Staff > Archivio

Europa League (2016-17)

<< < (27/60) > >>

Alex88:
Acchiapp stu scaldabagno Alisson, pam!

ferro:

--- Citazione da: ferro - 09 Marzo, 2017, 22:52:16 pm ---Che mazzo sta Roma, rigore non dato contro , Manolas non ammonito (due volte) e sarebbe stata espulsione. Lacazette da solo davanti al portiere se la allunga e sbaglia, il Lione ha la partita in mano ma manca di sostanza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Alex88 - 09 Marzo, 2017, 22:56:31 pm ---Acchiapp stu scaldabagno Alisson, pam!

--- Termina citazione ---
Taaac (cit.)

Vino a Tavola:
si fa dura amici lupacchiotti.

ora prima della sosta sia noi che loro abbiamo due partite facili in campionato, però loro giocano di nuovo giovedì prossimo. vuoi vedere che ora emerge qualche problemino nel dosare le energie?

ferro:
Si ma il Lione è troppo inesperto e giovane per andare a mantenere il risultato a Roma.

Che poi sarebbe pure un peccato farli uscire adesso, meglio se arrivano almeno fino alle semifinali così sprecano altre energie. Devono spremersi come i limoni ed arrivare a rush finale con i polmoni sotto il braccio così da permettere l'inculata della grande inseguitrice, l'Inter che non ha sprecato energie nelle coppe ed ha il vantaggio degli scontri diretti che vincerà SICURAMEEENTE.

Penso di aver detto tutto :look:

Editato: ah sì la Juve, vabe oramai sono già in finale di Coppa Italia e con lo scudetto in tasca potranno dedicarsi anima e corpo in questa Champions League che sarebbe pure ora di vincerla finalmente. Speriamo bene <3

vampyr8:
3 partite senza rigori = 3 sconfitte di fila
è un caso? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa