Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (24/886) > >>

rickyrich91:
Parlate come se l'avessimo pagato 32 cash, tranne le clausole non esistono pagamenti cash, quindi considerate che l'abbiamo pagato si e no 10 mil

calvin:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Agosto, 2016, 21:27:18 pm ---Tale e quale proprio.Calvinu' e ja abbi pazienza, ma non lo sapeva nessuno chi? Chi l'ha visto all'europeo (dove Zielinski per esempio non ha giocato) mezza volta?
O mi devo affidare a chi sceglie Elseid "ma Gaetano Letizia cos'ha meno di lui" Hysaj?
E' giusto per parlare eh (pratica che trovo piacevolissima con voi quando si prova a ragionare sulle cose), ma non credo che "il dopo lotahin", sia stato valutato cosi' a cuor leggero spendendo cifre blu tral'altro.
Tanto Icardi e' saltato dal secondo rifiuto al 100%, perche' arrivare a 60/65 mln di valutazione o addirittura 70 mln, mi sembra fuori logica pure se ti escono i soldi dalle tasche.

--- Termina citazione ---
Alex io insisto: non l'abbiamo pagato il prezzo di mercato di uno che ha fatto un anno e mezzo buono ma non folle all'Ajax e un europeo decente.....che l'abbiamo strapagato lo dicono stesso i lancieri (non volevamo venderlo, ma 35 erano irrinunciabili)

Io mi auguro ci abbiano visto giusto, come tutti qui sopra, ma che nessuno si aspettasse una cifra simile, che sia una cifra fuori mercato e che faccia pensare non è negabile.

calvin:

--- Citazione da: rickyrich91 - 02 Agosto, 2016, 22:56:54 pm ---Parlate come se l'avessimo pagato 32 cash, tranne le clausole non esistono pagamenti cash, quindi considerate che l'abbiamo pagato si e no 10 mil

Se l'hai pagato 32 lo hai pagato 32 e non 10

Neutrino:

--- Citazione da: rickyrich91 - 02 Agosto, 2016, 22:56:54 pm ---Parlate come se l'avessimo pagato 32 cash, tranne le clausole non esistono pagamenti cash, quindi considerate che l'abbiamo pagato si e no 10 mil

il resto l'ha conguagliato in natura la figlia del presidente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 02 Agosto, 2016, 22:59:44 pm ---Alex io insisto: non l'abbiamo pagato il prezzo di mercato di uno che ha fatto un anno e mezzo buono ma non folle all'Ajax e un europeo decente.....che l'abbiamo strapagato lo dicono stesso i lancieri (non volevamo venderlo, ma 35 erano irrinunciabili)

Io mi auguro ci abbiano visto giusto, come tutti qui sopra, ma che nessuno si aspettasse una cifra simile, che sia una cifra fuori mercato e che faccia pensare non è negabile.

E poi magari KK per aver fatto un anno decente, dopo 2 da mentecatto, vale 50 mln di €???  :doh: :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa