Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 179701 volte)  Share 

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1800 il: 18 Dicembre, 2016, 00:12:06 am »
In 6 anni hanno vinto solo Inter e Sampdoria se non sbaglio.
E Udinese...

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1801 il: 18 Dicembre, 2016, 00:19:28 am »
ma a me pare che nonostante un assedio della roma durato addirittura quasi tutta l'ultima mezz'ora, buffon di parate non ne abbia dovute fare, a differenza di schezny che ha miracoleggiato 2-3 volte

dico pare perchè non è che l'abbia seguita incollato allo schermo, diciamo...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1802 il: 18 Dicembre, 2016, 00:28:03 am »
ahah mi ritrovo a gioire per una vittoria dei non colorati e un gol di Merdain  :troll:
Comunque dobbiamo pensare a noi, partita per partita.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1803 il: 18 Dicembre, 2016, 01:19:56 am »
ma a me pare che nonostante un assedio della roma durato addirittura quasi tutta l'ultima mezz'ora, buffon di parate non ne abbia dovute fare, a differenza di schezny che ha miracoleggiato 2-3 volte

E' cosi'.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1804 il: 18 Dicembre, 2016, 09:35:47 am »

Infatti è così la roma ha creato solo mischie. Comunque Juventus campione d'inverno e sesto campionato consecutivo in archivio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1805 il: 18 Dicembre, 2016, 10:05:31 am »

Io non l'ho vista, ma ho visto la prima parata di schessy e il gol.....non c'entra nulla il culo la Juve ha vinto perché ha Higuain e, soffro a dirlo, s'è ripreso ed è un campione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1806 il: 18 Dicembre, 2016, 12:25:31 pm »
Partita orribile. Ritmi da campionato peruviano per tutti i 90 minuti, dopo 20 minuti di partita già mi ero cacato il cazzo di guardarla.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1807 il: 18 Dicembre, 2016, 13:32:11 pm »
Ma le partite della Juventus sono tutte così. A guardare le statistiche gli avversari hanno fatto due tiri in porta mentre loro sono andati al tiro pericoloso 4 5 volte. Però se guardate la partita vi accorgete che la Juventus quelle occasioni se l'è create vincendo quaranta rimpalli, pallaccia menata dentro e tiro sporco. Poi per il resto della gara se ne stanno rintanati nella loro metà campo a dare calci, marcature a uomo sporche, muro della difesa ad ogni tiro avversario poi recuperano palla e riprovano a portare il pallone in zona pericolosa, vada come vada. E chest é, non hanno nessun sistema difensivo (lo ha confermato Rugani nel post partita a Sky dicendo che con Sarri c'era un sistema difensivo ben delineato mentre alla Juventus il difensore deve gestire da solo la marcatura ad uomo, molto contatto fisico e sono cazzi tuoi qualsiasi cosa) né tantomeno un canovaccio offensivo. Mi ricordo ancora Allegri invitato a quella pagliacciata di programma di Caressa ( "il club" ) che disse che  << il calcio è semplice. Ci sono due modi di giocare la palla: o la giochi per trattenerla o la giochi per bucare le linee>>. A me sta cosa fa ancora ridere solo a ripensarci.

Quindi riallacciandomi a quello che dicevo qualche post fa, a me la Juventus non mi dà mai l'idea di una squadra dominante, nemmeno nelle vittorie agevoli. Anzi mi ha sempre dato la sensazione di una squadra che si difende semplicemente alzando le barricate e che segna spesso grazie a giocate estemporanee (quanti i tiri della tigre di Pogba? Quante le punizioni di Pirlo? Quanti gol all'ultimo secondo dei subumani come Padoin, Sturaro, Zaza e similari?).
 Sicuramente non è così, perché sennò non li vinco 6 scudetti consecutivi, varie coppe Italia, varie supercoppe e una finale di ChL però non hanno mai destato in me quella meraviglia tipica delle grandi squadre come il Barcellona, il Bayern o restando in Italia il Milan di Ancelotti.

Tutto questo per dire che a me la Juventus come squadra fa assolutamente schifo in tutto e per tutto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1808 il: 18 Dicembre, 2016, 13:41:16 pm »
Si Ferro, Allegri facev chest pure al Milan.

Online ferro

• *
« Risposta #1809 il: 18 Dicembre, 2016, 13:43:04 pm »
Si Ferro, Allegri facev chest pure al Milan.
Ma anche la Juventus faceva questo con Conte.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #1810 il: 18 Dicembre, 2016, 14:24:18 pm »
Il Sassuolo oramai è proprio una banda. Felipe melo è proprio un cerebroleso, ogni giorno di più.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1811 il: 18 Dicembre, 2016, 14:30:18 pm »
A me piaceva sottolineare ciò che ho scritto per marcare la differenza tra noi che li abbiamo presi a pallonate ed abbiamo perso solo per via del padreterno infame e la rometta che a finale non ha fatto manc o cazz

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1812 il: 18 Dicembre, 2016, 14:51:59 pm »
Ma anche la Juventus faceva questo con Conte.

Per quanto detestabile pure lui, imho con Conte facevano ben altro.

Leif Erikson

« Risposta #1813 il: 18 Dicembre, 2016, 17:45:17 pm »
La Juventus di Conte era tutt'altra cosa. Quella di Allegri è pura speculazione.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1814 il: 18 Dicembre, 2016, 19:43:01 pm »
Allegri è una grandissima faccia di culo

Offline umb

• *
« Risposta #1815 il: 18 Dicembre, 2016, 20:01:38 pm »
La Juventus di Conte era tutt'altra cosa. Quella di Allegri è pura speculazione.

la juve di conte era una macchina, brutta da vedere ma terribilmente cattiva e caricata a pallettoni.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1816 il: 18 Dicembre, 2016, 20:55:32 pm »
Alla 17a giornata per me la lotta per non retrocedere è gia decisa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #1817 il: 18 Dicembre, 2016, 21:08:43 pm »
la juve di conte era una macchina, brutta da vedere ma terribilmente cattiva e caricata a pallettoni.

ah e poi vidal e pirlo ancora giocatore, fanno la differenza in qualsiasi campionato.
Paradossalmente è stato un bene che abbiano preso pianic e non naingollan, che è il giocatore che gli manca a centrocampo.

Online calvin

• *
« Risposta #1818 il: 18 Dicembre, 2016, 21:27:15 pm »
Cioè una Juve prima al girone do ChL e primissima in campionato (dove s'è permessa qualche passaggio a vuoto decisamente per leggerezza, avendolo già vinto) la stiamo a sminuire?

Per me sono semplicemente ingiocabili e rischiano di brutto di vincere tutte le competizione, ahinoi!

ps non scordate che hanno pagato un mare di infortuni gravi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1819 il: 18 Dicembre, 2016, 21:43:58 pm »
E che ci tiene sta Lazio....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.