Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 180158 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2420 il: 10 Marzo, 2017, 23:14:42 pm »
continua la vergogna gobba.

prima o poi esce un'altra calciopoli, garantito al cubo.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2421 il: 10 Marzo, 2017, 23:27:22 pm »
non c'è più nulla da dire.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2422 il: 10 Marzo, 2017, 23:54:56 pm »
Ua io sto bene col mondo invece: il Milan che lo piglia nel culo malamento, la Roma che vede sgretolarsi definitivamente il sogno, Galliani che arraglia, Higuain manco ha segnato. Ma che problema c'è ?

Io non provo nessuna empatia per questi figli di troia zozzoneri che hanno rubato per 30 anni, a noi ci hanno fatto piangere e in Europa hanno fatto grandissimi intrallazzi.

La Roma perde definitivamente la possibilità della rincorsa e gli resta solo da difendere il secondo posto. E questo pensiero logora e rende psicolabili.
Ahhh vi sborrerei nel culo merde! Ah , Galliani comm te piace eh? Ahhh!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2423 il: 11 Marzo, 2017, 00:18:02 am »
prima o poi esce un'altra calciopoli, garantito al cubo.
Avranno imparato la lezione, non si fanno fregare più. Mi sa che gli scandali, a meno di una rivoluzione armata in Italia che sovverta tutti gli ordini sociali e mandi affanculo il potere degli Agnelli, non usciranno mai più da dentro alla saittella.
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2017, 00:20:02 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

• *
« Risposta #2424 il: 11 Marzo, 2017, 09:32:15 am »
Comunque, ad oggi, Giggio Donnarumma >>> Giggi Buffon

Se non fanno giocare lui titolare in nazionale, ma Buffon, sarà proprio il manifesto di perchè la nazoonale italiana farà sempre schifo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2425 il: 11 Marzo, 2017, 09:47:23 am »
Ecco le ultime dichiarazioni di Aurelio Pallotta:
“Il Lione? Ho visto la partita ieri, la cosa frustrante è che abbiamo giocato bene e avuto occasioni, penso che fosse finita la benzina. Abbiamo giocatori che stanno giocando tanto, sia a causa degli infortuni, sia perché la scorsa estate non abbiamo fatto tutte le scelte giuste in estate su chi tenere e chi cedere. Potevamo e dobbiamo cambiare politica sui giovani, altre squadre sfruttano la possibilità di usarli per dare un break ai titolari. A 5 minuti dalla fine, Kevin Strootman non tornava. Non per attitudine, lui è un guerriero, e hanno fatto il 4-2 con un missile. Molti hanno giocato tanto, Fazio nelle ultime tre partite ha avuto un momento difficile. Negli ultimi due anni non ha giocato molto, penso sia stanco. Nel caso del Napoli, prima della partita non avevo buone sensazioni per la formazione. Abbiamo inserito Salah a 35 minuti dalla fine, con lui abbiamo creato tante occasioni e preso due pali. Ha aperto la partita, magari poteva essere messo prima o dall’inizio. Penso che lo abbia ammesso anche Luciano dopo la partita. Col Napoli potevamo fare meglio, col Lione abbiamo finito la benzina“.

Il numero uno giallorosso si è poi soffermato sull’accordo con la Nike: “Noi dobbiamo fare andare meglio le cose con la Nike, se devo essere onesto. Non sono assolutamente soddisfatto del nostro accordo“.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2426 il: 11 Marzo, 2017, 09:50:56 am »
comunque bella sta cosa perchè ormai la juventus lo fa alla luce del sole...rubano alla luce del sole
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #2427 il: 11 Marzo, 2017, 10:26:19 am »
Ecco le ultime dichiarazioni di Aurelio Pallotta:
“Il Lione? Ho visto la partita ieri, la cosa frustrante è che abbiamo giocato bene e avuto occasioni, penso che fosse finita la benzina. Abbiamo giocatori che stanno giocando tanto, sia a causa degli infortuni, sia perché la scorsa estate non abbiamo fatto tutte le scelte giuste in estate su chi tenere e chi cedere. Potevamo e dobbiamo cambiare politica sui giovani, altre squadre sfruttano la possibilità di usarli per dare un break ai titolari. A 5 minuti dalla fine, Kevin Strootman non tornava. Non per attitudine, lui è un guerriero, e hanno fatto il 4-2 con un missile. Molti hanno giocato tanto, Fazio nelle ultime tre partite ha avuto un momento difficile. Negli ultimi due anni non ha giocato molto, penso sia stanco. Nel caso del Napoli, prima della partita non avevo buone sensazioni per la formazione. Abbiamo inserito Salah a 35 minuti dalla fine, con lui abbiamo creato tante occasioni e preso due pali. Ha aperto la partita, magari poteva essere messo prima o dall’inizio. Penso che lo abbia ammesso anche Luciano dopo la partita. Col Napoli potevamo fare meglio, col Lione abbiamo finito la benzina“.

Il numero uno giallorosso si è poi soffermato sull’accordo con la Nike: “Noi dobbiamo fare andare meglio le cose con la Nike, se devo essere onesto. Non sono assolutamente soddisfatto del nostro accordo“.
La Roma è in calo, ha perso le ultime tre gare consecutivamente ed ha compromesso la stagione. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela un interessante retroscena: "Alcuni giallorossi, di cui per correttezza non facciamo il nome, hanno confidato ai loro entourage e a dei colleghi di altre squadre una semplice verità: «Siamo stanchi morti». Esagerati? Possibile, però di certo la difesa che ha subito 8 gol nelle ultime 3 partite e i 16 tiri verso la porta subiti a Lione, sono segnali".

Aggiungici pure Er Tarpa  :rotfl: :rofl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2428 il: 11 Marzo, 2017, 10:57:41 am »
La Roma è in calo, ha perso le ultime tre gare consecutivamente ed ha compromesso la stagione. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela un interessante retroscena: "Alcuni giallorossi, di cui per correttezza non facciamo il nome, hanno confidato ai loro entourage e a dei colleghi di altre squadre una semplice verità: «Siamo stanchi morti». Esagerati? Possibile, però di certo la difesa che ha subito 8 gol nelle ultime 3 partite e i 16 tiri verso la porta subiti a Lione, sono segnali".

se si trattava del Napoli li avrebbero messi tranquillamente i nomi delle talpe

Raffaele83

« Risposta #2429 il: 11 Marzo, 2017, 11:04:25 am »
se si trattava del Napoli li avrebbero messi tranquillamente i nomi delle talpe
non c'era bisogno in questo c'è Dela  :maronn:

Offline umb

• *
« Risposta #2430 il: 11 Marzo, 2017, 12:45:20 pm »
La rabbia rossonera era di rigore, visto il contestatissimo finale di Juve-Milan deciso da un discutibile penalty realizzato da Dybala al 97'. Ma qualche giocatore della squadra di Montella ha avuto reazioni altrettanto discutibili, finendo per devastare lo spogliatoio dello Stadium assegnato agli ospiti. Proprio così. Uno sfogo molto rumoroso: impossibile da fuori non avvertire il clangore. Tra le cose danneggiate ci sono stati anche gli scudetti appesi alle pareti del vestiario. Un gesto piuttosto simbolico. A riferirlo è il quotidiano Repubblica.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2431 il: 11 Marzo, 2017, 13:18:53 pm »
lol

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2432 il: 11 Marzo, 2017, 13:47:56 pm »

Ennesima merdata firmata Gazzetta. Comunque hanno giocato e giocano spesso a ritmi folli, è normale che in un momento della stagione debbano tirare il fiato, o che non sono del tutto lucidi. Fazio lo ritengo tutt'ora un merdone che sta facendo la stagione della vita. Dobbiamo approfittarne in questo periodo di poca lucidità (non questa settimana che giocano contro il derelitto Palermo), e sperare in un mesto pareggino tra Inter ed Atalanta.

Sulla juve c'è da dire che i 30 secondi in più c'erano tutti, e forse anche un mezzo rigorino su Dybala all'inizio. Piuttosto questa è l'ennesima prova che alla juve l'aiutino va nei suoi momenti di maggiore difficoltà, perchè quel rigore dubbio (dico dubbio nel presente della partita, ma quello non è mai rigore) assegnato praticamente 2 secondi prima del fischio finale, è veramente l'ennesima decisione clamorosa. In questi ultimi anni, l'aiutino è arrivato SEMPRE nei momenti di difficoltà, con una precisione svizzera e disarmante (per il resto anche ai gobbi merdosi capita che gli fischiano contro).

Online vampyr8

• *
« Risposta #2433 il: 11 Marzo, 2017, 15:38:27 pm »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2434 il: 11 Marzo, 2017, 16:56:32 pm »
La rabbia rossonera era di rigore, visto il contestatissimo finale di Juve-Milan deciso da un discutibile penalty realizzato da Dybala al 97'. Ma qualche giocatore della squadra di Montella ha avuto reazioni altrettanto discutibili, finendo per devastare lo spogliatoio dello Stadium assegnato agli ospiti. Proprio così. Uno sfogo molto rumoroso: impossibile da fuori non avvertire il clangore. Tra le cose danneggiate ci sono stati anche gli scudetti appesi alle pareti del vestiario. Un gesto piuttosto simbolico. A riferirlo è il quotidiano Repubblica.
Uà, a sfregio, io avrei cacato sulle pareti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

• *
« Risposta #2435 il: 11 Marzo, 2017, 19:43:34 pm »
Lorenzo Fontani, esperto di questioni arbitrali di Sky Sport, ha parlato del rigore assegnato alla Juventus per presunto fallo di mano di De Sciglio: "Spifferi dicono che il designatore Messina non sia affatto pentito della designazione arbitrale di Juventus-Milan e ritenga solare il rigore del 2-1. Sul gol di Bacca non c'è fuorigioco al momento del passaggio di Deulofeu, il colombiano è in linea".

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2436 il: 12 Marzo, 2017, 11:31:38 am »
Che bruttezza il derby di Genova ieri sera. E come sta inguaiato il Genoa, squadra veramente imbarazzante....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2437 il: 12 Marzo, 2017, 12:24:48 pm »
Che bruttezza il derby di Genova ieri sera. E come sta inguaiato il Genoa, squadra veramente imbarazzante....
Fino a 4-5 anni fa c'erano almeno questi piccoli sussulti di emozioni in un anno. I derby, qualche scontro diretto, la zona retrocessione.
Quest'anno nemmeno più quello,che latrina di campionato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #2438 il: 12 Marzo, 2017, 13:43:01 pm »
Compratevi Schick, vi prego

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2439 il: 12 Marzo, 2017, 15:06:41 pm »
Compratevi Schick, vi prego
veramente tanta roba

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk