Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 140347 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1580 il: 27 Giugno, 2022, 19:13:18 pm »
ormai é disprezzo reciproco

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1582 il: 03 Ottobre, 2022, 21:10:55 pm »
Gli auguro di non sparire dai radar e di poter essere letto presto sulla cronaca nera di ogni paese.
Ciao pisciazz.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1583 il: 04 Ottobre, 2022, 12:30:44 pm »
ciao, Giobbe

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1584 il: 04 Ottobre, 2022, 13:51:56 pm »
Questo poteva essere trattato alle latitudini partenopee come un pataterno ed invece raccoglie odio e indifferenza...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1585 il: 04 Ottobre, 2022, 13:57:55 pm »
Questo poteva essere trattato alle latitudini partenopee come un pataterno ed invece raccoglie odio e indifferenza...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
ben gli sta

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1586 il: 04 Ottobre, 2022, 14:25:26 pm »
Questo poteva essere uno degli attaccanti più forti di sempre. Peccato abbia sempre avuto problemi psicologici legati alla sua infanzia è fondamentalmente è sempre stato nu pisciazz nelle mani del fratello, principale responsabile della sua partenza alla volta delle merde.

In campo quando era in forma assolutamente top 5, ma non ha mai avuto a mio parere lo slancio di cazzimma di un Cavani che entrava in campo ogni match a cazzo duro e pronto a usarlo a uso sfollagente.

EDI rimarrà nel mio cuore per sempre. Lui invece l’ho dimenticato da tempo.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1587 il: 04 Ottobre, 2022, 18:25:24 pm »
Io credo che Higuain sia una persona molto infelice e la sua depressione è letteralmente esplosa dopo che ha lasciato Napoli in quel modo. Tutto l'odio che gli abbiamo riversato addosso lui non è stato in grado di smaltirlo, di farselo scivolare addosso e, piano piano, è piombato nel buio più profondo complice anche la malattia di sua madre che si è palesata poco dopo il suo trasferimento ai gobbi. Lui a Napoli era felice ma non lo sapeva, anzi ha spesso, e velatamente, lanciato frecciate sul nostro modo di vivere frenetico ed esclusivamente "partenopeo" e sulle eccessive attenzioni rivolte ai giocatori della nostra squadra di calcio che per lui erano insopportabili. In realtà qui era felice e si sentiva veramente amato ed è per questo che in campo con la maglia azzurra era un vero trascinatore, si sentiva Maradona, ma aveva anche capito che non avrebbe vinto nulla (ricordate Udine?) ed ecco che, complice la lite con il Pappone, andò dai gobbi dove ha vinto ma ha anche spento il suo sorriso.
Dal canto nostro, noi tifosi dovremmo smetterla di considerare "traditore" e "core n'grato" chi da noi passa alla juve o ad una delle altre strisciate: basta, questi sono professionisti e, in quanto tali, seguono solo l'odore del denaro oltre alla probabilità di vincere guadagnando più soldi. Nei tre anni che è stato con noi, io a Gonzalo Higuain gli ho voluto bene perché dava l'anima per la mia squadra del cuore. Dopo non l'ho odiato, l'ho solo considerato un avversario da battere.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1588 il: 04 Ottobre, 2022, 18:37:31 pm »
Io invece lo schifo ancora, provo ribrezzo per lui, mi fa schifo e non ho nessuna compassione ed empatia verso un privilegiato di merda. Anzi continuo ad augurargli il peggio, mi disgusta e spero muoia anche al più presto. Lui e Orsato quella sera di aprile a Milano nel 2018 sono l'emblema dello schifo umano e la distribuzione del nostro sogno. Vorrei cacargli in bocca ogni giorno.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1589 il: 04 Ottobre, 2022, 18:55:10 pm »
Io invece lo schifo ancora, provo ribrezzo per lui, mi fa schifo e non ho nessuna compassione ed empatia verso un privilegiato di merda. Anzi continuo ad augurargli il peggio, mi disgusta e spero muoia anche al più presto. Lui e Orsato quella sera di aprile a Milano nel 2018 sono l'emblema dello schifo umano e la distribuzione del nostro sogno. Vorrei cacargli in bocca ogni giorno.

:brà:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1590 il: 04 Ottobre, 2022, 19:21:25 pm »

parole verissime

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1591 il: 04 Ottobre, 2022, 20:27:07 pm »

Provo invidia, avrei voluto scriverle io queste cose. Non mi resta che quotare col sangue.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1592 il: 04 Ottobre, 2022, 21:14:39 pm »
io schifo ancora quagliarella, perchè non dovrei schifare a chist

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1593 il: 05 Ottobre, 2022, 13:35:20 pm »
Indifferenza.

Il sogno sarrista  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1594 il: 05 Ottobre, 2022, 16:24:15 pm »

:brà: :brà: :brà:

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1595 il: 05 Ottobre, 2022, 17:08:43 pm »
A me un po' fa pena, si può essere poveri di spirito anche se si è molto ricchi di portafoglio...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1596 il: 05 Ottobre, 2022, 20:52:53 pm »
A me un po' fa pena, si può essere poveri di spirito anche se si è molto ricchi di portafoglio...
sei diventato poi, ingegnere aerospaziale?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1597 il: 05 Ottobre, 2022, 20:57:27 pm »
Indifferenza.

Il sogno sarrista  :look:
Il sogno napoletano

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1598 il: 06 Ottobre, 2022, 23:56:41 pm »
sei diventato poi, ingegnere aerospaziale?

si! e sto per finire un dottorato sempre qui a Napoli, poi chissà!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1599 il: 07 Ottobre, 2022, 11:00:13 am »
si! e sto per finire un dottorato sempre qui a Napoli, poi chissà!
azz congratulazioni. Vabbé Napoli che io sappia offre qualche possibilitá per gli ingegneri aerospazioni, soprattutto se ti presenti come PhD.

ma cmq il "chissá" dovrebbe avere un'accezione positiva perché avrai opportunitá enormi, soprattutto se sei aperto all'esperienza fuori sede/estero.

Qui a Bristol per esempio abbiamo centinaia di ing aerospaziali italiani che lavorano per Airbus che trovano lavoro anche prima di arrivare qui. Anche se l'UK non te la consiglio proprio se non come ultima possibilitá  :asd:
In bocca al lupo.