mi raccontano di espulsione inventata.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
sono solo curioso di vedere in quale modo grottesco perderà il ToroInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Secondo me supplementari e golden goal
Gesucri ma perché Sent from my iPhone using Tapatalk
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Ma ho sentito pure di un fallaccio micidiale su Belotti lanciato a porta che non è stato manco sanzionato, mi confermate?
Mo lunedì si parlerà di ferocia giubbe (quando ce sta un attacco da 130mln in due che ha indovinato il pareggio al 92mo, con 40 minuti in superiorita') e del Napoli poco solido che ha seriamente rischiato di riaprire la partita