Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
nickwire:
Ha un tocco di palla ed un controllo che, per un ragazzo alto quasi un metro e novanta, è quantomeno rara.
E devo dire anche una buona visione di gioco.
E' iucator, è iucator. Stat a sentì Fiorenzo....
Caracollo:
--- Citazione da: Genny Fenny - 12 Settembre, 2016, 09:19:36 am ---Bellissimo poi questa cosa che è una pippa, Denis, buuu,
e poi obiettivo minimo 15 - 20 goal, perché il Napoli produce tanto, cos.
Ah pataterno, quanti danni ha fatto il record dei record nella psiche della gente.
Mo il famigerato attaccante da 20 goal, sogno recondito di ogni squadra di pallone,
è diventato il paracarro che segna il minimo sindacale. :rofl:
--- Termina citazione ---
:asd:
Artem Dzyuba:
Mario Gomez era una sciagura, sebbene nel Bayern segnasse gol a profusione, quindi io mi auguro che Milik faccia la sua riuscita, nonostante creda che non ne sia affatto capace, inoltre in questa serie A con una squadra come il Napoli alle spalle è veramente difficile non fare 15 gol, giocando quasi sempre da titolare. Ma che cazzo vulite, ma vuje a chisto l'avite vist'e pazzià? Ma quale classe 94 ed altre amenità di sta ceppa, questo è chiaro da un miglio che fa cacarissimo e per me non ha nemmeno questi grossi margini di miglioramento, visto che è lentissimo e macchinoso.
isab1987:
Ad essere lento nello stretto lo è, però comunque ha qualità che me lo fanno al momento preferire allo scellone tedesco.. Comunque speriamo bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Caracollo:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 12 Settembre, 2016, 14:02:46 pm ---Mario Gomez era una sciagura, sebbene nel Bayern segnasse gol a profusione, quindi io mi auguro che Milik faccia la sua riuscita, nonostante creda che non ne sia affatto capace, inoltre in questa serie A con una squadra come il Napoli alle spalle è veramente difficile non fare 15 gol, giocando quasi sempre da titolare. Ma che cazzo vulite, ma vuje a chisto l'avite vist'e pazzià? Ma quale classe 94 ed altre amenità di sta ceppa, questo è chiaro da un miglio che fa cacarissimo e per me non ha nemmeno questi grossi margini di miglioramento, visto che è lentissimo e macchinoso.
--- Termina citazione ---
Angioletto Crippler vs Cavani 2.
Prossimamente su questi schermi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa