Non a caso ho detto che sarebbe potuto essere in un mondo ideale e romantico, lui come Sarri. Il punto è che a nessuno fotte più un cazzo di entrare nella leggenda come fatto da pochi in passato, oggi in qualsiasi campo la gente si vende anche solo per 100€ in più e ovviamente anche le aziende si regolano di conseguenza. Quel Napoli lì con Higuain e un altro paio di acquisti avrebbe certamente vinto lo scudetto, per quanto lo si possa odiare ciò è innegabile. Uno dei giocatori più forti che abbia mai visto dal vivo
Difendo l'onore delle persone comuni in quanto 100€ possono fare comodo su una busta paga. Discrso ben diverso per un calciatore, si, 2.5 milioni in più fanno sicuramente comodo, ma trovo ovviamente il discorso diverso.
Imho gli atleti oggi giorno sono dei senza patria e se ne sbattono il cazzo dello spirito di appartenenza, soprattutto se avanti gli dai la possibilità di vincere o di guadagnare di più. Di certo questo non lo vado trovando da nessuno, tuttavia come detto da Ferro, è stato proprio l'atteggiamento a far schifo, e anche l'ipocrisia. Poi che voleva scapparsene da quella merda di DeLaurentis lo posso capire benissimo.
Poi con quei soldi non fu preso un solo giocatore utile alla causa.
91 milioni spesi per Milik, Diawara, Rog e Maksimovic. Tanto valeva tenersi Higuain.
Quello per me è stato l'inizio della fine. Un mercato TOTALMENTE sbagliato, roba da defenestrare Giuntoli mentre invece sta semp la....
Diawara si è rivelato un mezzo giocatore, ok, l'errore ci può stare quando punti su giocatori molto giovani, capita di prendere il bidone.
Rog sei stato recidivo, ma OK posso ancor capire il problema.
Maksimovic 25 milioni è da licenziamento, roba che sarebbe da costringere anche a Sarri di pagare i danni visto che era armente desiderato da lui.
Milik ok, gli infortuni forse ne hanno limitato la crescita però porco cazzo e alla fine hai preso un altro bagno.
Cosiderando anche i cessi presi dopo, i soldi che sono stati buttati nel cesso sono tanti, vedi anche Lozano, questo accade perché hai una società da barzelletta. Ecco perché quando ripenso a Kuartascella, parto subito pessimista.