Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 179741 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3740 il: 29 Maggio, 2017, 10:38:12 am »
No no, io parlo di robe di spogliatoio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
che poi dei 24 gol segnati almeno una 15ina totalmente inutili ai fini del risultato....

rickyrich91

« Risposta #3741 il: 29 Maggio, 2017, 11:01:28 am »

P.S.

avevo postato questa foto x screditarlo e ricordare che uomo di merda è, poi facendo più attenzione agli altri soggetti in foto me lo ha fatto rivalutare    :asd:
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2017, 11:03:06 am da rickyrich91 »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3742 il: 29 Maggio, 2017, 11:11:15 am »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3743 il: 29 Maggio, 2017, 11:12:17 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3744 il: 29 Maggio, 2017, 11:19:43 am »

Un Signore, non c'è che dire

P.S. Manco buono come picchiatore, visto che Pirlo e Balotelli ne uscirono illesi...
Ah ottimo ottimo, state parlando delle due vittorie fatte con squadre in vacanza (senza contare che l'Inter ha deliberatamente deciso di evitare i fastidiosi preliminari di EL) deliberatamente ignorando che in una squadra di subumani e senza alcuna costruzione logica Icardi abbia fatto 24 gol. :delau:
Alfredo tutto giusto, ma il primo subumano nell'Inter è proprio Icardi. Il simbolo dello scazzo di queste ultime stagioni nefasti per i patetici pugliesi di Lombardia. L'Inter se vuole tornare ad essere una squadra seria, deve liberarsi di quel muccuso, un'autentica fistola anale nello spogliatoio.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2017, 11:24:10 am da Guallera V.2 »

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3745 il: 29 Maggio, 2017, 11:21:41 am »
Pensare che c'è gente che ci mette pure la lingua.. :buondio: mi sento male  :vuommeco:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3746 il: 29 Maggio, 2017, 11:30:30 am »

P.S.

avevo postato questa foto x screditarlo e ricordare che uomo di merda è, poi facendo più attenzione agli altri soggetti in foto me lo ha fatto rivalutare    :asd:

Allora ti ricordo che quest'uomo quando doveva condurre la sua squadra a Napoli passava ore a buttarsi a terra e prendersi ogni minimo fallo inesistente che gli veniva puntualmente fischiato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #3747 il: 29 Maggio, 2017, 11:34:52 am »
Allora ti ricordo che quest'uomo quando doveva condurre la sua squadra a Napoli passava ore a buttarsi a terra e prendersi ogni minimo fallo inesistente che gli veniva puntualmente fischiato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ma non me lo dire proprio, uno dei personaggi più schifosi sul pianeta

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3748 il: 29 Maggio, 2017, 12:10:21 pm »
ci siamo levati dal cazzo questo pupazzo di merda.....un beckham di borgata e nulla di più....un fuoriclasse mediatico a cui gente come Mancini, Baggio, Del Piero e lo Zar Maiellaro appoggiano tranquillamente le palle in testa. Ieri si è consumato l'ennesima celebrazione del nulla....l'unico aspetto positivo è che davvero ce lo siamo tolti dalle palle. Dare addosso ad un allenatore come Spalletti che per fare gli interessi della squadra decide di non utilizzare un ex calciatore è davvero da idioti o da riommici per l'appunto.
Spero che non si sbavi più per una squadra come quella giallozzozza che a dispetto di una progettualità sventolata ad ogni piè sospinto ha cambiato in 6 anni 5 allenatori, 12 dirigenti e settemila esperti del marketing.....una squadra che con 14 rigori a favore suda per conservare il secondo posto....che smonta ogni anno la sua difesa e vende i migliori al primo giro....
non faccio previsioni per l'anno prossimo....è roba che lascio ai campioni d'italia ferragostani che tifano la roma...ma ho piena fiducia nella forza del nostro Napoli, forza di gioco, forza tattica, forza di calciatori singoli e pieni di talento, forza di una mentalità che è cresciuta anno dopo anno. a dispetto di quel pagliaccio del pappone gli va dato atto che insieme alla juventus la nostra squadra ha le idee chiare su cosa vuole fare. Il percorso tattico ne è un esempio, da squadra dal gioco e dalla mentalità da provinciale (reja, Mazzarri) siamo passati ad una squadra dominante nel gioco con una mentalità europea e matura per essere vincente. Nonostante la mia disistima per la persona, Benitez è stato il punto di passaggio cruciale tra il Napoli della prima era papponiana al Napoli che oggi possiamo goderci. A rivederla adesso sembra che ogni passo in questi anni sia stato funzionale a quello successivo. Se questa non è progettualità , cosa mai lo potrà essere?
Non mi piace fare la vittima, anche se qui qualcuno volendoci insegnare a campare, crede che il vittimismo ci appartenga, anzi ci connaturi. Voglio solo che teniamo a mente le parole di Maradona quando comprese l'aria che tirava in italia quando stavamo per vincere qualcosa. 

« Ultima modifica: 29 Maggio, 2017, 12:12:19 pm da Bruce Colotti »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3749 il: 29 Maggio, 2017, 12:14:32 pm »
ci siamo levati dal cazzo questo pupazzo di merda.....un beckham di borgata e nulla di più....un fuoriclasse mediatico a cui gente come Mancini, Baggio, Del Piero e lo Zar Maiellaro appoggiano tranquillamente le palle in testa. Ieri si è consumato l'ennesima celebrazione del nulla....l'unico aspetto positivo è che davvero ce lo siamo tolti dalle palle. Dare addosso ad un allenatore come Spalletti che per fare gli interessi della squadra decide di non utilizzare un ex calciatore è davvero da idioti o da riommici per l'appunto.
Spero che non si sbavi più per una squadra come quella giallozzozza che a dispetto di una progettualità sventolata ad ogni piè sospinto ha cambiato in 6 anni 5 allenatori, 12 dirigenti e settemila esperti del marketing.....una squadra che con 14 rigori a favore suda per conservare il secondo posto....che smonta ogni anno la sua difesa e vende i migliori al primo giro....
non faccio previsioni per l'anno prossimo....è roba che lascio ai campioni d'italia ferragostani che tifano la roma...ma ho piena fiducia nella forza del nostro Napoli, forza di gioco, forza tattica, forza di calciatori singoli e pieni di talento, forza di una mentalità che è cresciuta anno dopo anno. a dispetto di quel pagliaccio del pappone gli va dato atto che insieme alla juventus la nostra squadra ha le idee chiare su cosa vuole fare. Il percorso tattico ne è un esempio, da squadra dal gioco e dalla mentalità da provinciale (reja, Mazzarri) siamo passati ad una squadra dominante nel gioco con una mentalità europea e matura per essere vincente. Nonostante la mia disistima per la persona, Benitez è stato il punto di passaggio cruciale tra il Napoli della prima era papponiana al Napoli che oggi possiamo goderci. A rivederla adesso sembra che ogni passo in questi anni sia stato funzionale a quello successivo. Se questa non è progettualità , cosa mai lo potrà essere?
Non mi piace fare la vittima, anche se qui qualcuno volendoci insegnare a campare, crede che il vittimismo ci appartenga, anzi ci connaturi. Voglio solo che teniamo a mente le parole di Maradona quando comprese l'aria che tirava in italia quando stavamo per vincere qualcosa.

QUOTO COL SANGUE
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3750 il: 29 Maggio, 2017, 12:58:31 pm »
Grande Bruce !!!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3751 il: 29 Maggio, 2017, 13:03:56 pm »
Post dell'anno
 :brà: :brà: :brà:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #3752 il: 29 Maggio, 2017, 13:15:27 pm »
Quoto bruce!
Addirittura i telegiornali che aprono con l'addio di questo romano bastardo... :rotfl: :rotfl:
Italietta.
 :vuommeco:

roma FOGNA D'ITALIA.
Oh, ho sentito la telecronaca di caressa...cosa cazzo ci vuole di più per farvi disdire skyfo?

rickyrich91

« Risposta #3753 il: 29 Maggio, 2017, 13:30:22 pm »
Quoto bruce!
Addirittura i telegiornali che aprono con l'addio di questo romano bastardo... :rotfl: :rotfl:
Italietta.
 :vuommeco:

roma FOGNA D'ITALIA.
Oh, ho sentito la telecronaca di caressa...cosa cazzo ci vuole di più per farvi disdire skyfo?

c'è da dire che molti di loro (Compagnoni, Gentile, Trevisani e Adani sopratutto) quando commentano il Napoli se lo fanno in mano in diretta, si vede proprio che commentano il Napoli con ammirazione e sta cosa fa piacere, almeno a me  (quando c'è Caressa tolgo il commento, me la sento con effetto stadio)

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3754 il: 29 Maggio, 2017, 13:33:20 pm »
Caressa ha fatto le ultime 4 telecronache della Roma, da quando persero il derby e capirono che il Napoli poteva soffiargli il secondo posto. Roba proprio patetica.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2017, 14:37:36 pm da Guallera V.2 »

Leif Erikson

« Risposta #3755 il: 29 Maggio, 2017, 13:36:04 pm »
Un Signore, non c'è che dire

P.S. Manco buono come picchiatore, visto che Pirlo e Balotelli ne uscirono illesi...Alfredo tutto giusto, ma il primo subumano nell'Inter è proprio Icardi. Il simbolo dello scazzo di queste ultime stagioni nefasti per i patetici pugliesi di Lombardia. L'Inter se vuole tornare ad essere una squadra seria, deve liberarsi di quel muccuso, un'autentica fistola anale nello spogliatoio.
Ma che lui sia un uomo che non punti a migliorare se stesso si è visto proprio dal fatto che non ha voluto mollare la barca quest'estate. È un subumano :sisi: però rimane un atleta fortissimo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Neutrino

• *
« Risposta #3756 il: 29 Maggio, 2017, 15:12:33 pm »

Non capisci un cazzo, Totti è l'ultimo Signore della Serie A. Impara a stare al mondo, merda.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3757 il: 29 Maggio, 2017, 16:12:58 pm »
A me dispiace che Totti abbia lasciato la Riomma.

Era palesemente fonte di tensione, sia nello spogliatoio che sul campo: perdendolo, i riommers si sono migliorati e non di poco.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3758 il: 29 Maggio, 2017, 16:17:19 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=TyorKr7nd2E

Un signore senza nessun dubbio  :asd: :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3759 il: 29 Maggio, 2017, 16:47:32 pm »
Io l'unico signore del calcio che conosco è Marek Hamsik.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]