Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
noel:
--- Citazione da: calvin - 05 Luglio, 2017, 09:42:57 am ---Veramente si vogliono vendere proprio la Fiorentina sana sana...
--- Termina citazione ---
Tutte le fortune agli altri.
tonysea7:
Leggendo i loro commenti pare stiano facendo il mercato perfetto. E la ciliegina sarà il sostituto di Salah. :asd:
Giuseppe77:
--- Citazione da: Marco78 - 04 Luglio, 2017, 20:39:19 pm ---Si ok, ma una cosa è fischiare a favore un cazzo di rigore, un'altra è dirigere un'associazione a delinquere (perchè di quello si parlerebbe). Quindi diamo il beneficio del dubbio a questo cazzone di Rizzoli.
il designatore arbitri ha un peso non indifferente, perché poi è quello che va a decidere la carriera di un fischietto, nei tre anni di Collina designatore arbitri i gobbi si lamentavano spesso degli errori arbitrali a volte anche a ragione.
Rizzoli in quel ruolo mi da proprio brutte sensazioni.
noel:
Il designatore è determinante per fare il lavoro sporco, quello che conta ai piani alti...il gobbo rizzoli è garanzia di continuità.
Marco78:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 05 Luglio, 2017, 15:02:08 pm ---il designatore arbitri ha un peso non indifferente, perché poi è quello che va a decidere la carriera di un fischietto, nei tre anni di Collina designatore arbitri i gobbi si lamentavano spesso degli errori arbitrali a volte anche a ragione.
Rizzoli in quel ruolo mi da proprio brutte sensazioni.
Giuseppe mi rendo conto che abbia un peso differente SE è in malafede. Dare un rigore a favore o contro (per favorire la Juve) invece è qualcosa che potrebbe dipendere anche da altri fattori (come ad esempio una mancanza di personalità) e non dalla malafede.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa