La Gubbentus di merda pare stia avendo l'andamento infortuni come il GLORIOSO anno di VINOVO, protagonista assoluto, dove ogni giorno sui campi di allenamento si sfasciava qualcuno...
Io credo che questo non cambierà, nel lungo termine, il risultato del Campionato, perché poco a poco alcuni rientreranno, la Juve è comunque protetta da arbitri, sistema e potrà sempre intervenire pesantemente sul mercato a Gennaio.
Cio' non toglie che la cosa mi faccia godere da matti, anche il solo fatto che possano soffrire e vedere le rivali avvicinarsi e magari superarla in un prossimo futuro.
Ah, Higuain ormai è il fantasma di se stesso, sta pagando clamorosamente il salto in un ambiente ostile e freddo come quello di Torino, dove è uno dei tanti.
Certo, il fatto che questa Roma di merda continui a segnare massicciamente è preoccupante..
Ieri hanno sculato, è vero, ma con quell'attacco sarà dura che non vincano le partite. Mi fa ben sperare che non abbiano solidità difensiva e questo anche potrebbe incidere nel lungo periodo.
Al momento chi ha un'ottima difesa sono Fiorentina, Milan e Lazio, che potrebbero rientrare tutte nel calderone 2°/3° posto, dando per assodato che Atalanta e Torino caleranno alla distanza, anche se stanno facendo una annata strepitosa e toglieranno punti a tante "bigs".
Spero, altresi', che l'Inter resti sempre lontana, perché ha ottimi elementi, gioca solo in Campionato e Pioli è un figlio di puttana che, prima o poi, la quadra la troverà.
Noi siamo in un limbo, troppo leggeri davanti per sperare al momento di tenere un certo passo, ma se riusciamo a non staccarci troppo e abbiamo un po' di culo, forse a Marzo potremmo ancora dire la nostra e magari fare una rimonta stile Roma l'anno passato.