Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
L'Inter domani vince, contro quelle merde della Cannalota band...Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ste cose succedono quando in campo tieni mezze figure e mezzi uomini, senza nessun leader.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Eh il grande e desiderato Icardi, il vero uomo. Che si è scoperto ha preteso lui l'esonero di Pioli, reo di averlo sostituito a Genova, dove non aveva toccato palla, ma come da ultimo contratto è severamente vietato sostituirlo, è reato di lesa maestà. Che uomo, che trascinatore...
Che ti avevo detto?
Vero, è forte assai però secondo me è proprio un bimbo viziato. Infatti vo semp a zizz Comunque gli intertristi sono disperati. Hanno bisogno di attaccarsi...Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
il goal del palermo
Invece quello della sampdoria...è tempo di scommesse in serie A.
Crotone sta vincendo, Empoli e Genoa stanno perdendo...potrebbe andare a finire che le ultime due, dopo un campionato del tutto morto là dietro, ci sia vera bagarre
Purtroppo vedendo le partite, credo che domenica sarà tutto chiuso di nuovo. Peccato perchè mi piacerebbe vedere un Genoa che all'ultima giornata va a Roma a giocarsi la salvezza.
Tu devi darmi retta qualche volta...stasera pareggiano e domenica il crotone vince allo stadium.
e noi vinciamo lo scudetto