Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 179732 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1600 il: 27 Novembre, 2016, 22:45:39 pm »
Super romerda che batte 3-2 il temibilissimo pescara.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1601 il: 27 Novembre, 2016, 22:55:34 pm »
Vi leggo basito....

Siamo in un momento veramente complicato, ci gira tutto storto, oltre al fatto che non corriamo, e non vinciamo manco coi morti più....

Però riuscite a sfottere gli altri....che tra l'altro ce le hanno chiavate nel musso....

Fantastico
Adesso fuori le palle!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1602 il: 27 Novembre, 2016, 22:59:28 pm »
Spalletti è riuscito a far rinascere Dzeko che sembrava ormai fdiventato un caso umano

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1603 il: 27 Novembre, 2016, 23:59:26 pm »
Vi leggo basito....

Siamo in un momento veramente complicato, ci gira tutto storto, oltre al fatto che non corriamo, e non vinciamo manco coi morti più....

Però riuscite a sfottere gli altri....che tra l'altro ce le hanno chiavate nel musso....

Fantastico
In un mondo governato dal "mai una gioia" si fa questo ed altro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1604 il: 28 Novembre, 2016, 00:25:58 am »
Per me quest'anno la Roma vince lo scudetto. Ormai ne sono convinta, questa Juve mi puzza assai di bluff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1605 il: 28 Novembre, 2016, 00:55:49 am »
Ua Daniel Alves s'é rotto il perone? Ma che é successo, gli é passato un tram addosso?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #1606 il: 28 Novembre, 2016, 01:16:42 am »
La Roma si è alzata una partita in modo paranormale, o meglio si è alzata la partita che ci saremmo alzati pure noi se ci avessero dato il rigore su Zielinski (ciao Perotti)

Leif Erikson

« Risposta #1607 il: 28 Novembre, 2016, 01:19:25 am »
Allegri sul rigore non fischiato a Mandzukic: "Ho detto all'arbitro che era giusto non fischiarlo, perché avremmo riaperto la partita - prosegue -, mentre oggi era giusto prendere una bella legnata, che ci farà bene per il resto della stagione".

:rofl:

Invece di fare il buffone io inizierei a pensare all'Atalanta, visto che giochi con Evra - Benatia - Rugani dietro, con Dybala ancora a mezzo servizio dalla panchina (come Chiellini) e quel trio impresentabile a centrocampo.

Online ferro

• *
« Risposta #1608 il: 28 Novembre, 2016, 02:21:42 am »
Allegri sul rigore non fischiato a Mandzukic: "Ho detto all'arbitro che era giusto non fischiarlo, perché avremmo riaperto la partita - prosegue -, mentre oggi era giusto prendere una bella legnata, che ci farà bene per il resto della stagione".

:rofl:

Invece di fare il buffone io inizierei a pensare all'Atalanta, visto che giochi con Evra - Benatia - Rugani dietro, con Dybala ancora a mezzo servizio dalla panchina (come Chiellini) e quel trio impresentabile a centrocampo.
La serie A é la loro tenuta di caccia praticamente, ncap a loro. Pensano di stare a Palazzo Stupinigi.
"La serie A é poco allenante" ne é l'emblema.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1609 il: 28 Novembre, 2016, 09:10:47 am »
La Roma si è alzata una partita in modo paranormale, o meglio si è alzata la partita che ci saremmo alzati pure noi se ci avessero dato il rigore su Zielinski (ciao Perotti)

parliamo della squadra che sta battendo ogni record di rigori concessi

Raffaele83

« Risposta #1610 il: 28 Novembre, 2016, 09:34:05 am »
Parliamo della stessa squadra che ci ha umiliato in casa?

Online ferro

• *
« Risposta #1611 il: 28 Novembre, 2016, 09:34:47 am »
Comunque riflettevo sulla situazione delle punte in questo campionato. E' incredibile come siano cambiati gli scenari in 12 mesi.

Un anno fa esatto c'era Higuain al comando della classifica dei cannonieri con Dybala e Bacca a seguire sia nel numero di reti che come indice di gradimento. Dzeko invece era un pippone conclamato, Immobile deriso in Spagna e Belotti aveva fatto un solo gol nel girone d'andata.
Oggi invece la situazione si è totalmente ribaltata con la Lota in crisi di reti che fa la panchina mentre la sua squadra perde (senza parlare del clamoroso cambio di casacca), Bacca ai ferri corti con il Milan non segna da due mesi svalutandosi tantissimo e Dybala , infortunato, è comunque fermo a 3 reti in campionato. Invece l'hype è tutto per Dzeko, Belotti e Immobile, i primi tre della classifica cannonieri. Uno scenario assolutamente impronosticabile  :asd:

Offline LSF839

• *
« Risposta #1612 il: 28 Novembre, 2016, 09:45:46 am »
Comunque riflettevo sulla situazione delle punte in questo campionato. E' incredibile come siano cambiati gli scenari in 12 mesi.

Un anno fa esatto c'era Higuain al comando della classifica dei cannonieri con Dybala e Bacca a seguire sia nel numero di reti che come indice di gradimento. Dzeko invece era un pippone conclamato, Immobile deriso in Spagna e Belotti aveva fatto un solo gol nel girone d'andata.
Oggi invece la situazione si è totalmente ribaltata con la Lota in crisi di reti che fa la panchina mentre la sua squadra perde (senza parlare del clamoroso cambio di casacca), Bacca ai ferri corti con il Milan non segna da due mesi svalutandosi tantissimo e Dybala , infortunato, è comunque fermo a 3 reti in campionato. Invece l'hype è tutto per Dzeko, Belotti e Immobile, i primi tre della classifica cannonieri. Uno scenario assolutamente impronosticabile  :asd:
qui ti sbagli....dzeco non poteva essere quello dello scorso anno dopo aver fatto sfraceli per  anni in premier !!!
non è tecnico ne veloce ma è un ottimo centravanti che i suoi gol li ha sempre fatti ( mia scommessa già vinta al fanta)

rickyrich91

« Risposta #1613 il: 28 Novembre, 2016, 09:54:41 am »
Parliamo della stessa squadra Koulibaly che ci ha umiliato in casa?

va meglio

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1614 il: 28 Novembre, 2016, 10:20:26 am »
Per me quest'anno la Roma vince lo scudetto. Ormai ne sono convinta, questa Juve mi puzza assai di bluff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho questa sensazione anche io, purtroppo. Come pensavo già in fase di mercato la Juve non si è rinforzato come avrebbe dovuto e come volevano farci pensare ed Higuain farà fatica ad arrivare ai 15 goal. Nonostante la fase difensiva oscena, i giallorossi hanno trovato una punta che segna con continuità e diversi uomini capaci di servirgli assist importanti. Queste due prossime gare(Lazio e Milan in casa) ci diranno quanto la Roma potrà puntare davvero allo scudetto. Io credo che farà bottino pieno, anche perchè lazio e milan prima o poi arresteranno la loro corsa e i giallozozzi sono l'ostacolo giusto per poterli fermare. Gli unici dubbi riguardano la rosa corta della squadra di Spalletti e l'assenza di Salah per la coppa d'africa, ma con il mercato di Gennaio potrebbero risolvere entrambi i problemi. Per quanto riguarda la Juve mi sbilancio dicendo che a mio parere potrebbe rischiare di doversela giocare anche per il secondo. Questa è una mia idea, ma ripeto ero dalla chiusura del mercato molto scettico sulle sue reali potenzialità. Alla luce di questo dispiace tantissimo aver perso Milik, perchè secondo me eravamo davvero in corsa per poter lottare con questa juve e anche con la Roma. La mancanza di un centrale d'attacco ci porterà via qualche altro punto ancora, sperando che la fase difensiva continui ad essere solida come nelle ultime due gare.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1615 il: 28 Novembre, 2016, 11:10:39 am »
intanto out bonucci 2 mesi e alves 3...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1616 il: 28 Novembre, 2016, 11:20:02 am »
intanto out bonucci 2 mesi e alves 3...

Certo che stanno avendo la sfaccimma della moria delle vacche a livello di infortuni, proprio l'anno in cui non hanno chi gli si possa attaccare al culo e se proprio lo hanno sono quelle merde dei giallorossi......che sfaccimma di persona di merda che è sto DIO
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1617 il: 28 Novembre, 2016, 11:36:06 am »
La Gubbentus di merda pare stia avendo l'andamento infortuni come il GLORIOSO anno di VINOVO, protagonista assoluto, dove ogni giorno sui campi di allenamento si sfasciava qualcuno...
Io credo che questo non cambierà, nel lungo termine, il risultato del Campionato, perché poco a poco alcuni rientreranno, la Juve è comunque protetta da arbitri, sistema e potrà sempre intervenire pesantemente sul mercato a Gennaio.

Cio' non toglie che la cosa mi faccia godere da matti, anche il solo fatto che possano soffrire e vedere le rivali avvicinarsi e magari superarla in un prossimo futuro.
Ah, Higuain ormai è il fantasma di se stesso, sta pagando clamorosamente il salto in un ambiente ostile e freddo come quello di Torino, dove è uno dei tanti.

Certo, il fatto che questa Roma di merda continui a segnare massicciamente è preoccupante..
Ieri hanno sculato, è vero, ma con quell'attacco sarà dura che non vincano le partite. Mi fa ben sperare che non abbiano solidità difensiva e questo anche potrebbe incidere nel lungo periodo.

Al momento chi ha un'ottima difesa sono Fiorentina, Milan e Lazio, che potrebbero rientrare tutte nel calderone 2°/3° posto, dando per assodato che Atalanta e Torino caleranno alla distanza, anche se stanno facendo una annata strepitosa e toglieranno punti a tante "bigs".
Spero, altresi', che l'Inter resti sempre lontana, perché ha ottimi elementi, gioca solo in Campionato e Pioli è un figlio di puttana che, prima o poi, la quadra la troverà.

Noi siamo in un limbo, troppo leggeri davanti per sperare al momento di tenere un certo passo, ma se riusciamo a non staccarci troppo e abbiamo un po' di culo, forse a Marzo potremmo ancora dire la nostra e magari fare una rimonta stile Roma l'anno passato.

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1618 il: 28 Novembre, 2016, 12:07:30 pm »
La Gubbentus di merda pare stia avendo l'andamento infortuni come il GLORIOSO anno di VINOVO, protagonista assoluto, dove ogni giorno sui campi di allenamento si sfasciava qualcuno...
Io credo che questo non cambierà, nel lungo termine, il risultato del Campionato, perché poco a poco alcuni rientreranno, la Juve è comunque protetta da arbitri, sistema e potrà sempre intervenire pesantemente sul mercato a Gennaio.

Cio' non toglie che la cosa mi faccia godere da matti, anche il solo fatto che possano soffrire e vedere le rivali avvicinarsi e magari superarla in un prossimo futuro.
Ah, Higuain ormai è il fantasma di se stesso, sta pagando clamorosamente il salto in un ambiente ostile e freddo come quello di Torino, dove è uno dei tanti.

Certo, il fatto che questa Roma di merda continui a segnare massicciamente è preoccupante..
Ieri hanno sculato, è vero, ma con quell'attacco sarà dura che non vincano le partite. Mi fa ben sperare che non abbiano solidità difensiva e questo anche potrebbe incidere nel lungo periodo.

Al momento chi ha un'ottima difesa sono Fiorentina, Milan e Lazio, che potrebbero rientrare tutte nel calderone 2°/3° posto, dando per assodato che Atalanta e Torino caleranno alla distanza, anche se stanno facendo una annata strepitosa e toglieranno punti a tante "bigs".
Spero, altresi', che l'Inter resti sempre lontana, perché ha ottimi elementi, gioca solo in Campionato e Pioli è un figlio di puttana che, prima o poi, la quadra la troverà.

Noi siamo in un limbo, troppo leggeri davanti per sperare al momento di tenere un certo passo, ma se riusciamo a non staccarci troppo e abbiamo un po' di culo, forse a Marzo potremmo ancora dire la nostra e magari fare una rimonta stile Roma l'anno passato.

ahah....si a gennaio con grassi e regini bis....

Se il presidente la smette di fare il cazzone, e l'allenatore la smette di percularlo, forse, a fatica il terzo posto lo agganciamo...

Poi continuate a dare per scontato che milik torna nella condizione in cui era quando si è rotto....auguriamocelo grattandoci ampiamente lo scroto. Ma mica è detto?
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1619 il: 28 Novembre, 2016, 12:17:55 pm »
io credo che un attaccante di livello arrivi per forza e potrebbe bastare per dare sfogo alla nostra manovra e farci fare qualche gol in più
Avendo un rendimento più simile a quello delle prime giornate, una rimonta non è impossibile
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...