Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
Capetiello:
Mi ricorda moltissimo Thomas Muller. È proprio quel tipo di giocatore brutto da vedere, sgraziato, stuorto, ma figlio della spaccimma, estremamente pragmatico.
Prevedo un' annata fatta di gif fantozziane, gollonzi Inzaghiani, pianti, sorrisi, jastemme e schieramenti. Milikkiani e anti-Milikkiani.
Il giocatore che ci serviva. Benvenuto a Napoli.
nickwire:
Notevole sul colpo di testa.
Deve crescere, anzi è giá sorprendente che abbia giá la forma.
DioBrando:
--- Citazione da: Caracollo - 28 Agosto, 2016, 00:14:27 am ---Diventerà uno dei migliori d'Europa nel giro di qualche anno.
Abbina una tecnica veramente invidiabile ad una grande fisicità (ma dov'è salito sul secondo gol?). Mi ricorda un po' il nasone che ora sta a Manchester... :look:
Però uagliù, stiamo parlando comunque di un 94!
Abbiamo un assoluto bisogno di un altro attaccante. Uno esperto magari, capace di coprire i suoi, normalissimi, periodi di appannamento che arriveranno durante la stagione.
--- Termina citazione ---
Caracò, concordo con la fisicità, ma tutta sta tecnica non so dove l'hai vista. Sicuramente può migliorare sotto questo aspetto, però le sue doti migliori mi sembrano il senso del gol e della posizione, buona propensione al gioco di squadra (ma deve anche qui migliorare l'intesa) e la forza fisica. Poi magari ci fa vedere altre cose nelle prossime partite, ma per ora mi pare che paragoni blasfemi sarebbe meglio evitarli appunto...
bat86:
Per me può uscire un gran bell'attaccante. Ottima la doppietta (non è da tutti )soprattutto per il morale. Secondo goal da bomber di razza.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Il gol di testa per elevazione e forza, mi ha ricordato quello di Carnevale in semifinale di andata contro il Bayern Monaco
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa