Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (25/886) > >>

OroColato88:
Sta cosa dei bilanci sta un poco sfuggendo di mano  :asd:

paraw:
Anche dybala si diceva la juve l'avesse pagato troppo, poi invece...

GeppiGeppi:
Chist è forte.

vechabla:
E' dal 2011 che abbiamo in attacco gente che è vicina al padreterno, stavolta tocca pure a noi toppare la scelta... :look:

calvin:

--- Citazione da: OroColato88 - 02 Agosto, 2016, 23:35:36 pm ---Sta cosa dei bilanci sta un poco sfuggendo di mano  :asd:

--- Termina citazione ---

Ma non è il fatto dei bilanci, è che tutti eravamo convinti che questo stesse arrivando a 22-25 milioni e che avesse il ruolo di "sostituto" di Gabbiadini nella rosa (con quel che si dice di lui saremmo quasi tutti stati contnti).

Poi escono le cifre vere ed è arrivato per 35 milioni, che sono un sacco di soldi, e ti rendi conto che ci sono ottime possibilità che lui sia il "sostituto" di Gonzalo nella rosa e che l'anno prossimo si parte con lui e manolo.

Ora io sono ottimista e speranzoso di natura, ma per me partire con lui e manolo è un azzardo enorme.......pronto a ripetere, per la millesima volta, che non capisco un cazzo di calcio e pronto ad essere felice di avere lo scuorno in faccia, ma io credo che una prima punta già rodata a certi livelli e di ruolo serve per partire per una stagione in cui vuoi arrivare secondo in serie a, fare una bella figura in ChL e viincere una coppa italia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa