Staff > Archivio
Europa League (2016-17)
calvin:
Peccato che alla prossima abbiano il Palermo, se avessero una partita "perdibile" rischierebbero lo psicodramma, invece andranno li a dargli 5 palloni e si riprenderanno
torello:
peccato che hanno perso male e difficilmente recupereranno..
speravo che la Roma andasse avanti il più possibile in coppa, perché il doppio impegno la stava distruggendo..
in effetti questi hanno 14 giocatori contati, e in panca i soli che possono dare un cambio "decente" sono Perotti, Paredes e El Sharaawi...
calvin:
--- Citazione da: torello - 10 Marzo, 2017, 08:43:07 am ---peccato che hanno perso male e difficilmente recupereranno..
speravo che la Roma andasse avanti il più possibile in coppa, perché il doppio impegno la stava distruggendo..
in effetti questi hanno 14 giocatori contati, e in panca i soli che possono dare un cambio "decente" sono Perotti, Paredes e El Sharaawi...
--- Termina citazione ---
A parte che il Lione può riuscire a farsi eliminare a Roma, che sono una banda di musica, ma io per contro credo che perdere aiuti a perdere e che queste 3 sconfitte in fila possano aver minato le certezze di quei loro giocatori "medi" che stavano giocando decisamente sopra i loro standard (l'orrido Fazio in primis)
torello:
--- Citazione da: calvin - 10 Marzo, 2017, 08:47:42 am ---A parte che il Lione può riuscire a farsi eliminare a Roma, che sono una banda di musica, ma io per contro credo che perdere aiuti a perdere e che queste 3 sconfitte in fila possano aver minato le certezze di quei loro giocatori "medi" che stavano giocando decisamente sopra i loro standard (l'orrido Fazio in primis)
purtroppo vanno a palermo e sarà vittoria certa
poi in casa difficilmente non vinceranno
con 2 vittorie e la pausa si rimettono in carreggiata e avranno modo di recuperare
Il Lione secondo me è la classica squadra che di rimessa fa malissimo ad una Roma sbilanciata alla ricerca del gol, ho visto una velocità dei vari Lacazette e Fekir impressionante
Tolisso poi è un vero giocatorone
Bruce Colotti:
--- Citazione da: torello - 10 Marzo, 2017, 08:43:07 am ---peccato che hanno perso male e difficilmente recupereranno..
torellino caro mi sorprendi eppure tu sei romano e conosci benissimo il carattere ondivago della piazza giallozzozza....questi più perdono più si capotano....tanto è vero che il crollo è arrivato dopo il 2-0 contro la lazio....continuo a pensare che la roma sia una squadra molto sopravvalutata che ha avuto un paio di mesi buonissimi e che per il resto ha saputo comunque sfruttare più di una decina di rigori e una buona solidità difensiva...ma hanno si e no 13/14 calciatori ...il resto è impresentabile...lo stesso Paredes ha fallito(al contrario dei nostri giovani)....se escono dalla coppa italia e dall'europa league questi entreranno nel loro classico psicodramma ....anche perchè non arrivando trofei Spalletti come va ripetendo da mesi lascerà....aggiungendo psicodramma a psicodramma....ora è anche cominciato il tormentone "ahò ma perche nun mette er cappetano???....forse perchè Spalletti nun lo volè più ne aaaaa ROMA!!!"
ah...tanto per....stiamo questionando sul 3-1 beccato a Madrid....questi ne hanno presi 4 a lione con il portiere loro migliore in campo....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa