Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 142189 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1560 il: 24 Giugno, 2022, 08:58:48 am »
Che è stato?

Ha affidato la sua carriera al fratello fannullone che l'ha sempre consigliato male.
Nonostante avesse un talento sconfinato e doti atletico-fisiche notevoli e partendo dal Real Madrid , non è mai riuscito a vincere mai niente di veramente importante facendo una carriera da "normale".
Ha perso tutte le finali che ha disputato diventando una icona di perdente.
L'unico essere vivente giovane, belloccio (all'epoca), milionario e famoso che è riuscito a prendere il palo con tanto sputtanamento pubblico da una goldigger social come Antonella Fiordelisi.
A 30 anni era un giocatore gia finito e si è dovuto ritirare nell'MLS a 32 anni.

AHHHHH ma tu dici "che è stato ADESSO".
Ha detto che ha  fatto proprio bene a lasciare il Napoli per la Juventus e dai tifosi del Napoli ha ricevuto tanti insulti (OHNO) ma il male torna sempre indietro e lui ha segnato contro di noi 6 gol in 8 partite togliendoci pure lo scudetto in qualche occasione (non l'ha detto ma la chiosa sarebbe stata "e vafammocca" ).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1561 il: 24 Giugno, 2022, 09:36:23 am »

Ha detto che ha  fatto proprio bene a lasciare il Napoli per la Juventus e dai tifosi del Napoli ha ricevuto tanti insulti (OHNO) ma il male torna sempre indietro e lui ha segnato contro di noi 6 gol in 8 partite togliendoci pure lo scudetto in qualche occasione (non l'ha detto ma la chiosa sarebbe stata "e vafammocca" ).

Io spero di vivere a lungo solo per godermi tutto il lungo percorso di malattia neurodegenerativa che si dovrà percorrere questo qui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #1562 il: 24 Giugno, 2022, 09:40:16 am »

Ha affidato la sua carriera al fratello fannullone che l'ha sempre consigliato male.
Nonostante avesse un talento sconfinato e doti atletico-fisiche notevoli e partendo dal Real Madrid , non è mai riuscito a vincere mai niente di veramente importante facendo una carriera da "normale".
Ha perso tutte le finali che ha disputato diventando una icona di perdente.
L'unico essere vivente giovane, belloccio (all'epoca), milionario e famoso che è riuscito a prendere il palo con tanto sputtanamento pubblico da una goldigger social come Antonella Fiordelisi.
A 30 anni era un giocatore gia finito e si è dovuto ritirare nell'MLS a 32 anni.

e nonostante tutto io metterei la firma per essere lui  :sisi:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1563 il: 24 Giugno, 2022, 09:52:10 am »
questo

"Il trasferimento dalla Juventus al Napoli? Me ne sono andato dopo aver segnato 36 gol in una grande squadra, eppure non eravamo diventati campioni. Mi chiedevo cos'altro dovessi fare e quando la Juventus è arrivata non c'era spazio per dubitare. Non l'ho mai fatto, anche se è stata una decisione che mi è costata. Nella vita, però, il male torna tutto indietro: vedi gli insulti e l'odio ricevuto dai tifosi del Napoli, ma poi in otto partite ho segnato sei gol contro di loro. Ricordo che stavo per andare all'Arsenal, quando ero a Napoli, ma mi dissero che costavo troppo. E pochi giorni dopo hanno speso 80 milioni per Ozil (ride, ndr). Chi inviterei a un asado? I miei tre ospiti ideali sono: Ronaldo (il Fenomeno, ndr), Buffon e Sergio Ramos".

Online ferro

• *
« Risposta #1564 il: 24 Giugno, 2022, 10:04:27 am »
e nonostante tutto io metterei la firma per essere lui  :sisi:

Sei ricco ma non chiavi.
Hai un grande talento ma sei pieno di rimpianti.
In patria ti considerano un chiagnazzaro e perdente.
Il meglio della tua vita è gia alle tue spalle.

Uanema, talmente che è brutta la vita che fai?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #1565 il: 24 Giugno, 2022, 10:15:04 am »

Sei ricco ma non chiavi.
Hai un grande talento ma sei pieno di rimpianti.
In patria ti considerano un chiagnazzaro e perdente.
Il meglio della tua vita è gia alle tue spalle.

Uanema, talmente che è brutta la vita che fai?

guarda se tu avessi chiavato 1/4 di quanto ha chiavato lui avresti chiavato il doppio di quanto realmente hai fatto
il meglio della vita è alle spalle con i quattrini che si è messo da parte?? jamm possiamo dire che poteva avere una carriera diversa ed essere un vincente e sono pienamente d'accordo ma dire che sia un fallito è una iperbole

Online ferro

• *
« Risposta #1566 il: 24 Giugno, 2022, 10:21:45 am »
guarda se tu avessi chiavato 1/4 di quanto ha chiavato lui avresti chiavato il doppio di quanto realmente hai fatto
il meglio della vita è alle spalle con i quattrini che si è messo da parte?? jamm possiamo dire che poteva avere una carriera diversa ed essere un vincente e sono pienamente d'accordo ma dire che sia un fallito è una iperbole
Sei sospettosamente ben informato sulla vita sessuale di Higuain :look:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1567 il: 24 Giugno, 2022, 11:04:25 am »
No sono informato sul potete della vile pecunia

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #1568 il: 24 Giugno, 2022, 11:08:25 am »
No sono informato sul potete della vile pecunia

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

A CAFONEEEEEEEE  :delainc:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1569 il: 24 Giugno, 2022, 14:04:54 pm »
Io spero di vivere a lungo solo per godermi tutto il lungo percorso di malattia neurodegenerativa che si dovrà percorrere questo qui.

Non bisogna dirlo ma pensarlo. Sto ancora aspettando la dipartita del Berlusca, oggi sono sicuro che mi sotterrerà.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1570 il: 26 Giugno, 2022, 10:01:14 am »
Questo mi disgustava a pelle come persona pure quando giocava nel Napoli. E sono felice di avere avuto un'ottima sensazione su quanto facesse schifo come persona.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1571 il: 26 Giugno, 2022, 14:33:09 pm »
Questo mi disgustava a pelle come persona pure quando giocava nel Napoli. E sono felice di avere avuto un'ottima sensazione su quanto facesse schifo come persona.
A me faceva tenerezza per il carattere di merda e per lo sfigato che è. Sarebbe potuto essere l'eroe fragile di un popolo, trascinato e rafforzato da un popolo. Ha scelto il lato oscuro. Non lo biasimo e mi è indifferente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #1572 il: 26 Giugno, 2022, 14:50:48 pm »
Ma quale eroe, non sarebbe mai stato capace per il carattere che ha.

Ha fatto bene ad andarsene perché De Laurentiis è un pezzo di merda e non avrebbe vinto niente a Napoli, per di più dopo i 36 gol la cosa migliore era proprio venderlo (parlando di asettico ragionamento di convenienza).

Se avesse avuto un minimo di dignità avrebbe evitato di andarsene alla Juventus e nel modo ridicolo in cui l'ha fatto.

Ja è proprio l'atteggiamento di una persona debole mentalmente che fugge di notte facendo una cosa che sa di essere sbagliata e quindi fa le cose di nascosto negando fino all'ultimo (addirittura disse ai compagni che sarebbe tornato).

Ridicola anche la società che aveva fretta di venderlo e non trovava una acquirente e ha accolto il ricatto juventino come una benedizione senza avere nessun piano né per sostituirlo né per tenerselo.

Poi con quei soldi non fu preso un solo giocatore utile alla causa.
91 milioni spesi per Milik, Diawara, Rog e Maksimovic. Tanto valeva tenersi Higuain.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1573 il: 26 Giugno, 2022, 18:02:54 pm »
Ma quale eroe, non sarebbe mai stato capace per il carattere che ha.

Ha fatto bene ad andarsene perché De Laurentiis è un pezzo di merda e non avrebbe vinto niente a Napoli, per di più dopo i 36 gol la cosa migliore era proprio venderlo (parlando di asettico ragionamento di convenienza).

Se avesse avuto un minimo di dignità avrebbe evitato di andarsene alla Juventus e nel modo ridicolo in cui l'ha fatto.

Ja è proprio l'atteggiamento di una persona debole mentalmente che fugge di notte facendo una cosa che sa di essere sbagliata e quindi fa le cose di nascosto negando fino all'ultimo (addirittura disse ai compagni che sarebbe tornato).

Ridicola anche la società che aveva fretta di venderlo e non trovava una acquirente e ha accolto il ricatto juventino come una benedizione senza avere nessun piano né per sostituirlo né per tenerselo.

91 milioni spesi per Milik, Diawara, Rog e Maksimovic. Tanto valeva tenersi Higuain.

Caro ferro ,hai dimenticato il cesso super, preso assieme a rog e diawara (i tre che quella palla di sivoro di chiachiello definì "la meglio gioventù "), colui che veniva e viene tuttora considerato dai giornalisti chiavici come un fenomeno, pallemosce e eterna pormessa piotr zelensky, che in realtà è sempre stato un calciatore  mediocre per la sua vergognosa costanza di rendimento, uno che ha campato di rendita grazie a qualche buona prestazione iniziale e soprattutto grazie a quei 4 goal che ha fatto da fuori area che gli hanno conferito la palma di centrocampista di altissimo livello che dovrebbe giocare in una grande squadra. Eh, comm, abbiamo visto quante squadre lo hanno chiesto sin dall'anno scorso quando venne messo in vendita lui assieme a tutti i calciatori dal magliaro romano, zero,nemmeno una così da diventare l'ennesimo cesso ipervalutato dal suddetto maiale che finirà i suoi giorni da calciatore dall'altissimo stipendio che mai più prenderà in vista sua.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #1574 il: 26 Giugno, 2022, 18:06:04 pm »
Caro ferro ,hai dimenticato il cesso super, preso assieme a rog e diawara (i tre che quella palla di sivoro di chiachiello definì "la meglio gioventù "), colui che veniva e viene tuttora considerato dai giornalisti chiavici come un fenomeno, pallemosce e eterna pormessa piotr zelensky, che in realtà è sempre stato un calciatore  mediocre per la sua vergognosa costanza di rendimento, uno che ha campato di rendita grazie a qualche buona prestazione iniziale e soprattutto grazie a quei 4 goal che ha fatto da fuori area che gli hanno conferito la palma di centrocampista di altissimo livello che dovrebbe giocare in una grande squadra. Eh, comm, abbiamo visto quante squadre lo hanno chiesto sin dall'anno scorso quando venne messo in vendita lui assieme a tutti i calciatori dal magliaro romano, zero,nemmeno una così da diventare l'ennesimo cesso ipervalutato dal suddetto maiale che finirà i suoi giorni da calciatore dall'altissimo stipendio che mai più prenderà in vista sua.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Zielinski fu preso prima, a Luglio.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1575 il: 26 Giugno, 2022, 21:14:33 pm »
Non a caso ho detto che sarebbe potuto essere in un mondo ideale e romantico, lui come Sarri. Il punto è che a nessuno fotte più un cazzo di entrare nella leggenda come fatto da pochi in passato, oggi in qualsiasi campo la gente si vende anche solo per 100€ in più e ovviamente anche le aziende si regolano di conseguenza. Quel Napoli lì con Higuain e un altro paio di acquisti avrebbe certamente vinto lo scudetto, per quanto lo si possa odiare ciò è innegabile. Uno dei giocatori più forti che abbia mai visto dal vivo
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #1576 il: 26 Giugno, 2022, 21:56:50 pm »
Non a caso ho detto che sarebbe potuto essere in un mondo ideale e romantico, lui come Sarri. Il punto è che a nessuno fotte più un cazzo di entrare nella leggenda come fatto da pochi in passato, oggi in qualsiasi campo la gente si vende anche solo per 100€ in più e ovviamente anche le aziende si regolano di conseguenza. Quel Napoli lì con Higuain e un altro paio di acquisti avrebbe certamente vinto lo scudetto, per quanto lo si possa odiare ciò è innegabile. Uno dei giocatori più forti che abbia mai visto dal vivo
Sisi, il più forte dell'era de Laurentiis sicuro. Quell'anno là è stato sovrannaturale.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1577 il: 27 Giugno, 2022, 10:15:24 am »
Baby monkey bananananas
Baby monkey bananananas
Baby monkey bananananas
Baby monkey bananananas

bananas!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1578 il: 27 Giugno, 2022, 12:56:39 pm »

Difendo l'onore delle persone comuni in quanto 100€ possono fare comodo su una busta paga. Discrso ben diverso per un calciatore, si, 2.5 milioni in più fanno sicuramente comodo, ma trovo ovviamente il discorso diverso.

Imho gli atleti oggi giorno sono dei senza patria e se ne sbattono il cazzo dello spirito di appartenenza, soprattutto se avanti gli dai la possibilità di vincere o di guadagnare di più. Di certo questo non lo vado trovando da nessuno, tuttavia come detto da Ferro, è stato proprio l'atteggiamento a far schifo, e anche l'ipocrisia. Poi che voleva scapparsene da quella merda di DeLaurentis lo posso capire benissimo.

Quello per me è stato l'inizio della fine. Un mercato TOTALMENTE sbagliato, roba da defenestrare Giuntoli mentre invece sta semp la....

Diawara si è rivelato un mezzo giocatore, ok, l'errore ci può stare quando punti su giocatori molto giovani, capita di prendere il bidone.
Rog sei stato recidivo, ma OK posso ancor capire il problema.
Maksimovic 25 milioni è da licenziamento, roba che sarebbe da costringere anche a Sarri di pagare i danni visto che era armente desiderato da lui.
Milik ok, gli infortuni forse ne hanno limitato la crescita però porco cazzo e alla fine hai preso un altro bagno.

Cosiderando anche i cessi presi dopo, i soldi che sono stati buttati nel cesso sono tanti, vedi anche Lozano, questo accade perché hai una società da barzelletta. Ecco perché quando ripenso a Kuartascella, parto subito pessimista.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1579 il: 27 Giugno, 2022, 15:36:08 pm »
Ma che ce ne fooo