Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 179868 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2640 il: 10 Aprile, 2017, 18:40:21 pm »
Il Genoa. Ora è tornato Juric, probabilmente quell'essere schifoso è stato ripudiato dallo spogliatoio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma perché il Genoa è in serie a?

E dire che io pensavo si fosse ritirato il 30 gennaio!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #2641 il: 13 Aprile, 2017, 10:08:22 am »
Oggi si dovrebbe chiudere la storia del closing...leggendo qui e li, soprattutto dal sole 24 ore che su queste cose è giornale importante, parrebbe che i tifosi del milan non possano stare null'affatto tranquilli e che alla base ci sia una operazione molto spregiudicata (non fosse altro perchè 180 milioni son presi a prestito da un fondo USA con interessi da strozzinaggio e tutto passa per una rapidissima quitazione in borsa, si dice già nel 2018, impossibile sul mercato di Hong Kong che era quello scelto inizialmente).

Ergo, sempre leggendo il sole 24 ore, questi almeno fino alla quotazione in borsa (ripeto se tutto va bene a loro entro la stagione 2018-2019 se trovano un mercato che li accoglie così speditamente) non possono muoversi di un cazzo sul mercato o, comunque, lo possono fare con infiniti piedi di piombo...poi ci sarà da verificare se chiusa la quotazione scappano con la cassa o veramente vogliono mantenere l'asset.

Riassunto, da quel che ho capito, almeno per altre 2, molto più probabilmente 3, stagioni il Milan dovrebbe continuare a navigare in male acque o giu di li (senza manco la rete di aiuti politici e di indubbio know how tecnico che si portava appresso)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2642 il: 13 Aprile, 2017, 13:54:01 pm »
Ma quanto fisiche il Milan si accappotta? :sbav:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2643 il: 13 Aprile, 2017, 22:16:46 pm »

Finalmente hanno capito l'utilità di giocare nel periodo natalizio. Io avrei messo anche un turno il 26 dicembre ma hanno in parte messo una pezza con i quarti di coppa italia che presumibilmente dovrebbero essere 4 partite di buon livello. La sosta di 2 settimane dalla befana al 20 gennaio ci sta,onestamente non ci possiamo proprio lamentare questa volta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #2644 il: 13 Aprile, 2017, 22:36:24 pm »
Assolutamente contrario alle partite natalizie.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
« Risposta #2645 il: 13 Aprile, 2017, 22:56:13 pm »
Assolutamente contrario alle partite natalizie.

Perché?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2646 il: 14 Aprile, 2017, 10:24:11 am »
Io invece mi lamento eccome, soprattutto se poi a gennaio, già di per se un mese morto, stiamo due settimane senza pallone. Almeno mi facevo le feste di Natale in grazia di Dio, invece sai che bellezza se ci sta un Juve-Napoli il 23 dicembre....o passamm co cazz Natale. Molti di voi sono piccoli e non ricordano, ma io vivo ancora nell'incubo per via di Roma-Napoli 31 dicembre 1988, con rete di Voeller all'89mo. Dopo o tric trac vo sparate in culo.
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2017, 10:25:55 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #2647 il: 14 Aprile, 2017, 10:28:24 am »
Io invece mi lamento eccome, soprattutto se poi a gennaio, già di per se un mese morto, stiamo due settimane senza pallone. Almeno mi facevo le feste di Natale in grazia di Dio, invece sai che bellezza se ci sta un Juve-Napoli il 23 dicembre....o passamm co cazz Natale. Molti di voi sono piccoli e non ricordano, ma io vivo ancora nell'incubo per via di Roma-Napoli 31 dicembre 1988, con rete di Voeller all'89mo. Dopo o tric trac vo sparate in culo.

Quella partita la ricordo benissimo...l'ascoltai per radio nella veranda di casa di mammà e papà e al gol del baffone crucco penso di aver guadagnato un'intera eternità nelle fiamme dell'inferno tante delle bestemmie che menai.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2648 il: 14 Aprile, 2017, 10:57:31 am »

:rotfl:

Online bat86

• *
« Risposta #2649 il: 14 Aprile, 2017, 11:12:43 am »
Io ovviamente quella partita non la ricordo ma sono contentissimo anche perché c'è il calciomercato a bocce ferme per buoni 15 giorni

Offline ferro

• *
« Risposta #2650 il: 14 Aprile, 2017, 12:28:00 pm »
Perché?

Le partite ogni tre giorni durante le feste di Natale le ho viste solo in Premier e da quanto ho potuto vedere solo veramente ridicole. Le squadre arrivano alla fine del tour de force con i polmoni sotto il braccio, giocatori che camminano e difese che rasentano il dilettantismo (peggio di quanto non siano già di loro in Premier). Per come giochiamo noi poi sarebbe un danno ancora maggiore.

Lo stress assurdo , mentale e fisico, delle inglesi lo noti anche nelle coppe europee dove solitamente arrivano a stento agli ottavi.

Poi sono anche dell'opinione che emotivamente fa anche bene ai tifosi un momento di pausa.

Si può dire che la pausa sia troppo lunga , questo si. Io giocherei giusto una partita in più di quanto non facciamo, il 26 dicembre e poi si torna la prima data dal 6 gennaio in poi (un mercoledì  come turno infrasettimanale o una domenica).

Esempio: guardando il calendario dei prossimo Natale, giocherei Venerdì 22 e Sabato 23. Poi martedi 26 e mercoledì 27 come turno infrasettimanale. Ritornerei poi sabato 6 Gennaio.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2651 il: 14 Aprile, 2017, 12:32:51 pm »
Ma poi è proprio un controsenso stare fermi due settimane a gennaio, ma dai ma che è sta roba  :maronn:

Online bat86

• *
« Risposta #2652 il: 14 Aprile, 2017, 12:50:26 pm »
Le partite ogni tre giorni durante le feste di Natale le ho viste solo in Premier e da quanto ho potuto vedere solo veramente ridicole. Le squadre arrivano alla fine del tour de force con i polmoni sotto il braccio, giocatori che camminano e difese che rasentano il dilettantismo (peggio di quanto non siano già di loro in Premier). Per come giochiamo noi poi sarebbe un danno ancora maggiore.

Lo stress assurdo , mentale e fisico, delle inglesi lo noti anche nelle coppe europee dove solitamente arrivano a stento agli ottavi.

Poi sono anche dell'opinione che emotivamente fa anche bene ai tifosi un momento di pausa.

Si può dire che la pausa sia troppo lunga , questo si. Io giocherei giusto una partita in più di quanto non facciamo, il 26 dicembre e poi si torna la prima data dal 6 gennaio in poi (un mercoledì  come turno infrasettimanale o una domenica).

Esempio: guardando il calendario dei prossimo Natale, giocherei Venerdì 22 e Sabato 23. Poi martedi 26 e mercoledì 27 come turno infrasettimanale. Ritornerei poi sabato 6 Gennaio.

La sosta di 15 giorni ci sarà lo stesso ma dal 7 al 20 gennaio periodo storicamente di gelo in Italia. Io preferisco che si giochi durante le feste che poi non  ci sarà un vero tour de Force, si giocherà solo una partita infrasettimanale nel caso di raggiungimento dei quarti di finale. È la cosa migliore che la lega ha partorito in questi anni,anzi avrei giocato anche a santo Stefano

Offline ferro

• *
« Risposta #2653 il: 14 Aprile, 2017, 15:01:44 pm »
La sosta di 15 giorni ci sarà lo stesso ma dal 7 al 20 gennaio periodo storicamente di gelo in Italia. Io preferisco che si giochi durante le feste che poi non  ci sarà un vero tour de Force, si giocherà solo una partita infrasettimanale nel caso di raggiungimento dei quarti di finale. È la cosa migliore che la lega ha partorito in questi anni,anzi avrei giocato anche a santo Stefano

No dai peggio ancora, fare le corse e poi fermarsi a gennaio è da cretini. Cioè anche a livello di divertimento io preferisco che ci si fermi a Natale, che almeno uno è distratto da mille impegni tra cene, tombolate e poker notturni piuttosto che a Gennaio quando poi non saprai come minchia impegnare le domeniche. Cioè che cazzo fai la domenica a Gennaio? Piove, fa freddo e non tieni più un euro dopo il dissanguamento natalizio :maronn:

Online bat86

• *
« Risposta #2654 il: 14 Aprile, 2017, 17:53:31 pm »
No dai peggio ancora, fare le corse e poi fermarsi a gennaio è da cretini. Cioè anche a livello di divertimento io preferisco che ci si fermi a Natale, che almeno uno è distratto da mille impegni tra cene, tombolate e poker notturni piuttosto che a Gennaio quando poi non saprai come minchia impegnare le domeniche. Cioè che cazzo fai la domenica a Gennaio? Piove, fa freddo e non tieni più un euro dopo il dissanguamento natalizio :maronn:

È una domenica eh...viva il calcio durante le feste!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2655 il: 14 Aprile, 2017, 18:46:51 pm »
Oggi si dovrebbe chiudere la storia del closing...leggendo qui e li, soprattutto dal sole 24 ore che su queste cose è giornale importante, parrebbe che i tifosi del milan non possano stare null'affatto tranquilli e che alla base ci sia una operazione molto spregiudicata (non fosse altro perchè 180 milioni son presi a prestito da un fondo USA con interessi da strozzinaggio e tutto passa per una rapidissima quitazione in borsa, si dice già nel 2018, impossibile sul mercato di Hong Kong che era quello scelto inizialmente).

Ergo, sempre leggendo il sole 24 ore, questi almeno fino alla quotazione in borsa (ripeto se tutto va bene a loro entro la stagione 2018-2019 se trovano un mercato che li accoglie così speditamente) non possono muoversi di un cazzo sul mercato o, comunque, lo possono fare con infiniti piedi di piombo...poi ci sarà da verificare se chiusa la quotazione scappano con la cassa o veramente vogliono mantenere l'asset.

Riassunto, da quel che ho capito, almeno per altre 2, molto più probabilmente 3, stagioni il Milan dovrebbe continuare a navigare in male acque o giu di li (senza manco la rete di aiuti politici e di indubbio know how tecnico che si portava appresso)
Occhio che la seconda rata l'ha finanziata un fondo lussemburghese di due campani abbastanza volponi .. che per trament adesso rientrano nel nuovo cda.. non mi stupirei del fatto che se i cinesi non dovessero riuscire a rimborsarli secondo i termini previsti , si impossessino di parte della società.. comunque sono dei figli ndrocchia, quindi forse sono meglio i cinesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline noel

• *
« Risposta #2656 il: 14 Aprile, 2017, 20:19:07 pm »
Dobbiamo diventare come la maggica premier league.
 :maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2657 il: 14 Aprile, 2017, 22:26:29 pm »
Io il turno l'avrei messo il 24 dicembre, di sera.
Roba da annozzarsi con la scarola e vedere il bambinello fuggirsene dalla grotta in groppa all'asino alluccando "iiiihaaaa!"

:look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2017, 23:13:02 pm da Alex88 »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2658 il: 15 Aprile, 2017, 11:47:29 am »
sì alle partite natalizie, no alla sosta di gennaio.... si eliminino tutti o quasi i turni infrasettimanali

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2659 il: 15 Aprile, 2017, 12:20:40 pm »
Io il turno l'avrei messo il 24 dicembre, di sera.
Roba da annozzarsi con la scarola e vedere il bambinello fuggirsene dalla grotta in groppa all'asino alluccando "iiiihaaaa!"

:look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Se si perde o bambniell se ne vol direttamente dalla finestra  :look: