Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 179705 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3300 il: 14 Maggio, 2017, 17:26:07 pm »
No, pareggiando sono automaticamente campioni di Italia già stasera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
;)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3301 il: 14 Maggio, 2017, 17:27:36 pm »
La Juventus stasera perde.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3302 il: 14 Maggio, 2017, 17:28:25 pm »
scherzavo, in realtà può essere.

venendo a stasera, i gobbi vorranno chiuderla qui a tutti i costi, stop. avrebbero il vantaggio di cominciare lo scarico e la preparazione per la finale di CL già da giovedì e di scendere in infradito domenica prossima. Perché rimandare?
inoltre avere la partita con la lazio tra tre giorni potrebbe non essere un male, perché puoi approfittare di stasera per avvicinarti al clima da finale, con una partita gagliarda.

se verrò smentito e giocheranno molli gli devono solo morire i figli, c'è poco da dire

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3303 il: 14 Maggio, 2017, 17:29:38 pm »
No, pareggiando sono automaticamente campioni di Italia già stasera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì infatti avevo capito male

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3304 il: 14 Maggio, 2017, 17:31:11 pm »
Li abbiamo sempre schifati e tifato contro, stasera che speriamo che ci fanno un piacere, sicuramente ci va in culo perchè la vita è una merda.

Online ferro

• *
« Risposta #3305 il: 14 Maggio, 2017, 17:43:34 pm »
scherzavo, in realtà può essere.

venendo a stasera, i gobbi vorranno chiuderla qui a tutti i costi, stop. avrebbero il vantaggio di cominciare lo scarico e la preparazione per la finale di CL già da giovedì e di scendere in infradito domenica prossima. Perché rimandare?
inoltre avere la partita con la lazio tra tre giorni potrebbe non essere un male, perché puoi approfittare di stasera per avvicinarti al clima da finale, con una partita gagliarda.

se verrò smentito e giocheranno molli gli devono solo morire i figli, c'è poco da dire
Guarda secondo me mettono tutte le riserve e si stancheranno il meno possibile per rubacchiare il pareggio senza sforzarsi troppo. Tanto se non è stasera è domenica in casa, che sarà ancora più bello ed intanto ci sono altre priorità per loro cioè la coppa Italia.

Se io fossi in Allegri infatti per stasera mi stancherei poco , andrei a vincere la coppa Italia poi con calma vittoria col Crotone in casa e con tutta calma mi preparerei per l'altra finale.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #3306 il: 14 Maggio, 2017, 17:49:16 pm »
Io mi porto avanti e grido un grandissimo Juve merda ....schifosi pezzenti senza palle

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3307 il: 14 Maggio, 2017, 17:53:55 pm »
Io mi porto avanti e grido un grandissimo Juve merda ....schifosi pezzenti senza palle
Bravo....che mai guasta comunque...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3308 il: 14 Maggio, 2017, 18:08:12 pm »
Dovesse vincere o pareggiare la giuve, vedete come ve lo dico, per la qualificazione ci faranno sputare sangue fino all'ultimo. Stanno facendo di tutto per cercare di mettercelo al culo, sono oramai diverse partite che non vediamo un cazzo di rigore, e puntualmente non si sprecano gli episodi dubbi a sfavore nostro. Al contrario dall'altra parte tuonano i rigori pa riomma.

Le prossime due partite sono difficilissime, perchè affronteremo allenatori che ci han sempre messo in difficoltà, sia l'elegantissimo portoghese sia Giampi che all'andata ci imbriglio per bene.

Online ferro

• *
« Risposta #3309 il: 14 Maggio, 2017, 18:11:47 pm »
Dovesse vincere o pareggiare la giuve, vedete come ve lo dico, per la qualificazione ci faranno sputare sangue fino all'ultimo. Stanno facendo di tutto per cercare di mettercelo al culo, sono oramai diverse partite che non vediamo un cazzo di rigore, e puntualmente non si sprecano gli episodi dubbi a sfavore nostro. Al contrario dall'altra parte tuonano i rigori pa riomma.

Le prossime due partite sono difficilissime, perchè affronteremo allenatori che ci han sempre messo in difficoltà, sia l'elegantissimo portoghese sia Giampi che all'andata ci imbriglio per bene.
Io sto vedendo un poco di fantasmi cona gestione mediatica. Cioè mi pare che stiamo creando proprio i presupposti per la polemica e la pressione mediatica, smuovere le acque e rompere l'armonia di gruppo. Non so, non mi piace quello che ho sentito ultimamente: distorsione totale delle dichiarazioni e dei fatti per creare ad hoc una polemica assurda.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3310 il: 14 Maggio, 2017, 18:15:34 pm »
Io sto vedendo un poco di fantasmi cona gestione mediatica. Cioè mi pare che stiamo creando proprio i presupposti per la polemica e la pressione mediatica, smuovere le acque e rompere l'armonia di gruppo. Non so, non mi piace quello che ho sentito ultimamente: distorsione totale delle dichiarazioni e dei fatti per creare ad hoc una polemica assurda.

Quello a dirla tutta lo fanno un pò con tutti, gli serve per azzuppare o pan e scrivere qualcosa di sensato. Poi si sa che stiamo simpaticissimi alla merda rosacea.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3311 il: 14 Maggio, 2017, 18:24:30 pm »

Ma io non mi meraviglio proprio...è normale che la stampa del nord vuole creare polemiche dal nulla ,per questo vi invito a non andarci dietro. Figurati quando saremo in lotta per il tricolore...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #3312 il: 14 Maggio, 2017, 18:57:48 pm »

Brà, che poi nella scordanza dei gol che facciamo stiamo a 3 rigori non dati nelle ultime 3

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3313 il: 14 Maggio, 2017, 19:00:21 pm »
Non gioca Dybala, e si prospetta veramente una formazione indegna da parte di quel troll face livornese di merda.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3314 il: 14 Maggio, 2017, 19:09:55 pm »
Non gioca Dybala, e si prospetta veramente una formazione indegna da parte di quel troll face livornese di merda.
Ovviamente andrà a Roma a chiudersi per strappare un pareggio con le riserve, come usa fare la gobbese del simpaticissimo livornese, contando sullassenza di Djeko e sulla difficoltà degli attaccanti della romese negli spazi stretti.

Quindi la perderà, ma col Crotone che si gioca la serie A dovrà fare attenzione.

Ah, naturalmente tutto ciò andrà in culo a noi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Neutrino

• *
« Risposta #3315 il: 14 Maggio, 2017, 20:11:23 pm »
ROMA (4-2-3-1): ?Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.?
A disp.: Alisson, Lobont, Mario Rui, Vermaelen, Bruno Peres, Juan Jesus, Frattesi, Gerson, Grenier, Totti, Tumminello.?
All. Luciano Spalletti

JUVENTUS (4-3-3):? Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Lemina, Pjanic, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic.?
A disp.: Neto, Audero, Barzagli, Chiellini, Dani Alves, Alex Sandro, Marchisio, Rincon, Mattiello, Mandragora, Dybala.

nella Juve le assenze degne di nota sono i due esterni di difesa e Dybala. Manca anche Chiellini ma al posto suo gioca quell'animalone di Benatia, presumibilmente caricato a mille. Se giocano seriamente sono perfettamente in grado di fare risultato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Online Neutrino

• *
« Risposta #3316 il: 14 Maggio, 2017, 20:56:33 pm »
palo pieno di Asamoah, porco zio

Online ferro

• *
« Risposta #3317 il: 14 Maggio, 2017, 20:56:41 pm »
Mannaggia la Madonna.

Online ferro

• *
« Risposta #3318 il: 14 Maggio, 2017, 21:01:51 pm »
Higuain sta giocando la peggior partita da quando quella bucchina della mamma se lo fa schiattare nel culo dai neri.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3319 il: 14 Maggio, 2017, 21:04:05 pm »
cmq non era palo, l'ha parata sciescienì