Autore Topic: Europa League (2016-17)  (Letto 62230 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #140 il: 10 Marzo, 2017, 10:16:14 am »
torellino caro mi sorprendi eppure tu sei romano e conosci benissimo il carattere ondivago della piazza giallozzozza....questi più perdono più si capotano....tanto è vero che il crollo è arrivato dopo il 2-0 contro la lazio....continuo a pensare che la roma sia una squadra molto sopravvalutata che ha avuto un paio di mesi buonissimi e che per il resto ha saputo comunque sfruttare più di una decina di rigori e una buona solidità difensiva...ma hanno si e no 13/14 calciatori ...il resto è impresentabile...lo stesso Paredes ha fallito(al contrario dei nostri giovani)....se escono dalla coppa italia e dall'europa league questi entreranno nel loro classico psicodramma ....anche perchè non arrivando trofei Spalletti come va ripetendo da mesi lascerà....aggiungendo psicodramma a psicodramma....ora è anche cominciato il tormentone "ahò ma perche nun mette er cappetano???....forse perchè Spalletti nun lo volè più ne aaaaa ROMA!!!"
ah...tanto per....stiamo questionando sul 3-1 beccato a Madrid....questi ne hanno presi 4 a lione con il portiere loro migliore in campo....
Booom! Headshot!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #141 il: 10 Marzo, 2017, 10:42:33 am »
torellino caro mi sorprendi eppure tu sei romano e conosci benissimo il carattere ondivago della piazza giallozzozza....questi più perdono più si capotano....tanto è vero che il crollo è arrivato dopo il 2-0 contro la lazio....continuo a pensare che la roma sia una squadra molto sopravvalutata che ha avuto un paio di mesi buonissimi e che per il resto ha saputo comunque sfruttare più di una decina di rigori e una buona solidità difensiva...ma hanno si e no 13/14 calciatori ...il resto è impresentabile...lo stesso Paredes ha fallito(al contrario dei nostri giovani)....se escono dalla coppa italia e dall'europa league questi entreranno nel loro classico psicodramma ....anche perchè non arrivando trofei Spalletti come va ripetendo da mesi lascerà....aggiungendo psicodramma a psicodramma....ora è anche cominciato il tormentone "ahò ma perche nun mette er cappetano???....forse perchè Spalletti nun lo volè più ne aaaaa ROMA!!!"
ah...tanto per....stiamo questionando sul 3-1 beccato a Madrid....questi ne hanno presi 4 a lione con il portiere loro migliore in campo....

Grande Bruce..
in linea di massima sono d'accordo con te, loro anche peggio di noi hanno un ambiente che si deprime in un nano secondo e inizia a sparare a zero su tutti
Spalletti lo sa e sta mettendo le mani avanti da prima del mese di gennaio, quando poi il mercato non gliel'hanno fatto..
il problema è che questi stanno accusando un evidente calo fisico, ma la fortuna li aiuta, perché è vero che sconfitta + sconfitta + sconfitta scatena la depressione, pero' una volta fuori da tutto questi sanno che la primacosa è il SECONDO POSTO, quello che gli garantisce i soldi di cui, in attesa dello Stadio, hanno ENORME BISOGNO...

Loro sono cagati sotto che stiamo a 2 punti, più del fatto di uscire con la lazio o col Lione, perché tanto sanno che nessuna delle 2 coppe vincerebbero...
invece ; se arrivano terzi, Spalletti saluta, la squadra si deve fare i preliminari, i soldi CL ce li prendiamo noi e loro si ritrovano a fine luglio senza Manolas o Naingollan e coi vari Doumbia ed Iturbe a carico...
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2017, 10:43:53 am da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #142 il: 10 Marzo, 2017, 10:52:50 am »
La Roma sta camminando in campo, stanno uccisi, se.vedete il quarto gol sono tutti fermi.
Il calendario della Serie A purtroppo gli da una notevole mano ma a Palermo se giocano così è veramente dura. Bisogna capire fino a quando non riprendono una condizione atletica accettabile nel trittico Lazio-Napoli-Lione hanno preso 8 gol e potevano essere molti di più.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #143 il: 16 Marzo, 2017, 20:16:44 pm »
Tifosi del Lione cantano in pieno centro storico ''roma roma vaffanculo'' ....

GEMELLAGGIO ORA !

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #144 il: 16 Marzo, 2017, 21:22:04 pm »
Lione in vantaggio.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Europa League (2016-17)
« Risposta #145 il: 16 Marzo, 2017, 21:27:05 pm »
Ma pareggio. Vediamo che succede.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #146 il: 16 Marzo, 2017, 22:13:26 pm »
La Maggica ce sta a mette er core, semo pronti per ribbartone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League (2016-17)
« Risposta #147 il: 16 Marzo, 2017, 22:26:46 pm »
Ma che mazz :rofl: rimpallo e controrimpallo ed autogol. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #148 il: 16 Marzo, 2017, 22:27:43 pm »
Daje, dajeee che questi se stanno a ncula da soli.
Io un autogol a favore, accussi clamoroso, arrivato in un momento così difficile, non l'ho mai visto da quando tifo Napoli.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Europa League (2016-17)
« Risposta #149 il: 16 Marzo, 2017, 22:28:24 pm »
Comunque benitez ci aveva visto giusto con gonalons.

È giocatore di pallone

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline ferro

• *
« Risposta #150 il: 16 Marzo, 2017, 22:30:18 pm »
Daje, dajeee che questi se stanno a ncula da soli.
Io un autogol a favore, accussi clamoroso, arrivato in un momento così difficile, non l'ho mai visto da quando tifo Napoli.
Ma stai aspettann che capita al Napoli? Ehhh è come aspettare il 180 un giorno di pioggia quando c'é lo sciopero e tu vai e press...

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #151 il: 16 Marzo, 2017, 22:31:20 pm »
Questa é una di quelle sere dove ci si infracita il fegato a guardare gli altri.
Gol der pupone core e re dde roma allo scadere quotato a 0.11

Offline ferro

• *
Europa League (2016-17)
« Risposta #152 il: 16 Marzo, 2017, 22:31:42 pm »
Comunque anche il primo gol è stato un flipper fortunato.
Che mazzo :asd: ora poi un azione limpida mandata alle stelle dal negro in maglia bianca.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #153 il: 16 Marzo, 2017, 22:36:06 pm »
Er Barcellona ce fa na pippa. DAJEEEEEEE.

Offline ferro

• *
Europa League (2016-17)
« Risposta #154 il: 16 Marzo, 2017, 22:38:12 pm »
Naingolann è veramente un mostro cattivo, giocarci contro deve essere una brutta esperienza. Fisicamente un animale, grintosissimo, tecnicamente molto valido e tiene pure l'arma della castagna.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #155 il: 16 Marzo, 2017, 22:43:57 pm »
Ja famo, ja famo. Ve nculamo.

Offline ferro

• *
Europa League (2016-17)
« Risposta #156 il: 16 Marzo, 2017, 22:45:39 pm »
Io vedo il Lione proprio a pezzi in campo, giocatori a testa abbassata che camminano, contropiedi non seguiti. Secondo me nel finale cederanno.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #157 il: 16 Marzo, 2017, 22:46:47 pm »
Rimpalli con la pala. Questi fanno l'impresa su un cadavere.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #158 il: 16 Marzo, 2017, 22:48:18 pm »
Er pupone, er core, ja famooooo, ja famooooo. Daje cor coreeee.

Offline ferro

• *
Europa League (2016-17)
« Risposta #159 il: 16 Marzo, 2017, 22:48:32 pm »
Ecco er cappetano. La magia.