 5 anni, non 4...maronna santa quanto siete vecchi
--- Termina citazione ---
Parlavo di suker88 ;) comunque il refuso dipende dal correttore automatico
Angelo è crippler
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Settembre, 2016, 14:37:09 pm ---è l'atteggiamento di questo forum.... detto ciò, per me è inutile dire che è una merda dopo tre prtite così come è assurdo paragonarlo a cavani, che qua ebbe un impatto decisamente mostruoso e che IMHO gli svoltò la carriera. resto convinto che se il matador fosse nadato per esempio all'inter quell'anno, non avrebbe fatto la riuscita che poi ha fatto
Hai ragione
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
SpamMattia:
--- Citazione da: Starfred - 12 Settembre, 2016, 14:50:58 pm ---
Hai ragione
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non so se tu sia sarcastico o meno ma il mio era un discorso per evidenziare che sono pure i momenti a fare la carriera di un giocatore. a me dispiace che milik abbia sbagliato dei gol a palermo. avrei preferito vincere 1-0 con un suo gol al 90esimo perhè è importante che prenda fiducia sin da subito. non ci dimentichiamo che cavani qua in 2 mesi fece i gol che aveva fatto l'anno prima a palermo dove, spesso e volentieri, partiva pure dalla panchina. io non so se milik sia una merda o meno e tendo a non fidarmi di luigi solo perchè usa dei termini esagerati (sebbene per me di pallone ne capisca). forse non è un fenomeno, non è cavani e non è higuain, ma non è necessario che si riveli un fuoriclasse per essere utile alla causa perché di higuain e cavani ne passa per napoli uno ogni 20 anni. siamo noi che siamo stati fortunati a vederne due in così poco tempo.
FistingTopo:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 12 Settembre, 2016, 14:45:17 pm ---Ovviamente non mi offendo affatto, tuttavia credo che quest'ossessività nel non accettare la realtà dei fatti sia dovuta alla cessione di Higuain. Quando abbiamo preso Milik, io stavo per piangere, perchè, a differenza di quasi tutti gli utenti di questo cazzo di forum,l'ho visto giocare molte volte e m'ha sempre fatto schifo. Io vorrei che fosse un attaccante cazzuto e fortissimo, ma purtroppo sono certo che sia una busta di merda, tanto che gli preferisco quell'altra busta di sciorda di Gabbiadini.
Vabbè Lui, ma tu nemmeno il beneficio del dubbio gli stai dando :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa