Mah... e cosa può mai fare un designatore arbitrale? Io non capisco...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
mandarti Mazzoleni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Lo metto qui, anche se influisce sul prossimo campionato.Rizzoli nuovo designatore arbitrale.Scatenatevi.
Anche la Fiorentina sta con le pezze al culo? Pare che voglia vendere tutti i migliori...
Veramente si vogliono vendere proprio la Fiorentina sana sana...pagano una tifoseria con ambizioni troppo più grandi di quanto bacino d'utenza e città possano sopportare
Ma vendere i pezzi migliori non mi pare che sia una strategia intelligente perchè di questo passo fra un paio d'anni la società non varrà niente più....
Veramente si vogliono vendere proprio la Fiorentina sana sana...
Si ok, ma una cosa è fischiare a favore un cazzo di rigore, un'altra è dirigere un'associazione a delinquere (perchè di quello si parlerebbe). Quindi diamo il beneficio del dubbio a questo cazzone di Rizzoli.
il designatore arbitri ha un peso non indifferente, perché poi è quello che va a decidere la carriera di un fischietto, nei tre anni di Collina designatore arbitri i gobbi si lamentavano spesso degli errori arbitrali a volte anche a ragione.Rizzoli in quel ruolo mi da proprio brutte sensazioni.
Preziosi annuncia di aver venduto il Genoa. Ass fa o patatern!