Io non ne voglio sapere di intossicarmi in un anno in cui il Napoli va chiavando buffi a destra e a manca giocando un calcio meraviglioso e marcando record su record.
Prima ti intossichi pecché la juve non perde mai, gli arbitri, il sistema, la ciorta bucchina, Higuain e mai una gioia...
Poi amm accumminciat con la Roma, i rigori regalati, il culo rotto, le squadre a pecora ecc. ecc.
Cioè: in una domenica in cui andavamo a Torino contro i granata che la scorsa settimana hanno giocato alla grande contro la juve(motivata, non quella di stasera) e gli abbiamo dato cinque palloni con riporto di tre, io mi dovrei schiattare in corpo per la Roma che andrà in champions diretta?
Ma chi sfaccimma se ne fotte. E poi m'avessa fà o fegato fracete per il Chievo e il Genoa?? Poi magari per il preliminare si acchiappamm una squadra buona?
Per il Napoli che vedo il preliminare lo passiamo e ovemai dovessimo andare in Europa league è sempre meglio fare una competizione dove puoi competere seriamente invece di andare a sentire "La musichetta" e fare i pullecenella d'Europa.
In tutto questo delirio sempre forza Napoli.