Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 179846 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2540 il: 19 Marzo, 2017, 23:52:03 pm »
ma qualcuno che ha amici buoni avvocati vi prego  fateli attivare, stiamo guardando un campionato falsato altro che calciopoli.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2541 il: 20 Marzo, 2017, 00:13:40 am »
Ho visto gli highlights della partita della Roma.
Sul gol di Salah che hanno fatto quei due difensori? E c'è pure un'azione non finalizzata sempre di Salah in cui un difensore centrale si disinteressa dell'egiziano che entra in area. Una cosa che ho visto solo in FIFA col famoso "momentum".

Bah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2542 il: 20 Marzo, 2017, 01:15:50 am »
Una rimpatriata tra vecchi e futuri amici.
Sassuolo di merda, la puttana dei gobbi e dei riommers.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2543 il: 21 Marzo, 2017, 09:47:27 am »
Buffon: «Roma americana e Milano cinese, povera Italia»

quest'uomo di merda della Fiat Anglo/Olandese non dice nulla?

Io non credo che esisterà MAI un giocatore che odierò più di Buffon, veramente un uomo al quale non faccio che augurare atroci sofferenze di anni ed anni ed anni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2544 il: 21 Marzo, 2017, 10:43:15 am »
Buffon: «Roma americana e Milano cinese, povera Italia»

quest'uomo di merda della Fiat Anglo/Olandese non dice nulla?

Io non credo che esisterà MAI un giocatore che odierò più di Buffon, veramente un uomo al quale non faccio che augurare atroci sofferenze di anni ed anni ed anni.

Ma che granderrimo idiota  :asd:

Offline ferro

• *
« Risposta #2545 il: 21 Marzo, 2017, 11:14:47 am »
Ma più che altro bisognerebbe schifare quelli che lo assurgono a modello morale.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #2546 il: 21 Marzo, 2017, 11:24:56 am »
Ma più che altro bisognerebbe schifare quelli che lo assurgono a modello morale.

Sia chiaro io odio il mondo dei borghesi
Il mondo degli sbirri e dei preti
Ma ancor di più odio l'uomo che non lo odia
Come me con tutte le sue forze

citaz.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2547 il: 21 Marzo, 2017, 11:46:59 am »

Fosse solo sta cosa qui.
Quando un paio di settimane fa parlo' delle polemiche arbitrali, disse che poi dovevano essere pure gli addetti ai lavori a calmare gli animi, facendo finta di dimenticare che proprio gli addetti ai lavori della sua squadra hanno provocato: con l'inter se ne uscirono col "non sanno perdere" e col Milan Dybala disse che poi "sono sei anni che si lamentano" (e sei anni fa nemmeno c'era nel calcio che conta).
Purtroppo stiamo in un sistema dove padri e padroni sono sempre i soliti e chi cerca di fare calcio lo prende nel deretano sempre e comunque.

Offline calvin

• *
« Risposta #2548 il: 21 Marzo, 2017, 12:02:39 pm »
Fosse solo sta cosa qui.
Quando un paio di settimane fa parlo' delle polemiche arbitrali, disse che poi dovevano essere pure gli addetti ai lavori a calmare gli animi, facendo finta di dimenticare che proprio gli addetti ai lavori della sua squadra hanno provocato: con l'inter se ne uscirono col "non sanno perdere" e col Milan Dybala disse che poi "sono sei anni che si lamentano" (e sei anni fa nemmeno c'era nel calcio che conta).
Purtroppo stiamo in un sistema dove padri e padroni sono sempre i soliti e chi cerca di fare calcio lo prende nel deretano sempre e comunque.

Si ma io non parlavo solo di calcio, proprio umanamente è la merda di tutti gli uomini.

Bigotto, fascista, perbenista, pontifica su ogni cosa su ogni cazzo di argomento sostenendo posizioni che dir borghesi è un eufemismo.

uno che esibisce falsi diplomi, che scommette fortune, che inneggia Boia chi molla...veramente si merita le più atroci sofferenze

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2549 il: 21 Marzo, 2017, 12:14:47 pm »
Si ma io non parlavo solo di calcio, proprio umanamente è la merda di tutti gli uomini.

Bigotto, fascista, perbenista, pontifica su ogni cosa su ogni cazzo di argomento sostenendo posizioni che dir borghesi è un eufemismo.

uno che esibisce falsi diplomi, che scommette fortune, che inneggia Boia chi molla...veramente si merita le più atroci sofferenze
Assolutamente.

Offline noel

• *
« Risposta #2550 il: 21 Marzo, 2017, 12:47:05 pm »
E fu così, per la legge di partenopeo, che buffon campò 101 anni come rockefeller.
Taaaaaaaac
 :maronn: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2551 il: 21 Marzo, 2017, 12:52:42 pm »

Io piuttosto che schifare lui, schifo ancor più la massa di decerebrati che gli da ragione. Ovviamente tutto il mondo giuve e i suoi compagnelli di merende.

Offline noel

• *
« Risposta #2552 il: 21 Marzo, 2017, 12:55:33 pm »
La colpa è dei media che lo hanno eletto a semi-divinità terrena.
Il lavaggio del cervello a cui siamo stati sottoposti in questi 20 anni ha comportato abomini come questo.
Una grande bugia ripetuta all'infinito si insinua nella massa.
Sono anni che dipingono buffon(e) come un eroe dei giorni nostri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2553 il: 22 Marzo, 2017, 10:49:02 am »
La colpa è dei media che lo hanno eletto a semi-divinità terrena.
Il lavaggio del cervello a cui siamo stati sottoposti in questi 20 anni ha comportato abomini come questo.
Una grande bugia ripetuta all'infinito si insinua nella massa.
Sono anni che dipingono buffon(e) come un eroe dei giorni nostri.
Ma pure dall'altissima maggioranza di tifo gobbo in italia.

Ti dico pure che sull'onda delle polemiche arbitrali (post milan tral'altro) se ne uscirono che poi eravamo noi quelli ad aver beneficiato di piu' rigori.

Ora magari sta cosa e' pure vera, ma a loro quanti rigori contro non avete dato? Da quante ammonizioni e doppie ammonizioni sono stati salvati (questo per me e' molto piu' importante dei rigori per esempio), quante volte i loro avversari vengono ammoniti al primo falletto? (Basti pensare che ad empoli, dopo che Croce e' potuto entrar duro sui nostri in ogni modo possibile, ci ammoniscono Jorginho per una roba molto meno grave, e tanti altri episodi nel corso della stagione).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #2554 il: 22 Marzo, 2017, 22:23:05 pm »
Ma della Juve e di Agnelli?? Ne vogliamo parlare?

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2555 il: 22 Marzo, 2017, 23:18:28 pm »
Sto ripensando all'indignazione di queste merde di qualche giorno fa e la confronto con le intercettazioni pubblicate oggi... che schifo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2556 il: 23 Marzo, 2017, 00:02:19 am »
"Non e' vero gnienteh" (cit.)

Offline ferro

• *
« Risposta #2557 il: 23 Marzo, 2017, 00:04:39 am »
Sto ripensando all'indignazione di queste merde di qualche giorno fa e la confronto con le intercettazioni pubblicate oggi... che schifo.
Me le son perse. Cos'hanno portato alla luce?

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2558 il: 23 Marzo, 2017, 06:56:27 am »
Me le son perse. Cos'hanno portato alla luce?

Non riesco da cellulare, ma se cerchi appena appena le trovi.
Le riporta anche ttn.

In sostanza, Agnellino dichiara al telefono di sapere benissimo che quelli a cui vendeva i biglietti erano gente che aveva ammazzato altra gente, che cercava di darsi un tono con loro in vari modi e che gli dava i biglietti (pagavano anticipato, gente seria quella) per non rischiare problemi.
Ma si è indignato perché il giudice napoletano tramava contro la Juventus. .. questo l'ha dichiarato ufficialmente, credo alle udienze preliminari addirittura.

E che latrine.

« Ultima modifica: 23 Marzo, 2017, 06:58:07 am da CharMeg »
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2559 il: 23 Marzo, 2017, 06:59:31 am »
Leggete il post di umb nel topic Juventus.
È un dolore enorme.