Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
isab1987:
--- Citazione da: Caracollo - 12 Settembre, 2016, 14:07:14 pm ---Angioletto Crippler vs Cavani 2.
Prossimamente su questi schermi.
--- Termina citazione ---
Ma speriamo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Leif Erikson:
Guagliu però scendetegli da dosso, mamma mà. Ha detto una cosa sul calciatore, non ci sta motivo di pigliare per il culo i cristiani.
SpamMattia:
--- Citazione da: Starfred - 12 Settembre, 2016, 14:20:08 pm ---Guagliu però scendetegli da dosso, mamma mà. Ha detto una cosa sul calciatore, non ci sta motivo di pigliare per il culo i cristiani.
è l'atteggiamento di questo forum.... detto ciò, per me è inutile dire che è una merda dopo tre prtite così come è assurdo paragonarlo a cavani, che qua ebbe un impatto decisamente mostruoso e che IMHO gli svoltò la carriera. resto convinto che se il matador fosse nadato per esempio all'inter quell'anno, non avrebbe fatto la riuscita che poi ha fatto
isab1987:
Vabbè ragazzi ma chi si offende è fetente, ma non mi pare affatto che si sia trasceso. Tra le altre cos'è proprio luigi è il tipo che nun se ne fott proprio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
tony_:
--- Citazione da: isab1987 - 12 Settembre, 2016, 14:37:59 pm ---Tra le altre cos'è proprio luigi è il tipo che nun se ne fott proprio
ahh?!?!
ma poi, luigi? ma non si chiama angelo?
ma cazzo, dopo 4 anni che inizio a imparare finalmente qualche nome e a capirvi quando mannaccia tutto vi chiamate coi nomi e non coi nick, non è bello che mi incasiniate così :pianto: :pariamm:
edit: 5 anni, non 4...maronna santa quanto siete vecchi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa