Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 142890 volte)  Share 

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #160 il: 27 Luglio, 2016, 09:54:26 am »
Ti giuro che nemmeno vedere il fotomontaggio della sua capocchia sulla maglia della Juventus mi ha suscitato emozioni. Davvero, c'è un cavallo dentro il mio cervello che sta attraversando una vasta prateria con la faccia serena di chi se lo fa passare per il cazzo di qualsiasi cosa al mondo. Ad ampie falcate, con le lunghe leve e il passo. Mentalizzato, strutturato.

Beati voi.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #161 il: 27 Luglio, 2016, 09:55:15 am »

Beati voi.
Io piango per Tagliatela, Hamsik.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dhu

• *
« Risposta #162 il: 27 Luglio, 2016, 09:57:34 am »
Ma solo a me di questo nostro ex giocatore me ne passa per il cazzo? :look:
Io sono con te, ovvio che lo schifo ma sono molto soddisfatto del fatto che non ci ho sofferto manco un po'. Si è dimostrato una merda come pochi in questo sport e francamente gente così nun a voglio. Dovessi passare la vita a vedere al massimo secondi posti.

Online vampyr8

• *
« Risposta #163 il: 27 Luglio, 2016, 09:59:26 am »
io soffrirò ogni volta che sentirò "gol della juve"
lo so già

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #164 il: 27 Luglio, 2016, 09:59:58 am »
Ma solo a me di questo nostro ex giocatore me ne passa per il cazzo? :look:
dopo che ha fatto 71 gol in tre anni non può essermi completamente indifferente....è n'omm è merd e non posso fare altro che schifarlo con tutto me stesso!!
continua ad essere un campione, non fissatevi sul fatto che le prime due stagioni abbia faticato a Napoli...i numeri parlano ha giocato 329 partite con squadre di club facendo 191 gol fanno la media di mezzo gol a partita. In nazionale la media è la stessa!!!!
 cristo ci farà intossicare bene bene tutto l'anno ma c'ammà fa oltre a sperare in una stagione alla strootman???

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #165 il: 27 Luglio, 2016, 10:03:56 am »
Ragazzi, ma noi siamo nati per soffrire e per vedere la targa degli altri a prescindere dagli obiettivi. Le nostre vittorie passano da sempre attraverso imprese sportive o azzardi.
Qualche piccola soddisfazione ce la siamo tolta negli ultimi anni, ma se avessimo avuto cento milioni da spendere mantenendo tutta la rosa dell'anno scorso compreso Higuain sarebbe stato comunque difficile raggiungere la Juve perché ne avrebbero investiti 100 (come ha fatto, lol).
Non bisogna smettere di sognare, ma in campo abbiamo organizzazione e buone idee. Se impresa sportiva deve essere allora lo sarà.
Io l'anno scorso mi sono divertito anche senza vincere niente. Per noi la vittoria non è una regola e mai lo sarà.

Ora pensiamo a fare quadrato attorno ai nostri ragazzi, la bile e l'odio non cambieranno il corso degli eventi.
Non facciamo come quelle formiche che volevano bloccare l'elefante pensando di farcela solo perché in tante.
E poi, a me, delle altre squadre o dei calciatori (tranne splendide eccezioni di attaccamento e dedizione) me ne passa veramente per il cazzo.

Forza Napoli sempre
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2016, 10:05:19 am da GeppiGeppi »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #166 il: 27 Luglio, 2016, 10:07:18 am »
Capisco la delusione e la condivido...ma so anche che su questo forum siamo tutti in fondo dei teneroni e lo perdoneremo quando lui scriverà ...
Cari Napoletani, un amore più forte mi ha costretto lontano da voi....La settimana prossima io e il mio Paulo  Dybala finalmente ci sposeremo...
So che adesso capirete...l'idea di vivere lontani l'uno dall'altro ci stava facendo impazzire....
Kissoni a tutti...vi lovvo!

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #167 il: 27 Luglio, 2016, 10:08:40 am »
Ma che tweet gli stanno postando i suoi ex compagni di squadra?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

rickyrich91

« Risposta #168 il: 27 Luglio, 2016, 10:12:46 am »
so che a questa latrina non dovremmo dargli manco più la minima importanza ma comm cazz s fa, da quando tifo x questa squadra è il primo vero tradimento da tifoso che subisco, perchè alla fine con il Pocho e Cavani ci siamo rimasti molto male ma alla fine col fatto che non sono andati nella squadra che più rappresenta lo schifo del calcio in qualche modo la freva è durata poco.....ma questo schifo di essere, perchè uomo non si può chiamare, che va nella squadra che lui stesso ammetteva quanto facesse schifo quando si lamentava degli arbitraggi.....mi fa venire troppo ribrezzo.....penso che sia la stessa sensazione di un marito che trova la moglie a letto con Marotta.......se a questo schifo ci aggiungiamo questo silenzio e questo immobilismo sul mercato a 20 giorni dall'inizio del campionato...allora non so più a cosa credere.....ormai più che una coppa italia non possiamo aspettarci altro....l'unico sogno che ci rimane è uno, vedere la lota dentro una bara

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #169 il: 27 Luglio, 2016, 10:26:33 am »
so che a questa latrina non dovremmo dargli manco più la minima importanza ma comm cazz s fa, da quando tifo x questa squadra è il primo vero tradimento da tifoso che subisco, perchè alla fine con il Pocho e Cavani ci siamo rimasti molto male ma alla fine col fatto che non sono andati nella squadra che più rappresenta lo schifo del calcio in qualche modo la freva è durata poco.....ma questo schifo di essere, perchè uomo non si può chiamare, che va nella squadra che lui stesso ammetteva quanto facesse schifo quando si lamentava degli arbitraggi.....mi fa venire troppo ribrezzo.....penso che sia la stessa sensazione di un marito che trova la moglie a letto con Marotta.......se a questo schifo ci aggiungiamo questo silenzio e questo immobilismo sul mercato a 20 giorni dall'inizio del campionato...allora non so più a cosa credere.....ormai più che una coppa italia non possiamo aspettarci altro....l'unico sogno che ci rimane è uno, vedere la lota dentro una bara

e noi che smerdavamo Cavani per essersene andato, e difendevamo a questo pelato de merda
mi caccio la lingua in culo
almeno Cavani alle MERDE non è mai andato, anche se lo hanno voluto per 5 anni...

porco dio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #170 il: 27 Luglio, 2016, 10:27:29 am »
magicamente sui forum juventini da quando lo criticavano, nonostante i suoi gol dicendo che c'era di meglio in giro, adesso: Abbiamo preso il più grande attaccante al mondo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #171 il: 27 Luglio, 2016, 10:36:41 am »
Capisco la delusione e la condivido...ma so anche che su questo forum siamo tutti in fondo dei teneroni e lo perdoneremo quando lui scriverà ...
Cari Napoletani, un amore più forte mi ha costretto lontano da voi....La settimana prossima io e il mio Paulo  Dybala finalmente ci sposeremo...
So che adesso capirete...l'idea di vivere lontani l'uno dall'altro ci stava facendo impazzire....
Kissoni a tutti...vi lovvo!

Questa è la verità.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
Re:R: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #172 il: 27 Luglio, 2016, 10:44:20 am »
Ma che tweet gli stanno postando i suoi ex compagni di squadra?

cioè? famm vere'
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Online vampyr8

• *
« Risposta #173 il: 27 Luglio, 2016, 10:46:30 am »
ho pianto quando ha fatto il record dei gol... un record suo personale...

i tifosi sono rimasti mezz'ora dopo il fischio finale allo stadio solo per festeggiare il record di Higuain

PS: carbonizzatele: :gonzalo: :overfaje:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #174 il: 27 Luglio, 2016, 10:54:31 am »
mamma mia in diretta su Sky arrivato saluta con la sciarpa della merda e i cori: "oh mama mama mama sai perchè"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mv80

• *
« Risposta #175 il: 27 Luglio, 2016, 10:58:13 am »
mamma mia in diretta su Sky arrivato saluta con la sciarpa della merda e i cori: "oh mama mama mama sai perchè"

ha una maglietta "ZEMAN MERDA"
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #176 il: 27 Luglio, 2016, 10:58:37 am »
Minchia s'è fatto il baffo come boniek :eek:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline joint

• *
« Risposta #177 il: 27 Luglio, 2016, 10:59:36 am »
Tua moglie ti darà solo feti da buttare

Offline mv80

• *
« Risposta #178 il: 27 Luglio, 2016, 11:03:43 am »
Ma è ricchione, quale moglie? :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #179 il: 27 Luglio, 2016, 11:06:53 am »
Io direi di aprire il topic dei limoni perché sarà il nostro cibo quotidiano per i prossimi anni.