Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 180356 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2000 il: 22 Gennaio, 2017, 22:07:17 pm »
Gol rometta.
 :vuommeco:

Raffaele83

« Risposta #2001 il: 22 Gennaio, 2017, 22:12:41 pm »
Mi sa che non avete capito un cazzo
L'Inter ha già preso un campione
Già fatto si dice manolas a 42 babà

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2002 il: 22 Gennaio, 2017, 22:16:51 pm »
E Manolas foss nu campione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #2003 il: 22 Gennaio, 2017, 22:37:59 pm »
Vabbuo ferrù

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2004 il: 22 Gennaio, 2017, 22:43:41 pm »
Gol rometta.
 :vuommeco:
Se quel gol cosi' lo fa il cagliari viene annullato, ridicolo Spalletti che allucca "fallo nostro".

Raffaele83

« Risposta #2005 il: 22 Gennaio, 2017, 22:47:58 pm »
Per me gol regolare

Online ferro

• *
« Risposta #2006 il: 22 Gennaio, 2017, 23:50:44 pm »
Vabbuo ferrù
No ma a me Manolas piace pure, però definirlo "campione" è veramente esagerato. É un ottimo elemento in un ruolo delicato un cui è difficile trovare gente che faccia la differenza, ma non determina niente è un giocatore normalissimo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #2007 il: 23 Gennaio, 2017, 00:57:51 am »
un buon modo per sputtanare soldi.
 :ok:

Offline noel

• *
« Risposta #2008 il: 23 Gennaio, 2017, 00:58:43 am »
Se quel gol cosi' lo fa il cagliari viene annullato, ridicolo Spalletti che allucca "fallo nostro".
Quanto mi fa schifo spalletti e tutta la corte di leccascroto giornalai che si porta appresso... :vuommeco: :vuommeco:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2009 il: 23 Gennaio, 2017, 01:08:34 am »
Quanto mi fa schifo spalletti e tutta la corte di leccascroto giornalai che si porta appresso... :vuommeco: :vuommeco:
Alla Rai ha pure replicato che poi era rigore per loro.  :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2010 il: 23 Gennaio, 2017, 09:37:56 am »
sta cazzo di Roma di merda non prende più gol e ha ritrovato la difesa mitologica del primo anno di Garcia
se continuano cosi', a meno di andare molto avanti in EL, temo che sarà dura passarli..
ma Fazio ma era cosi' forte diocaro???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

• *
« Risposta #2011 il: 23 Gennaio, 2017, 10:35:51 am »
sta cazzo di Roma di merda non prende più gol e ha ritrovato la difesa mitologica del primo anno di Garcia
se continuano cosi', a meno di andare molto avanti in EL, temo che sarà dura passarli..
stu turz e penniell sta ingarrando una stagione eccezionale.....

Offline noel

• *
« Risposta #2012 il: 23 Gennaio, 2017, 11:01:27 am »
Io li vedo molto compatti e temo sarà difficilissimo passarli, hanno anche vinto lo scontro diretto al San Paolo...a meno di incredibili avvenimenti la classifica finale per le prime tre posizioni sarà quella attuale.
Loro sono squadra granitica, noi spettacolare, e in Italia giova la prima caratteristica.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2013 il: 23 Gennaio, 2017, 11:10:14 am »
Ma che è sto pessimismo cosmico, noi valiamo la Roma tranquillamente e manca ancora tantissimo tempo.......non dico che arriveremo secondi sicuro, ma che ad oggi siamo 50 e 50 o giù di li
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #2014 il: 23 Gennaio, 2017, 11:28:11 am »
Ma che è sto pessimismo cosmico, noi valiamo la Roma tranquillamente e manca ancora tantissimo tempo.......non dico che arriveremo secondi sicuro, ma che ad oggi siamo 50 e 50 o giù di li

purtroppo in un campionato in cui a inizio girone di ritorno le 3 retrocesse sono già al 95 por ciento definite e in cui le squadre da Torino a Empoli non hanno un cazzo da chiedere al campionato, sarà difficile per Roma Juve e spero anche per noi perdere punti contro squadre senza motivazioni..

per cui gli scontri diretti ( di cui noi ne abbiamo persi 2 di cui quello GRAVISSIMO  a Napoli ) diventano DECISIVI

Dovremmo andare a vincere a Roma, molto molto difficile visto che capita prima del Real Madrid

Oppure sperare che loro perdano qualcosa da qui a quella data, vincendo noi contro Palermo e Genoa in casa e Bologna e Chievo fuori

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2015 il: 23 Gennaio, 2017, 11:31:22 am »
Non possiamo mai essere 50 e 50, visto che loro hanno 3 punti in più, lo scontro diretto già vinto per giunta fuori casa ed il futuro scontro diretto in casa propria, dove perdiamo da ben 4 stagioni. E come qualcuno già ha precisato, non prendono mai gol ed in Italia è una cosa che conta tantissimo.

Online ferro

• *
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #2016 il: 23 Gennaio, 2017, 12:00:59 pm »
E soprattutto la trasferta di Roma viene prima della partita contro il Real Madrid porcazza!!

Offline torello

• *
« Risposta #2017 il: 23 Gennaio, 2017, 12:14:34 pm »
E soprattutto la trasferta di Roma viene prima della partita contro il Real Madrid porcazza!!

anche se (effetto partenopeo, donami LA FORZA), probabilmente dopo l'andata sarà già tutto compromesso... :troll:

Online ferro

• *
« Risposta #2018 il: 23 Gennaio, 2017, 12:57:36 pm »
anche se (effetto partenopeo, donami LA FORZA), probabilmente dopo l'andata sarà già tutto compromesso... :troll:
Eh ma purtroppo quella partita polarizzerà tutte le energie mentali, tra Maradona e l'emozione del Bernabeu, l'importanza della partita in sé e tutto il clamore mediatico che ne consegue.

Tra l'altro è un peccato perché l'anno prossimo i preliminari saranno veramente proibitivi visto che L'Atletico Madrid è quarto a 7 punti dal Siviglia (che è secondo ma è probabile che se ne scendano) e secondo me non ce la fa a recuperare. Anche in Bundesliga il Dortmund è quarto anche se ha molte più possibilità di risalire.
Metteteci la squadra inglese, che sarà essere una tra City, UTD, Liverpool, Arsenal e Tottenham.

Ah in Ligue One al terzo posto c'è il PSG per ora :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2019 il: 23 Gennaio, 2017, 13:25:43 pm »
Non possiamo mai essere 50 e 50, visto che loro hanno 3 punti in più, lo scontro diretto già vinto per giunta fuori casa ed il futuro scontro diretto in casa propria, dove perdiamo da ben 4 stagioni. E come qualcuno già ha precisato, non prendono mai gol ed in Italia è una cosa che conta tantissimo.
Ed infatti ho detto giù di li

Loro non prendono mai gol ma è un po che non ne fanno tanti, la stagione è lunga e l'EL porta via forze perché passeranno turni.
Io non dico che sia facile ma leggo pessimi eccessivi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!