Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 179727 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1780 il: 13 Dicembre, 2016, 11:51:11 am »
la Roma ad oggi ha battuto tutte le grandi, tranne la violacea

Milan - Inter - in casa
Lazio - Napoli in trasferta

arriva allo scontro diretto in grande fiducia...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1781 il: 13 Dicembre, 2016, 12:00:45 pm »
dai che hanno vinto partite oscene, contro il Crotone in casa, col rimontone col sassuolo 4-3, aiutati anche...
per me tra 5 giornate gli siamo ampiamente avanti
ma guarda che ho detto perfettamente quello che hai detto tu...sono più avanti di dove meritano di stare e li passeremo in scioltezza proprio

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1782 il: 13 Dicembre, 2016, 17:13:08 pm »
Paradossalmente, se non avessimo mandato a puttane 4 punti tra Sassuolo e Lazio, saremmo testa a testa con i riommici e 4 punti sotto i gobbi. Ci vado con i piedi di piombo, iniziamo a lasciarci dietro Lazio e Milan, poi magari vediamo se la Riomma concede qualcosa. Serve dare continuità nelle prossime due partite, che rimangono due impegni complicati.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1783 il: 17 Dicembre, 2016, 20:17:27 pm »
Strano a dirsi ma ottimo il pareggio Milan e Atalanta in chiave classifica. Se a sto giro le cose vanno come devono rimettiamo le cose bene prima della pausa. Speriamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #1784 il: 17 Dicembre, 2016, 20:29:01 pm »
Ho notato che i riommerd gli hanno fatti andare in trasferta....che bello essere trattati allo stesso modo...

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1785 il: 17 Dicembre, 2016, 20:58:45 pm »
Stasera cosa preferite ? Vittoria roma ? Vittoria Giuve ? pareggio ? O Putin s sbagl, preme il tasto rosso e una testata nucleare per sbaglio colpisce il cessum stadium ?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1786 il: 17 Dicembre, 2016, 21:02:03 pm »
Che goal ha fatto l uomo di merda

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1787 il: 17 Dicembre, 2016, 21:03:13 pm »
Gran gol niente da dire. Un pareggio sarebbe meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1788 il: 17 Dicembre, 2016, 21:14:02 pm »
Ma quale pareggio e o cazzo uagliu. Sconfitta della Roma. Noi ci avviciniamo e loro se lo fanno nel deretano per lo scudetto.
Se la Roma non perde al Cessum non li prendiamo più. E poi overamente mi sale l'ansia della festa al circo Massimo.

Nono, sentite a me: doppietta del chiattone e rotula saltata per cappetanfuturo e stasera si brinda alla faccia sporca dei romani de Roma.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #1789 il: 17 Dicembre, 2016, 21:35:58 pm »
La Roma finisce terza a 10 punti da noi.

X tutta la vita
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1790 il: 17 Dicembre, 2016, 21:40:23 pm »
Ma quale pareggio e o cazzo uagliu. Sconfitta della Roma. Noi ci avviciniamo e loro se lo fanno nel deretano per lo scudetto.
Se la Roma non perde al Cessum non li prendiamo più. E poi overamente mi sale l'ansia della festa al circo Massimo.

Nono, sentite a me: doppietta del chiattone e rotula saltata per cappetanfuturo e stasera si brinda alla faccia sporca dei romani de Roma.

Quotissimo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1791 il: 17 Dicembre, 2016, 21:56:58 pm »

all the life long

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1792 il: 17 Dicembre, 2016, 22:04:27 pm »

:sisi:

Se poi alla lunga lista di infortunati dovesse aggiungersi anche qualcun altro, male non sarebbe.
L'ideale sarebbe che la Roma beccasse il secondo gollonzo dopo l'ingresso in campo di Capitan Tottigò, così, giusto per togliergli quell'aura da salvatore della patria e sgonfiare un po' il loro ambiente di supposti padreterni.
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2016, 22:07:15 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
« Risposta #1793 il: 17 Dicembre, 2016, 22:22:05 pm »
Come è difficile non sperare che la Juventus prenda gol...

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1794 il: 17 Dicembre, 2016, 22:28:02 pm »
Che vergogna d'uomo Cuadrado, mammamia.

Raffaele83

« Risposta #1795 il: 17 Dicembre, 2016, 22:31:49 pm »
Ma Salah non era rotto? :eek:

Online ferro

• *
« Risposta #1796 il: 17 Dicembre, 2016, 23:06:25 pm »
Juventus ignobile. Vince una partita immeritatamente.

Ovviamente quando questi vicino queste partite parlano tutti di "grande mentalità" e capacità di soffrire. Per qualsiasi altra squadra sarebbe stata vittoria brutta, problemi in attacco, vince ma non convince.
Vabe che a noi non frega niente. A me sinceramente le partite della Juventus annoiano, non le guarderei mai e non si tratta di antipatia - che pure c'è eh. É che sono proprio brutte, piatte , non hanno una identità tattica - perché se giocare in 10 dietro la linea di palla, fare un sacco di falli e vincere 1-0 é una identità tattica allora é finito il calcio. Cioè sono proprio povere in termini di contenuti tattici, spesso tecnici, di pathos, umani.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1797 il: 17 Dicembre, 2016, 23:17:12 pm »
Da quando hanno fatto il patto con il diavolo e seppellito 7 vergini sotto lo stadio questi non ne sbagliano più una.
La roma (come noi) è alla sesta sconfitta consecutiva al cessum...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1798 il: 17 Dicembre, 2016, 23:34:11 pm »
Per una volta, me ne passa per il cazzo che la juve sia stata brutta, inguardabile, culona, eccetera eccetera.
Conta molto di più che si siano alzati la partita e che 'sta roma del cazzo se ne torni a casa con zero punti in saccoccia, vaffanculo, soprattutto dopo quella che, da quel che ho capito, è stata una bella prestazione dei riommers.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1799 il: 17 Dicembre, 2016, 23:59:09 pm »
Da quando hanno fatto il patto con il diavolo e seppellito 7 vergini sotto lo stadio questi non ne sbagliano più una.
La roma (come noi) è alla sesta sconfitta consecutiva al cessum...

In 6 anni hanno vinto solo Inter e Sampdoria se non sbaglio.