Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Agosto, 2016, 09:17:00 am ---Il gol di testa per elevazione e forza, mi ha ricordato quello di Carnevale in semifinale di andata contro il Bayern Monaco
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Simme fatte viecchie mio carissimo Giovanni....ho pensato la stessa cosa...ma ieri stavi allo stadio???io ho fatto esordire il piccolo
Guallera V.2:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 28 Agosto, 2016, 10:07:43 am ---Simme fatte viecchie mio carissimo Giovanni....ho pensato la stessa cosa...ma ieri stavi allo stadio???io ho fatto esordire il piccolo
--- Termina citazione ---
Si ero allo stadio, anche quest'anno abbonamento. Che bella cosa che hai fatto esordire il piccolo :ruoss:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
SalvyTheCrow:
Deve ancora entrare per bene nei meccanismi e trovare l'intesa con i compagni, ma già nel secondo tempo (dove pure nel complesso è calato) ha fatto qualche bello scambio nello stretto con Mertens e Hamsik. Ottima la doppietta, il primo gol pure essendo orrendo da vedere è figlio anche del suo modo di aggredire sempre la porta, anche sui tiri dei compagni (cosa che si è ripetuta sulla paratona di Donnarumma su Mertens dalla destra, con stop di alto livello e tiro rimpallato in angolo). Buon esordio da titolare, c'è da lavorare ma le prospettive sembrano rosee.
Marco78:
Per me i soldi spesi per lui li vale tutti, soprattutto considerando che questo sta giocando insieme agli altri da pochissimo e non conosce il calcio italiano.
Dario Uchiha:
Lui, Zielinski e Rog hanno pagine di FB.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa