porca madonna che rabbia..a 5 minuti dalla fine..
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
No, al novantesimo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Davvero non capisco come l'utente medio di questo forum si sia appiattito sul livello medio del tifoso italiano: vittimista, complottista, INDINIATO, prima ancora che le squadre scendano in campo. Spero che questa partita vi insegni ad aspettare gli eventi senza stracciarvi le vesti prima ancora del fischio d'inizio, soprattutto contro la squadra i cui tifosi sono gli unici a non inneggiare al Vesuvio da Roma in su.E' un vero peccato che abbiamo preso un palo clamoroso all'82esimo e che la Roma abbia segnato allo scadere. Ma noi abbiamo onorato il calcio. Gli utenti di questo forum un po' meno. Statemi bene.
Capetiè ... io ti voglio bene, ma quando te ne esci con un ''i genoani mi stanno sul cazzo, i doriani quasi simpatici'' ricordati di questo giorno, con quella squadretta insulsa che sul 4-1 ha avuto il coraggio di esultare per i gol della riomma.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Mi cospargo il capo di spaccimma. Nel tramite non distraetevi, che l'apice di questa stagione nefasta ancora deve venire.
Ci cominciano a temereSi cacano sottoI segnali ci sono
al genoa non si puó dire niente. questi c hanno un mazzo schifoso e infinito
Sai che è verissimo?
Quando cominci a vedere che tutti quelli che ... "ma il napoletano e' simpatico" cambia rotta ... vuol dire che si stanno cacando sotto seriamente
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Il vero schifo è che sti merdaiuoli schifosi assassini riommici si sono alzati 9 punti con aiutini sistematici, altri 3 proprio oggi. Spero esploda tutta la sfaccimma di città eterna (dopo aver dato tempo al Continanza di tornare nella splendida Bufala City).
Una volta Godanico veniva qui sopra con un altro spirito.