Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (26/886) > >>

kolor:
per me è il concetto che è sbagliato...noi abbiamo fatto un percorso, siamo passati da Lavezzi a Cavani diventato un mostro e cresciuto con noi, ad un grande campione già fatto: Higuain....adesso, in teoria, se vuoi proseguire nel tuo percorso di crescita non puoi ripartire da dietro...cioè un giovane (magari sarà pure un grandissimo calciatore) da far crescere...per questo, almeno per ora, sono sempre convinto che Milik sarà il sostituto di Gabbiadini.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: kolor - 03 Agosto, 2016, 12:32:15 pm ---per me è il concetto che è sbagliato...noi abbiamo fatto un percorso, siamo passati da Lavezzi a Cavani diventato un mostro e cresciuto con noi, ad un grande campione già fatto: Higuain....adesso, in teoria, se vuoi proseguire nel tuo percorso di crescita non puoi ripartire da dietro...cioè un giovane (magari sarà pure un grandissimo calciatore) da far crescere...per questo, almeno per ora, sono sempre convinto che Milik sarà il sostituto di Gabbiadini.

--- Termina citazione ---

Eh ma plusvAurelio vuole pappare...pancia mia fatti capanna

Jethrotull:
Ho visto un video su YouTube dei goal di quest'anno.
In quel campionato vedo grande organizzazione difensiva  :look:
Sbaglio io o sembra molto lento ?

Marco78:
La forza di una squadra non si basa solo sull'attaccante ma da come quest'ultimo viene servito e dall'equilibrio generale. Siccome sono 10 anni che diciamo che centrocampo e difesa devono essere potenziati seriamente, ora come mai che non vi va più bene la scelta? In attacco abbiamo Gabbiadini che la palla in porta la butta e un altro che ha ottime referenze, certamente non sono punte da 25 goal l'anno, ma non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo averne per forza uno da 25 goal...

Genny Fenny:
Dietrologie calviniste a parte è un giocatore che va tranquillamente sui 25 milioni per età e score in campionato e nazionale, dove il nostro amico vi può servire 31 presenze e 10 goal.
Se poi l'Ajax alla prima offerta dice no perché ha la forza di trattenerlo e tu ci torni sotto, ci sta che devi fare anche l'offerta irrinunciabile, da qui i 31.
Tanto ok, però da come ne parlate mi pare che li abbiamo dati all'Atalanta per Pinilla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa