Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (27/886) > >>

calvin:

--- Citazione da: Genny Fenny - 03 Agosto, 2016, 14:59:39 pm ---Dietrologie calviniste a parte è un giocatore che va tranquillamente sui 25 milioni per età e score in campionato e nazionale, dove il nostro amico vi può servire 31 presenze e 10 goal.
Se poi l'Ajax alla prima offerta dice no perché ha la forza di trattenerlo e tu ci torni sotto, ci sta che devi fare anche l'offerta irrinunciabile, da qui i 31.
Tanto ok, però da come ne parlate mi pare che li abbiamo dati all'Atalanta per Pinilla.

--- Termina citazione ---

Ma infatti 25 ci stavano tutti, sono gli altri 8/10 che non ho capito da dove escano

E nota bene fino all'uscita delle cifre ero uno di quelli che credeva che fosse un ottimo acquisto, perchè credeva che venisse per Manolo a crescere dietro un altra prima punta forte.

Genny Fenny:
Calvin, non sono 8-10. Sono 7 + 1 eventuale di bonus. Fonte: comunicato ufficiale dell'Ajax.
Il perché, almeno secondo me, l'ho spiegato prima.
L'abbiamo trattato a 25 e non siamo riusciti a prenderlo all'epoca della visita a Napoli con il procuratore perché l'Ajax ha retto.
Quindi abbiamo dovuto alzare l'offerta quando la Juve ci ha fottuto Higuain senza preavviso ed eravamo con l'acqua alla gola (colpevolmente).
Io credo che in principio, alle vecchie condizioni, l'idea fosse quella di fargli fare il vice di Higuain.
Ora non so se qualcosa è cambiato, oppure se stiamo ancora provando a portare un grande nome.
Se restiamo con Milik Gabbiadini sono assolutamente d'accordo con te. Azzardo enorme.

Marco78:
Si uagliù ma per vendere Gabbiadini ci vuole pure una squadra che lo vuole prendere, non è che lo vendiamo quando ci pare e piace. Probabilmente oggi non c'è nessuno che ci offre una cifra congrua e quindi ce lo teniamo... diversamente lo avremmo venduto per prenderne uno meglio assortito con Milik e più congeniale al tipo di gioco.

impfed81:
su ruttosporc qualche mese fa milik era uno dei possibili sostituti di morata , non deve essere proprio l'ultimo scappato di casa  :look:

Fuller:
Speriamo nel culo di de laurentiis con le prime punte

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa