Non vorrei dire, ma potrebbe svilupparsi uno psicodramma biancoceleste Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Taaac?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Intanto con la vittoria di stasera, la Violacea si rilancia per l'Europa League e cacheranno il cazzo a noi la prossima partita.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi sa che siamo matematicamente in CHL!
Ci avrei scommesso le palle che avresti scritto questo Giovanni... Ma dai, sono una squadra R I D I C O L A.Se noi vinciamo a torino e siamo ancora in corsa per il secondo posto nemmeno la buonanima di Oliviero Beha li può salvare.
Hai ragione, il problema non si pone, perché tanto a Torino non vinciamo...Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'Inter domani vince, contro quelle merde della Cannalota band...Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si vabuo ma sono una squadra ridicola. all'Atalanta l'hai cacata il cazzo poi, a loro cambia poco. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'atalanta finiva a -2 dalla Lazio, con la possibilita' (se l'inter alla prossima vince all'olimpico) di sorpasso.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk